Сomprare Likes YouTube

ComprareFollower è un sito sicuro, professionale e facile da usare, dedicato a tutti gli utenti che desiderano migliorare le statistiche dei propri social network. In particolare, qui è possibile acquistare a prezzi competitivi diversi pacchetti di like YouTube, perfetti per soddisfare qualunque tipo di esigenza.

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante like ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di like da acquistare!

like

200 000 +

Like Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Perché i like di YouTube sono importanti ?

Tra tutti i media che popolano il Web, il video è tra quelli con il maggiore potere comunicativo ed è ormai assodato che è possibile memorizzare un messaggio più facilmente se lo si vede in un video.

Di conseguenza, chi desidera promuovere la propria azienda, far conoscere un marchio/prodotto o semplicemente ottenere maggiore popolarità, dovrà valutare al più presto l’idea di realizzare uno o più video a riguardo.

Se pensiamo ai video online, la prima piattaforma che ci viene in mente è senz’altro YouTube, che non ha rivali nel suo settore. YouTube costituisce la più importante piattaforma video del mondo e viene spesso utilizzata anche come motore di ricerca.

Pubblicare un video non è difficile, ma far sì che abbia una certa visibilità è tutta un’altra storia. In base alle statistiche, su YouTube vengono caricate più di 300 ore di video ogni minuto: inutile dire, quindi, che la concorrenza tra video YouTube e youtuber è decisamente spietata.

In questo contesto, le visualizzazioni e i like di un video sono fondamentali; tuttavia i like, oltre a creare un legame con i propri utenti, garantiscono un rating ancora più alto. In breve, più like si hanno, più se ne possono ottenere nel corso del tempo.

Comprare i like per i video di YouTube è, di conseguenza, una strategia di marketing molto efficace per tutti coloro che vogliono ottenere un boost di crescita in tempi rapidi.

In che modo acquistare like di YouTube influisce sul ranking?

Su YouTube, la visibilità dei contenuti si costituisce su base algoritmica, esattamente come avviene per tutti i motori di ricerca e social network; ma quali sono i fattori di ranking che influenzano il posizionamento?
Secondo uno studio effettuato da Backlinko, tra i principali fattori troviamo:

  • Titolo del video: se nel video sono contenute parolacce o espressioni allusive, il contenuto potrebbe essere soggetto a limitazioni;
  • Descrizione: anche in questo caso, è importante non utilizzare termini controversi a meno che non sia strettamente necessario per via dei temi trattati;
  • Lunghezza del video: chi desidera inserire degli annunci all’interno del video, dovrà caricare solo contenuti dalla durata uguale o superiore agli otto minuti;
  • Commenti, like e condivisioni: un video che genera molte reazioni verrà giudicato dall’algoritmo come maggiormente interessante e otterrà quindi un posizionamento migliore;
  • Iscrizioni al canale YouTube: un profilo con molti iscritti avrà più possibilità che i suoi contenuti vengano visualizzati da un buon numero di utenti;
  • Visualizzazioni complessive: molti utenti tendono a preferire i video che mostrano già un alto numero di visualizzazioni;
  • Qualità del video: YouTube supporta anche video in 4K/2160p.

È facile intuire che i video con più like godranno di maggiore popolarità. Ad esempio, nelle ricerche basate sulle parole chiave, il posizionamento del video è direttamente proporzionale ai like ricevuti: più mi piace ha il video, migliore sarà la sua posizione nei risultati di ricerca su YouTube.

Quindi, è matematico che acquistare like per il proprio video di YouTube avrà un impatto enorme sulla visibilità di ciò che desideriamo promuovere.

Qual è il momento migliore per comprare i like di YouTube?

In un mercato sempre più congestionato, è fondamentale sapere come fare a distinguersi dalla massa.

In particolar modo nella fase di start up, per quanto la qualità dei contenuti sia alta, è sempre difficile attirare l’attenzione, ma una buona quantità di like susciterà interesse e inviterà gli spettatori a cliccare su un video in particolare. Naturalmente, per rendere più efficiente questa strategia, sarà necessario scegliere con attenzione le miniature e i titoli di ciascun video.

