FAQ

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia

Domande di Carattere Generale

Il nostro prodotto è un servizio digitale che si ordina dal nostro catalogo, utile per migliorare gli indicatori dei social media.

Il servizio si rivolge al mercato globale. I clienti possono ordinare i nostri servizi da qualsiasi parte del mondo con una semplice carta di credito. Riceviamo ordini da molti paesi, tra i quali: USA, Australia, Canada, Regno Unito, India, Irlanda, Italia, Germania, Spagna, Nigeria e molti altri.

Le informazioni sulla consegna di ogni servizio sono diverse e sono indicate nella descrizione di ogni fornitura.

L’elaborazione dell’ordine per la spedizione è il tempo che intercorre tra la conferma del pagamento e l'avvio della procedura di consegna. I servizi e il numero delle attività non sono forniti tutti in una volta, ma gradualmente, in modo che l'aumento delle attività sui social media sia naturale. Normalmente gli ordini sono elaborati entro 2-5 minuti dall’invio, e processati automaticamente. Di solito, i clienti ricevono ciò che hanno ordinato entro la prima ora dall'ordine stesso. Possibili eccezioni potrebbero essere le visualizzazioni su YouTube, il cui conteggio potrebbe richiedere fino a 48 ore dopo la consegna.

La qualità dei servizi che forniamo ai nostri clienti è eccezionale. La descrizione di ogni fornitura si trova alla pagina del servizio. Stiamo facendo tutto il possibile per conquistare la fiducia dei clienti nella nostra azienda e nei nostri prodotti.

Il sistema è assolutamente sicuro per tutti gli account. Abbiamo sviluppato algoritmi specifici per ogni piattaforma di social media. La loro funzione è di determinare il numero ideale di azioni che possono essere distribuite sugli account selezionati. Con questo sistema, la piattaforma è assolutamente sicura e affidabile.

I servizi per aumentare il numero di follower sono ordinati da

● Influencer
● Personaggi pubblici e politici
● ONG
● Normali utenti

L'obiettivo principale è aumentare il conteggio delle attività sul materiale che hai pubblicato e l’account.

Non ti chiederemo mai di fornirci il login o la password per nessun account di social media. Tutti i servizi funzionano in modo autonomo e non richiedono l'accesso completo a un account.

Spesso ci chiedono: "Perché non vendete 100.000 iscritti" o "1.000.000 di visualizzazioni per i video". Il motivo è che attività così ingenti sono rapidamente identificate dai social network, perché non sembra naturale, e ciò avviene per la maggior parte dei nostri clienti. Ecco perché vendiamo solo pacchetti che ti possono dare solo vantaggi.

Non è necessario che il cliente sia il proprietario dell'account per ordinare i servizi. È sufficiente che l'account / materiale pubblicato sia pubblico (aperto a tutti gli utenti del social network corrispondente).

Spesso offriamo sconti e promozioni sui nostri prodotti. Il prezzo barrato (che è quello vecchio senza sconto) e la tariffa attuale si possono trovare nel catalogo dei servizi o sulla scheda prodotto. Di solito offriamo sconti sui servizi all’avvicinarsi dei periodi di vacanza. In questi casi, normalmente gli sconti sono nell’ordine del 10-25%. Se vuoi ulteriori informazioni sugli sconti, e sugli acquisti di grandi quantitativi, contatta il nostro team di assistenza clienti.

Le modalità operative per la creazione dei pacchetti assicurano che i servizi siano forniti nel modo più naturale possibile. Per questo gli abbonati, gli amici o normali utenti non potranno accorgersi che sono stati utilizzati i nostri servizi.

Puoi riordinare il servizio per lo stesso materiale che hai pubblicato, ma solo all’avvenuta consegna del primo ordine. Se un cliente ordina due volte un servizio, per la stessa pubblicazione / account, il sistema potrebbe non interpretarlo correttamente e il secondo ordine non sarà accettato.

Se il pacchetto di servizi che si desidera acquistare non è presente sul sito, i clienti possono contattare il nostro servizio di Assistenza inviando una richiesta per richiedere la possibilità della creazione del pacchetto specifico; occorre indicare il tipo di servizio e la quantità di attività social che si desidera. Queste informazioni sono necessarie per verificare la possibilità di fornire il servizio nella quantità richiesta dal cliente e per calcolarne il costo. Se è possibile fornire il servizio, e il prezzo stimato è accettato dal cliente, si provvederà alla creazione del pacchetto, e il cliente riceverà un link per l'acquisto via e-mail.

