Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Le visualizzazioni YouTube rappresentano una delle metriche fondamentali che l’algoritmo di YouTube prende in considerazione. L’algoritmo di questo motore di ricerca, secondo in popolarità solo a Google, è quanto di più sofisticato si possa incontrare nell’universo digitale.
Più un algoritmo è sofisticato meno esistono risposte univoche alle nostre domande. Nel senso che l’intelligenza artificiale è flessibile e contempla innumerevoli varianti, talvolta dando risposte diverse a situazioni che in apparenza sono simili. In ogni caso per capire come funzionano le visualizzazioni su YouTube va chiarito che cosa è una visualizzazione e la domanda non è assolutamente banale come sembra.
L’avanzatissimo algoritmo di questo motore di ricerca non ha un solo modo per analizzare le visualizzazioni YouTube. Ad esempio, se lo stesso utente visualizza un video due volte, in qualche occasione l’algoritmo conterà due visualizzazioni, ma, se entrambe sono visualizzazioni brevi, o se sono più di due visualizzazioni, della stessa durata e a ritmo regolare, l’algoritmo diventerà “sospettoso” e ne conterà solo una. Lo stesso discorso vale per la durata delle visualizzazioni YouTube. Se qualche anno fa sul web correva la voce che gli utenti dovessero guardare un video YouTube per almeno 30 secondi, per conteggiare la visualizzazione, oggi questo non è più vero, in qualche caso sono sufficienti solo pochi secondi. In base a cosa l’algoritmo effettui questa scelta, rimane tuttora oggetto di studio e di dibattito, considerando anche il fatto che il famoso algoritmo si evolve molto velocemente e delle metriche che fino a ieri erano granitiche, domani potrebbero non essere più valide.
Per farsi un’idea di come stanno andando le visualizzazioni YouTube del canale, gli esperti consigliano di dare un’occhiata alla sezione Analytics, dove si possono trovare dei dati interessanti sul tempo di visualizzazione di un video, sulle sorgenti di traffico, sul livello di fidelizzazione dei follower e così via.
Il team di sviluppatori di comprare follower è esperto nell’analisi di questo tipo di dati ed è per questo che i pacchetti che propone sono sempre di alta qualità e vengono particolarmente graditi dal famigerato algoritmo.
I professionisti del social media marketing studiano e monitorano L’algoritmo di YouTube con grande attenzione, cercando di stabilire quali sono le metriche precise su cui si fonda, o, in parole povere, in base a cosa stabilisce che un video sia rilevante e quando e perché decide si metterlo in evidenza e suggerirlo agli altri utenti. Secondo Backlinko le metriche più determinanti non sono particolarmente numerose, vediamo la lista proposta dagli esperti:
Vediamo, come era facile intuire, che il numero di visualizzazioni gioca un ruolo chiave sul futuro di un video ed è uno dei fattori che ne determinerà il successo. Esatto, più visualizzazioni ha un video, più ne riceverà in futuro, perché verrà proposto e messo in evidenza, sia dagli altri utenti che dallo stesso algoritmo della piattaforma.
Vale la pena ricordare che avere un buon posizionamento nella classifica di YouTube si traduce con la visibilità anche al di fuori dalla piattaforma video. Infatti, i video con il ranking più alto appaiono anche tra i risultati del motore di ricerca più potente al mondo: Google. Cosa che, a livello di popolarità e visibilità ha un valore inestimabile, giacché permette di coinvolgere utenti anche al di fuori di YouTube.
Ecco perché comprare visualizzazioni YouTube è una delle prime voci nella to do list di ogni campagna di social media marketing che si rispetti.
Facci indovinare: hai finalmente aperto il tuo canale YouTube! Passione, ambizione e contenuti sono i tuoi punti di forza e hai molto da dire nei tuoi video… ma, per ora, poche persone a cui dirlo. All’inizio, arrivare agli utenti web può essere davvero difficile: lo è stato anche per i canali che adesso hanno un milione di views ogni giorno. Ma non preoccuparti: esistono varie modalità per aumentare visualizzazioni su YouTube. Noi siamo qui apposta per consigliare il più adatto alle tue necessità. Far crescere il tuo canale in termini di visibilità con noi è facile e sicuro, e adesso ti spiegheremo perché.