Quando si vuole dare un impulso alla crescita del proprio canale YouTube, per consolidarlo o fargli ottenere maggiore visibilità, bisogna sempre valutare l’idea di acquistare i like di YouTube.

Quali sono i vantaggi di comprare like su YouTube?

Comprando i like su YouTube, oltre a ottimizzare il ranking nella ricerca sul portale video, si rafforza automaticamente anche la posizione su Google che, per inciso, è proprietaria di YouTube.
Oltre all’impatto sul ranking, un boost di like ci permetterà di:

  • Attirare un maggior numero di nuovi utenti sul canale: i like YouTube influiscono notevolmente sulle interazioni successive. Una grande quantità di like indica affezione, fidelizzazione e impegno da parte del pubblico; secondo le leggi di mercato queste reazioni ne generano altre, dando il via ad una crescita esponenziale.
  • Facilitare nuove collaborazioni grazie all’aumento della nostra influenza.
  • Farci guadagnare credibilità e autorevolezza sia agli occhi dei follower, sia a quelli degli investitori: i like sono uno dei punti chiave che influenzano anche la quantità di iscritti.
  • Incentivare le persone a condividere i nostri video sui social.
  • Far decollare la comunicazione e aumentare le interazioni con il nostro pubblico.

Come creare un profilo YouTube di successo acquistando i like

Creare un profilo destinato al successo su una piattaforma sovraffollata come YouTube richiede una strategia ben precisa. Vediamo quali sono i passi fondamentali:

  1. Scegliere con attenzione l’immagine profilo e la foto di copertina per valorizzare il marchio; è importante che la foto di copertina risulti gradevole sia da dispositivo mobile, sia da fisso.
  2. Creare contenuti interessanti che siano d’intrattenimento oppure istruttivi.
  3. Ottimizzare i video per la ricerca, inserendo un titolo e una descrizione pregni di parole chiave, integrate in modo armonico e coerente. Per quanto riguarda i tag, è meglio sceglierne pochi significativi che riempire di tag a caso.
  4. Pubblicare video regolarmente, eventualmente mantenendo sempre la stessa programmazione. YouTube consente di pubblicare anche dei video con una durata inferiore al minuto chiamati short, particolarmente utili per interagire in modo rapido rispondendo a domande o mostrando delle anteprime.
  5. Incrementare il numero di iscritti, acquistando un buon numero di like e di follower affinché il profilo risulti appetibile. È evidente che questo richiede un piccolo investimento, ma la scelta verrà ampiamente ripagata dai risultati, sia in termini di quantità che di qualità dei nostri utenti. Avere un maggior numero di like, inoltre, potrebbe aprire le porte a nuove collaborazioni e sponsorizzazioni.
  6. Creare una community coesa e curare il rapporto con i follower, rispondendo ai loro messaggi e lasciando reazioni ai commenti migliori.

Cose da prendere in considerazione prima di acquistare like YouTube

Acquistare like per i propri video su YouTube è una strategia di marketing incredibilmente efficace che sempre più aziende e influencer mettono in pratica, ma quali fattori dobbiamo prendere in considerazione quando facciamo l’acquisto?

Uno degli accorgimenti fondamentali riguarda la credibilità. È inutile comprare una gran quantità di like se non si è in grado di dosarli con sapienza. Per esempio, per essere credibili, la percentuale di like non dovrebbe superare il 7% delle visualizzazioni.

Un’opzione potrebbe essere quella di acquistare sia like, sia visualizzazioni. I migliori siti che offrono questo tipo di servizio, come ComprareFollower, danno la possibilità di acquistare anche iscrizioni e commenti, oltre a occuparsi di operare un rilascio graduale dei like che imita la crescita fisiologica.

Un altro aspetto da valutare riguarda il provider da cui acquistiamo; questo infatti deve essere in grado di garantirci like da profili reali e verificati. ComprareFollower, a tal proposito, offre la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Anche il tipo di profilo da cui provengono i like è un elemento di grande importanza. A seconda delle caratteristiche del brand e del target di riferimento, infatti, vale la pena decidere se preferiamo like provenienti da profili italiani o anche internazionali.