Possiamo evadere ordini con servizi premium. Questi ordini sono processati principalmente su richiesta. È possibile ordinare un ticket di supporto scritto personalizzato dove indicare i servizi desiderati. Da parte nostra, controlleremo se i nostri partner offrono tipi simili di servizi premium ed effettueremo un ordine con loro. Tali servizi sono solitamente 2-3 volte più costosi di quelli a catalogo, dai quali differiscono per la più elevata qualità delle immagini e la maggiore affidabilità delle consegne. Star, politici, uomini d'affari e influencer potrebbero essere interessati a tali servizi.

Molto spesso, i nostri clienti, oltre che a noi, ordinano servizi anche a molte altre aziende. Questa è una cosa poco consigliabile, perché quando diversi fornitori forniscono prodotti per lo stesso materiale pubblicato, oppure per lo stesso account, i social network potrebbero sospettare una crescita non naturale e decidere di non considerare gli ordini ricevuti. I nostri servizi assicurano che la consegna dei prodotti avvenga in modo molto naturale. Se un prodotto è ordinato solo a noi, siamo in grado di controllare che la consegna avvenga in modo veramente naturale e senza destare nessun sospetto agli occhi dei social network. Se la consegna di prodotti simili o uguali è effettuata da più di un’azienda, decade la garanzia di ricarica di 30 giorni.

Quando si ordina un servizio, si sconsiglia di rimuovere il post per cui è stato ordinato. Se il materiale pubblicato è eliminato o aggiunto nuovamente, l'ordine sarà sospeso senza diritto a un altro servizio o al rimborso.

Quando si ordina un servizio, non è consigliato rendere privato il proprio account, perché la fornitura del servizio sarà sospesa. Se il cliente ha chiuso l'account durante l'erogazione del servizio, consigliamo di riaprirlo e di contattare l'assistenza clienti per riavviare l'ordine.

Un account privato è un'opzione presente nelle impostazioni della maggior parte dei social network, il cui obiettivo è di garantire che le informazioni pubblicate nell'account stesso possano essere viste solo dalle persone approvate dal cliente (amici / iscritti). Per questo motivo, è necessario entrare nell'opzione delle impostazioni account, per consentire alle persone che non si sono precedentemente iscritte all'account di vederne i contenuti. Questo è l'unico modo in cui possiamo evadere l'ordine.

Se la procedura per l’evasione dell'ordine è iniziata, non è possibile interromperla e riconvertire l’ordine utilizzandolo per altri servizi.

I clienti possono ordinare attività social per tutti i vecchi account e anche per materiale pubblicato da tempo. Le uniche eccezioni sono i pacchetti di “mi piace” automatici e le visualizzazioni automatiche, perché funzionano solo per il nuovo materiale pubblicato, aggiunto dopo l'acquisto di un abbonamento.

Domande Sulle Offerte di Instagram

Al momento, non è tecnicamente possibile distribuire gli iscritti tra diversi account. È necessario effettuare un ordine per ogni account.

Se un account è stato aperto per un pubblico adulto di +18 e l'opzione corrispondente è selezionata nelle impostazioni dell'account, non saremo in grado di inviare iscritti / mi piace / visualizzazioni a questo account. Consigliamo di disabilitare questa opzione, inviare un ordine e, quando è stato finalizzato, di riattivarlo.

Il nostro sistema ti consente di distribuire un pacchetto di “mi piace” tra diverso tipo di materiale pubblicato. È possibile distribuire un massimo di 10 foto per ogni pacchetto. Il numero minimo di “mi piace” ordinabili è di 10 unità per foto, quindi per piccoli pacchetti (ad esempio 10 “mi piace”) potrai selezionare solo un materiale pubblicato.

1. Il sistema inizia ad aggiungere “mi piace” alle nuove foto un'ora dopo che l'ordine è stato inviato.
2. Per prima cosa il nostro sistema fissa l'elemento di partenza (l'ultimo materiale pubblicato nell'account) e inizia a contare da qui. Ciò significa che i “mi piace” automatici iniziano a essere consegnati al post successivo, vale a dire quello che è stato aggiunto dopo l'elemento di partenza.
3. Il nostro sistema analizza costantemente l'account (ogni 20-30 minuti), e quando trova il materiale pubblicato più recente gli invia automaticamente i “mi piace”.
4. I “mi piace” sono aggiunti solo ai nuovi post e non a quelli vecchi.
5. L'account del cliente deve essere mantenuto aperto al pubblico, quando l’opzione “mi piace” è in funzione.
6. Il nostro sistema può inviare i “mi piace” a un massimo di 5 post al giorno.

La tariffa di rinnovo automatico è addebitata ogni mese, perché i pacchetti di “mi piace” e di visualizzazioni automatici funzionano in continuo. Se il cliente desidera annullare l'abbonamento, deve inviare una richiesta all'indirizzo e-mail dell'assistenza clienti in qualsiasi formato specificando l'ora e l'account da cui desidera annullare l'iscrizione.