Lo sapevi che puoi far aumentare il numero di visite rivolgendoti a siti specializzati? Proprio così: comprare visualizzazioni YouTube è facile, è legale, è economico… e permette di ottenere risultati subito! In questa piccola guida vogliamo spiegarti in che modo comprare visualizzazioni YouTube italiane non sia uno spreco di tempo e denaro ma, al contrario, di come sia una garanzia affinché i contenuti che condividi ricevano la popolarità che si meritano. Il tuo profilo ha solo bisogno di una spinta, e ComprareFollower è davvero il miglior sito per acquistarle. Ti possiamo aiutare in questo primo momento di ottimizzazione e ci saremo sempre, ogni volta che avrai bisogno di promuovere uno dei tuoi video migliori!
Come sai, YouTube è una piattaforma di incredibile successo e in continua espansione. Ogni mese, oltre due miliardi di utenti guardano video d’intrattenimento, si informano o si lasciano ispirare da ciò che i creator inventano per loro, per un totale di oltre un miliardo di ore di video. Emergere in un panorama così vasto e in continuo aggiornamento può essere davvero complicato, soprattutto all’inizio. Ma c’è un modo per farlo: puntare sui numeri. L’algoritmo di YouTube considera vari fattori per consigliare video agli utenti. Comprare visualizzazioni YouTube è un primo passo per scalare l’algoritmo e permetterti di raggiungere più persone possibile. Ricorda: più visualizzazioni hai, più ne avrai in futuro!
Ti siederesti mai ad un ristorante completamente vuoto? Allo stesso modo, guarderesti mai un video visto da pochissime persone? La scelta degli utenti ricade sempre sui contenuti più popolari. Eppure, dietro a quel video scartato in partenza, può nascondersi l’informazione che cercavi. Proprio così: una discreta quantità di visualizzazioni fa in modo che il tuo video si posizioni in cima alla lista, faccia parte di quelli presi in considerazione e, in tal modo, possa interessare davvero alle persone. Gli utenti web decidono molto velocemente cosa guardare e si fidano delle proposte di YouTube.
Conoscerli e catturare la loro attenzione con dei numeri alti è il primo passo per il successo. Comprare visualizzazioni YouTube è un modo efficace per conquistare la fiducia del tuo pubblico. Al resto, ci penseranno i tuoi contenuti!
Partiamo col dirti che sì, comprare visualizzazioni YouTube funziona, eccome!
Comprare visualizzazioni YouTube non è una perdita di tempo e non è nemmeno una scelta scorretta o illegale. Spesso l’idea di generare traffico pagando pone dei dubbi: è davvero utile? È giusto nei confronti dei miei iscritti? È possibile farlo legalmente? Per tutte queste domande c’è una sola risposta: Assolutamente sì!
Comprare visualizzazioni YouTube ti permette di rendere il tuo canale più attivo e di farti notare. Non si tratta di perdere credibilità, ma di rompere il ghiaccio. È un passaggio fondamentale per arrivare a tutti quelli che saranno poi i tuoi iscritti. Quando delle persone cominciano a guardare il tuo canale, e apprezzano il tuo lavoro, continueranno a farlo anche in futuro.
Chi crea contenuti video su YouTube può farlo per motivi diversissimi e con vari obiettivi. Arrivare ad un pubblico più vasto, però, è essenziale per tutti! Tutti i content creator possono trarre beneficio dall’accrescere le views ai propri video:
Se comprare visualizzazioni YouTube si è convertita in una diffusa strategia di marketing c’è una sola ragione possibile: funziona, e bene anche. I risultati si vedono sia a breve che a lungo termine. Non solo l’acquisto sarà immediatamente visibile sul video in questione, ma innescherà anche il famoso effetto badwagon, il santo graal dei comunicatori. Si tratta, infatti, del fenomeno per il quale l’essere umano tende a imitare ciò che vede fare la maggioranza e, nel caso di visualizzazioni YouTube, significa che un video che ha guadagnato molte visualizzazioni è destinato a riceverne altre, con un effetto a catena esponenziale. Tutto ciò si ripercuote sulla web reputation del canale e influenzerà positivamente anche il numero di visualizzazioni dei contenuti che verranno pubblicati in futuro, senza contare il fatto che è grazie alle visualizzazioni che si guadagnano follower, si mettono in moto interazioni e si fidelizza il proprio pubblico.
Capiamo bene che uno YouTuber possa avere dubbi sul comprare visualizzazioni youtube: sarà sicuro rivolgersi a un servizio di vendita? Saranno visite YouTube reali? Non basterebbe pubblicizzare sui social per generare traffico? Il consiglio è quello di affidarsi solo a siti specializzati, il cui prodotto e servizio viene garantito. ComprareFollower è davvero il miglior sito dove comprare visualizzazioni YouTube di qualità.