Comprare mi piace su YouTube è sicuro?

Acquistare i like di YouTube non è sempre sicuro, quindi bisogna privilegiare l’affidabilità e la professionalità nella scelta del servizio a cui affidarsi.

Un sito serio, come ComprareFollower, si avvale di profili reali e di alta qualità, oltre a garantire metodi di pagamento sicuri e diversificati. I dati dei clienti, inoltre, sono al sicuro perché non vengono raccolti, conservati o condivisi con terze parti.

Su ComprareFollower viene sviluppato un algoritmo che determina il numero ottimale di azioni da fornire sugli account selezionati; questo sistema rende la piattaforma assolutamente affidabile.

Comprare like di YouTube funziona davvero?

Se si acquista da un’azienda seria, comprare like YouTube può essere una strategia di marketing di grande impatto e utilità per ottenere boost momentanei in grado di risollevare un profilo già avviato o di aiutare un profilo appena aperto.

A chi è consigliato questo metodo?

Comprare like YouTube è una strategia di social media marketing efficace per tutti gli influencer o aspiranti tali che desiderano dare maggior credibilità e autorevolezza al proprio profilo.

Anche un brand o un’azienda appena approdati su YouTube potrebbero trarre beneficio da questa strategia; un aumento di like, infatti, si traduce spesso con un aumento di visualizzazioni e iscritti nel giro di tempi brevi.

Il momento migliore per acquistare like YouTube è subito dopo l’uscita di un video particolarmente importante per gli scopi di marketing del canale.

Ovviamente, comprare like YouTube è una buona strategia di social media marketing a medio e breve termine, ma non può essere l’unica. Chiunque scelga di comprare like YouTube dovrà comunque puntare sulla qualità dei contenuti e ottimizzarli per il proprio target di riferimento.

Come acquistare like su YouTube?

La procedura di acquisto di ComprareFollower è estremamente semplice e sarà possibile portarla a termine in pochi minuti. Per iniziare, è sufficiente:

  • Selezionare il pacchetto di like preferito tra quelli presenti nel catalogo. Chi disidera un pacchetto personalizzato potrà richiederlo all’assistenza clienti pagando un sovrapprezzo.
  • Inserire il pacchetto nel carrello.
  • Inserire il link del profilo da boostare con i like; non verrà chiesto di inserire la password del profilo o l’indirizzo email a esso associato.
  • Inserire un indirizzo email valido e le credenziali del metodo di pagamento prescelto tra quelli proposti dal sito (carta di credito o debito Visa, Maestro o Mastercard).
  • Attendere che la procedura vada a buon fine; i primi like dovrebbero cominciare ad arrivare entro qualche minuto.

Quanti like dovrei comprare?

Tutto dipende dal tipo di profilo che si gestisce; un profilo con poche decine di iscritti non riuscirà a ottenere velocemente molti like YouTube, mentre un profilo ben avviato, ma fermo da qualche tempo, potrebbe riuscirci più facilmente.

Prima di scegliere il pacchetto di like YouTube da acquistare, conviene controllare quante visualizzazioni riesce a ottenere un video in media. A quel punto, un pacchetto di like appropriato deve contenere una quantità di like non superiore al 10% delle visualizzazioni.

In generale è meglio comunque non acquistare pacchetti troppo grandi per il proprio profilo; anche se l’algoritmo di YouTube non dovesse accorgersi che le interazioni sono acquistate, le persone potrebbero essere insospettite da un numero eccessivo di like che non corrisponde alle altre statistiche del profilo.

Perché scegliere ComprareFollower per comprare like YouTube?

ComprareFollower è un servizio professionale in grado di fornire solo like YouTube di alta qualità, ma non solo; la privacy dei clienti viene rispettata in ogni fase d’acquisto.