La distribuzione dei diversi pacchetti è all’incirca la seguente: il 40% degli utenti sono europei e americani, un altro 40% sono arabi e asiatici e il restante 20% sono account aziendali di altre società.

Abbiamo creato piccoli pacchetti economici formulati appositamente per chi vuole provare i nostri prodotti e verificarne la qualità.

Normalmente, circa il 15-20% degli iscritti annulla l’iscrizione. Per questo motivo, sfortunatamente, non possiamo garantire la fidelizzazione degli utenti al 100%. Siamo però in grado di fornire una garanzia di 30 giorni per tutti i pacchetti. Se gli utenti hanno annullato l'iscrizione all'account durante questo periodo, provvederemo alla compensazione inviandone di nuovi.

Instagram ha recentemente introdotto un sistema in grado di "tagliare" e nascondere alcuni “mi piace”. Pertanto, se ti trovi nella sfortunata eventualità di fronte a un problema simile, ti consigliamo di utilizzare il servizio di ricarica, dove gli specialisti dell'assistenza ti rimborseranno gli eventuali “mi piace” persi.

Di solito, gli iscritti introdotti in seguito all’ordine sono inattivi e non aggiungono “mi piace”, fanno commenti o visualizzano video sul materiale pubblicato. Se un cliente vuole follower che invece si comportano in modo reale, è necessario ordinare il servizio ""Real Instagram Followers”.

Consegna

I tempi di consegna dei servizi variano secondo ogni pacchetto, e si possono trovare nella descrizione del pacchetto stesso. Se il servizio non è fornito entro il periodo stabilito, il cliente deve contattarci e provvederemo a risolvere il suo caso.

Alcuni servizi potrebbero comportare ritardi nella consegna.

causati dai seguenti motivi:
1. Modifiche tecniche in corso, da parte dei singoli social network.
2. Grande afflusso di ordini, la cui elaborazione potrebbe richiedere maggio tempo.

Il tempo di ritardo medio è comunque contenuto entro pochi giorni. Se non sono state rispettate le tempistiche di consegna, e l'ordine non è stato completato, si prega di avvisare la nostra assistenza clienti ed esamineremo il problema.

Al momento, non offriamo servizi di consegna rapida. Può comunque accadere che a volte i servizi siano forniti più velocemente di quanto indicato nella descrizione del pacchetto, a causa dei bassi carichi di lavoro del server.

Pagamenti

Per ordinare un servizio è necessario:
1. Selezionare il pacchetto desiderato, fare clic sul pulsante "Acquista ora" o "Acquista".
2. Inserire un link all'account o al materiale pubblicato per cui è stato ordinato il pacchetto.
3. Inserire l’ email.
4. Inserire i dati della carta e confermare il pagamento utilizzando il codice 3DS (solo in caso di pagamento con Visa, Mastercard o Maestro).
5. Si riceverà in seguito un'email di conferma del pagamento con i dettagli dell'ordine.

● Visa, Mastercard e Maestro.
● Apple Pay e Google Pay.

Ad esempio, pagare con Apple Pay non è come pagare con Visa, perché ci sono velocità di elaborazione dei dati e velocità di pagamento diverse. Pertanto, per alcuni clienti è importante che il servizio accetti Apple Pay / Google Pay e non Visa / Mastercard.

Questa forma di pagamento non è oggi disponibile. In precedenza (fino al 2020), era possibile pagare in questo modo, quindi scorrendo le recensioni dei vecchi clienti si può leggere che qualcuno aveva pagato con PayPal. Questo tipo di pagamento non sarà disponibile neppure in futuro, ma il cliente può pagare con Visa e Mastercard, o utilizzando Apple Pay e Google Pay, metodi di pagamento più sicuri rispetto all'utilizzo di PayPal.

1. Blocco antifrode;
2. Errori relativi a 3DS;
3. Fondi insufficienti;
4. Dati della carta non validi;
5. Limiti di pagamento su Internet;
6. Blocco dei pagamenti internazionali;
7. Limite al numero di pagamenti giornalieri.

Dopo che il pagamento è stato effettuato, alcuni clienti possono riscontrare nelle loro comunicazioni specifiche come se avessero eseguito transazioni di denaro in una valuta sconosciuta, come grivna ₴, euro €, rubli ₽, o sterline £. Ciò si verifica perché la nostra azienda si serve di banche americane ed europee. Perciò, secondo quale banca ha accettato questa transazione, il cliente si può ritrovare l'importo nella valuta della banca nel paese che ha effettuato le operazioni. Il dollaro è spesso confuso con la grivna perché ha un simbolo simile: ₴ e $. Se ciò accade, si tratta solo di una conversione nella valuta della banca che ha elaborato la transazione. L'importo effettivo addebitato in dollari corrisponde a quanto riportato sul sito.