Acquistare è semplice e con soluzioni adatte a tutte le tasche:
Su comprare follower si possono acquistare pacchetti di visualizzazioni di diversi formati, questo perché i suoi sviluppatori sanno bene che ogni canale ha esigenze diverse. Un canale YouTube nuovo, che deve farsi conoscere, ha bisogno di una buona base di visualizzazioni per decollare e, possibilmente, queste visualizzazioni dovrebbero essere spalmate su più video. Quando invece si tratta di un canale già conosciuto, bisognerebbe comprare le visualizzazioni YouTube sufficienti per mantenerlo in costante crescita. Niente allontana gli sponsor e gli investitori quanto una situazione stagnante.
Il numero di visualizzazioni YouTube da acquistate, inoltre, dovrebbe essere proporzionato al numero di follower del canale e bisognerebbe tener presente, anche che a un numero di visualizzazioni YouTube, dovrebbe corrispondere una certa percentuale, che va dal 2% all’8%, di interazioni. Per questo motivo, infatti, i professionisti integrano sempre l’acquisto delle visualizzazioni con altri pacchetti, contenenti like, condivisioni o commenti.
Assolutamente sì! Puoi comprare le visualizzazioni YouTube per tutti i tuoi contenuti video. Tieni però presente che non tutti i pacchetti che offriamo (solo quelli più grandi) danno la possibilità di frazionare il quantitativo di visualizzazioni YouTube in video diversi. In caso tu scelga un’altra opzione, potrai ottimizzare un solo video da specificare in fase d’acquisto.
Tutti i nostri servizi sono anonimi e altamente sicuri. Ti chiederemo soltanto il link del tuo video YouTube e la tua mail, e non chiederemo MAI la tua password o altri dati personali.
Puoi decidere in base al pacchetto per cui opterai sulla nostra piattaforma. Alcuni pacchetti più grandi, per costo e quantità di views, danno la possibilità di dividere le visualizzazioni su più video, altri di scegliere solo un contenuto da potenziare. Dai un’occhiata alle nostre opzioni: sarai tu a specificare poi nell’ordine la promozione più adatta a te.
Puoi utilizzare Visa, Mastercard & Maestro, Apple Pay & Google Pay.
Ti garantiamo visualizzazioni vere e una resa sul tuo profilo il più naturale possibile. Nessuno sarà in grado di stabilire se ti sei rivolto ai nostri servizi. Perché non provare inizialmente con un pacchetto di visualizzazioni semplice? Abbiamo opzioni adatte a tutte le tasche e personalizzate. Sarai tu in seguito a decidere se ne vale la pena! Con noi di ComprareFollower puoi ottenere visualizzazioni in modo facile, economico e senza rischi. Sarai tu a decidere quanto e quando! Noi ti garantiamo profili veri, organici, autentici; a te non resta che aggiungere talento ed energia.
Scegliere un sito sicuro per acquistare visualizzazioni italiane come il nostro è la prima cosa da tenere a mente. YouTube funziona così: le visualizzazioni che ci sono già, di sicuro restano. Le view, infatti, sono diverse dagli iscritti al canale, che possono togliere il follower nel caso perdano interesse. Le visualizzazioni che ricevi sono visibili e lo saranno sempre, non andranno via. Forniamo comunque delle garanzie anche se, vista la natura delle visualizzazioni, il servizio è assolutamente sicuro.
Comprare visualizzazioni YouTube è assolutamente legale, non esiste alcuna legge che lo vieti.
Se le compri su un sito affidabile come ComprareFollower, non succederà mai, perché le visualizzazioni e le interazioni proposte sono della massima qualità e vengono garantite.
Se si acquistano visualizzazioni provenienti da profili sfacciatamente fake e scadenti potrebbe capitare di perderle. Questo non accade su ComprareFollower e, se dovesse accadere, ogni pacchetto è coperto da una garanzia di rimborso o reintegro della durata di 30 giorni.
Certo, una visualizzazione è proprio questo, qualcuno che guarda il tuo video.
Si, assolutamente si, anche se non in maniera diretta. I nuovi iscritti arriveranno da quelle persone che verranno invogliate a guardare il tuo video, grazie al numero importante di visualizzazioni che può vantare. Se ti servono iscritti immediatamente, da un’occhiata ai nostri pacchetti.
Aumentare le visualizzazioni attirerà nuovi utenti che a loro volta interagiranno con like, condivisioni e commenti, quindi la risposta è sì.