Non è necessario condividere i dati personali o la password del profilo, ma sarà sufficiente inserire le credenziali del metodo di pagamento scelto durante le ultime fasi della procedura di acquisto. Inoltre, il servizio di assistenza è particolarmente efficiente nel risolvere i problemi dei clienti.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Like YouTube

reviewer_photo

Cristina

Ho deciso di rivolgermi ai migliori e ne è valsa la pena. Hanno capito immediatamente di cosa avessi bisogno e mi hanno fornito esattamente quello che cercavo, dimostrandosi competenti e disponibili.

reviewer_photo

Pier

Ero scettico e, dopo aver studiato tutti i siti che offrono questo servizio, ho effettuato qui il mio acquisto. Devo dire che il mio ranking è migliorato parecchio.

reviewer_photo

Alex

Il mio canale YouTube è dedicato alle curiosità storiche, ma dopo un periodo di inattività avevo perso diversi iscritti. Con due pacchetti di like per i video più recenti sono riuscito a riguadagnare pubblico. Soddisfatto del servizio.

reviewer_photo

Martina

Il mio canale appena aperto non aveva iscritti, nonostante la buona qualità dei video. Ho pensato di comprare un pacchetto di like per provare e mi sono trovata bene; ne comprerò altri.

Domande Frequenti

No, non ci sono leggi che vietino esplicitamente di migliorare in modo artificiale le statistiche di un social network. Tuttavia, comprare like YouTube rappresenta una violazione dei termini di utilizzo del social network, pertanto è necessario affidarsi solo a servizi professionali che riescano ad aggirare la rete neurale di YouTube.

Il nostro sito ha lo scopo di incrementare il numero di like YouTube. Di norma, questo tipo di servizio viene acquistato da personaggi pubblici, politici, ONG, influencer o normali utenti che hanno la necessità di potenziare la quantità di attività e interazioni sul loro canale.

No; noi non chiediamo mai ai nostri clienti di effettuare un login con la password dell’account da boostare. Ogni servizio lavora in maniera autonoma e non richiede l’accesso completo al profilo.

Su ComprareFollower è quasi impossibile perdere i like acquistati in precedenza. Tuttavia, se si dovesse verificare questa spiacevole circostanza, offriamo una garanzia che permette di recuperare i like persi senza ulteriori spese: basterà contattare il servizio di assistenza clienti scrivendo a [email protected]

Sì, periodicamente lanciamo campagne di sconti e promozioni valide per i nostri prodotti. In questi casi, il prezzo originale viene barrato ma mantenuto visibile, mentre il prezzo scontato viene riportato più in basso nel catalogo e nella scheda informativa di ogni singolo servizio. Di norma, le promozioni prevedono sconti che vanno dal 10 al 25%. Il nostro staff dedicato al servizio di assistenza clienti sarà lieto di fornire ogni ulteriore informazione in merito.

Non è così semplice che ciò accada, ma è comunque una possibilità da non sottovalutare. In genere YouTube è più propenso a bannare gli utenti che commettono effrazioni gravi, come violare il copyright, ma è comunque necessario comprare solo like di altissima qualità che appaiono in tutto e per tutto uguali a quelli naturali, come quelli forniti di ComprareFollower. In caso contrario, YouTube potrebbe comunque rimuovere i like acquistati perché ritenuti sospetti, rendendo quindi nullo l’investimento.

I primi like inizieranno arrivare nel giro di pochi minuti dal termine del pagamento. La consegna completa, però, potrebbe richiedere più tempo a seconda delle dimensioni del pacchetto acquistato. Il pacchetto da 20 like, per esempio, viene consegnato in 1-3 giorni, mentre il più grande, da 500 like, può richiedere dai 3 ai 20 giorni. Quest’accortezza è necessaria per imitare la crescita naturale del numero di like e per renderli indistinguibili da quelli naturali.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai 30 giorni di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

ComprareFollower è stato fondato nel 2020 e da allora abbiamo offerto solo i servizi migliori per far crescere i profili online dei nostri clienti. Dopo più di due anni siamo ancora qui, pronti ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Il nostro servizio è in grado di fornire like, follower, commenti, visualizzazioni e tante altre reazioni utili a far crescere un YouTube profilo. Se hai bisogno di far crescere più profili, anche su piattaforme differenti, saremo sempre in grado di aiutarti e di offrirti un servizio di assistenza clienti gentile e preparato.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.