Il nostro servizio accetta sia carte di credito che di debito. Pertanto, il cliente può pagare con la carta che gli conviene di più.

I clienti possono trovarsi situazioni dove, ad esempio, il servizio ha il prezzo di $ 3,99, ma la banca ha addebitato $ 4,09. Ciò si verifica quando la banca trattiene una commissione aggiuntiva per le transazioni internazionali o nazionali. Questo non dipende da noi ma dalla banca, che normalmente, all’emissione della carta, specifica quali sono le commissioni aggiuntive per i pagamenti. Ѐ facoltà del cliente discutere eventuali controversie con la banca che ha emesso la carta di pagamento.

Se il cliente ha contattato il nostro servizio di Assistenza Clienti per una richiesta di un servizio non presente a catalogo, e gli sono stati inviati i costi del prodotto che gli interessa, riceverà in seguito la fattura per il pagamento del servizio. Una fattura è una pagina specifica del sistema di pagamento, il cui link è inviato all'indirizzo e-mail specificato dal cliente. Dopodiché il cliente può pagare e ricevere il servizio ordinato. Questa opzione non si applica ai “mi piace” automatici e alle visualizzazioni automatiche; tutti gli altri servizi possono essere ordinati con emissione di fattura.

Se il cliente ha avviato il processo di pagamento ma non l'ha portato a termine, il nostro sistema potrebbe inviargli notifiche, insieme all’invito a completarlo. Il cliente può decidere di completarlo, o ignorare la notifica se il prodotto non è più necessario.

Garanzia

Il rimborso ti permette di ricuperare i tuoi soldi. Noi offriamo un rimborso completo in questi due casi:
1) La procedura di consegna non è ancora stata avviata dopo 10 giorni dall’ordine.
2) Il prodotto consegnato non corrisponde alla descrizione.

La ricarica è un'opzione di rimborso specifica per un determinato ordine. Per esempio, se è stato ordinato un servizio per la fornitura di 1000 iscritti, e in una settimana 100 persone sono state "escluse", sarà effettuata la corrispondente compensazione.

La ricarica non avviene automaticamente, quindi è necessaria una richiesta, da inviare al nostro team di supporto.

Il rimborso è possibile solo quando:
1. Il cliente non ha ricevuto il prodotto. Se il quantitativo di attività social ordinato non è stato ricevuto (o la consegna non è ancora stata avviata 10 giorni dopo l'ordine), il cliente ha il diritto di richiedere un rimborso al team di supporto.
2. Se il prodotto non corrisponde alla richiesta.

Dopo la consegna dei prodotti, il cliente ha 30 giorni di tempo per richiedere una ricarica dell'ordine se alcune attività ordinate sono sparite. In questo caso il cliente deve fornire prove oggettive dell’accaduto (screenshot, ecc.) Ad esempio, se l’ordine era per 100 iscritti, e dopo 25 giorni ne sono rimasti solo 75 perché 25 iscrizioni sono state annullate, il cliente può contattare il team di supporto e richiedere la corrispettiva compensazione. La ricarica sarà avviata entro le 24-48 ore successive; se ciò non avviene si consiglia di contattare l'Assistenza clienti.

Generalmente occorrono da 1 a 14 giorni per la restituzione del denaro sulla carta, tempistiche che variano secondo la banca del cliente. Se il denaro non è ancora stato ricevuto dopo 14 giorni dalla nostra conferma di rimborso, il cliente dovrà contattarci e provvederemo ai necessari controlli con la banca.

Richieste di Prova Пratuita

Le prove gratuite per iscritti non sono attualmente disponibili. Il cliente può ordinare l'opzione più economica per verificare la qualità dei nostri servizi.

L’elevato numero delle richieste di prova gratuita non ci permette di soddisfarle tutte. Per questo motivo le demo gratuite a volte non sono disponibili, ma il cliente ha la possibilità di acquistare piccoli pacchetti economici per valutare il servizio offerto.

Servizio di Supporto Tecnico

Per consentire al team di assistenza clienti di monitorare un ordine e provvedere al maggior numero di informazioni possibile, è necessario fornire l'indirizzo e-mail utilizzato per l'ordine, insieme ai dettagli relativi al tipo di prodotto ordinato.

Il servizio clienti è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00, ora del Regno Unito (GMT+1)

Puoi contattare il nostro team di supporto inviando una richiesta all'indirizzo e-mail del servizio di supporto tecnico.

Il tempo medio di elaborazione delle richieste va da 10 minuti a 6 ore, nell’orario di lavoro.

Tutte le richieste inviate dopo le 18.00 saranno elaborate il giorno successivo.

Il cliente, a seguito dell’invio, riceverà una risposta automatica, che riporta il numero della richiesta, a conferma della ricezione e della presa in carico della richiesta stessa.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.