Comprare Like Instagram

ComprareFollower è il mercato di marketing per Social Media numero 1, dove puoi comprare like su foto e video Instagram. Affrettati e prova subito i le Likes su Instagram!

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante like su Instagram ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di like da acquistare!

like

200 000 +

Like Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

ComprareFollower è un sito estremamente affidabile pensato per migliorare le statistiche di molti social media, sul quale è possibile comprare like per Instagram a prezzi ragionevoli per boostare video e foto di Instagram.

Come funziona Instagram?

Instagram è un social network basato su immagini, caroselli di immagini e video di breve durata. Gli utenti possono farsi notare anche postando delle storie (dei post dalla durata di sole 24 ore), oppure effettuando delle dirette.

Per interagire con i vari tipi di contenuti è possibile commentare, lasciare like oppure condividere. Se invece si desidera seguire un altro utente, magari perché si apprezzano particolarmente i suoi post, si può scegliere di iscriversi al suo profilo.

In che modo Instagram decide chi vede cosa?

Ogni utente può esplorare i contenuti di Instagram in due modi: tramite la home o tramite la funzione cerca.

Nella sezione home compaiono tutti i post più recenti degli account seguiti, mentre nella sezione cerca sono raggruppati post, immagini e reels di potenziale interesse per l’utente. In genere, i post vengono scelti dall’algoritmo in base a quello che l’utente ha gradito, condiviso e salvato nell’ultimo periodo.

Per esempio, un appassionato di gattini, che segue molte pagine dedicate ai felini e agli animali domestici, tenderà a ritrovarsi tra i post suggeriti molti contenuti riguardanti gli animali.

In genere a un utente verranno proposti post con hashtag simili a quelli a cui solitamente lascia like, oppure post di creators vicini a quelli che già segue.

Perché dovrei preoccuparmi del coinvolgimento su Instagram?

Il coinvolgimento di Instagram è la percentuale di utenti e follower che interagiscono con un determinato post. Per interazioni si intendono likes, commenti, condivisioni, visualizzazioni, ecc.

A influenzare questi fattori si trovano la quantità di follower di un profilo, l’orario e la frequenza di pubblicazione, il tipo di contenuto veicolato e altri parametri, tra cui vale la pena menzionare le eventuali limitazioni.

Una limitazione che Instagram utilizza per frenare l’indicizzazione dei un profilo (magari in seguito a effrazioni dei termini di utilizzo del servizio) è lo shadow ban. Quando un profilo viene colpito da shadow ban, i suoi contenuti non compariranno più tra i post consigliati degli utenti non iscritti, ma non solo: anche gli iscritti potrebbero non visualizzare tali post all’interno del loro feed.

Il coinvolgimento è un parametro importantissimo per quanto riguarda la crescita di un profilo; chi desidera aumentare la propria influenza, infatti, dovrà monitorare le statistiche di ogni singolo post per capire cosa funziona e cosa no.

La funzione Insight di Instagram consente di avere una visione di insieme del coinvolgimento di ciascun singolo post, oppure dell’intero profilo; chi vuole crescere rapidamente dovrà valutare tutti i parametri mostrati, ovvero la copertura raggiunta dal post, la quantità di interazioni generate e le attività generate dal post che hanno avuto impatto sul profilo (come le iscrizioni).

Perché i like di Instagram sono preziosi?

Un post che riceve molti like in proporzione agli iscritti del profilo verrà considerato un post di alta qualità; i post con più like e commenti vengono indicizzati meglio da Instagram, ovvero hanno una possibilità più alta di comparire tra i contenuti consigliati degli utenti diversi da quelli iscritti del canale.

Migliore è l’indicizzazione di un post, più alte saranno le possibilità di ampliare il pubblico e la quantità di iscritti complessiva. Un profilo in crescita costante può essere fondamentale per un influencer in cerca di partnership commerciali oppure per un’azienda che desidera raggiungere più clienti interessati ai suoi servizi e/o prodotti.

L’importanza di incrementare il numero di like sul tuo profilo instagram

Sono sempre più numerosi gli aspetti della vita e del business che prevedono il coinvolgimento dei social network.

Dopo Facebook, Instagram è il social network più popolare del pianeta e conta ben un miliardo di utenti attivi ogni mese. Con questi numeri, chi si occupa di business e chi intende guadagnare popolarità non può certo permettersi di ignorarlo.

Si tratta di una piattaforma molto facile da usare: la sfida infatti non consiste nel caricare i propri post e fotografie, ma nel farsi notare in un mare di concorrenza.

In un panorama tanto vasto e variegato, guadagnare dei follower è tutt’altro che semplice. La cosa più sorprendente è che nemmeno un alto numero di follower è sufficiente a decretare il successo di un account (anche se sicuramente può essere d’aiuto).

La vera variabile che funge da discriminante è un’altra e viene definita coinvolgimento (oppure engagement).

Il livello di coinvolgimento si calcola in base al rapporto tra il numero di follower e le loro interazioni con il profilo preso in esame. Per interazioni, intendiamo la quantità di like e commenti.

In altre parole, il tasso di coinvolgimento rappresenta un indice inappellabile sulla qualità dei contenuti che proponiamo. Secondo le statistiche, un buon livello di coinvolgimento dovrebbe aggirarsi intorno all’8% per profili con meno di 1000 follower; questa percentuale va via via diminuendo nella misura in cui il profilo diventa più seguito, fino ad arrivare a meno del 2% per un account che conta più di 100.000 follower.

Alla luce di tali considerazioni, è evidente o che aumentare i like su Instagram è il punto chiave per guadagnare visibilità; per questo motivo, acquistare periodicamente dei like Instagram rappresenta un’ottima strategia di marketing per un numero sempre crescente di aziende e influencer.

Perché è necessario aumentare il numero di like Instagram italiani?

Come già detto, i like sono un parametro di gradimento estremamente importante per l’algoritmo di Instagram: più like sono spesso il primo passo per ampliare il pubblico e raggiungere più utenti interessati.

Tuttavia, ottenere molti like può essere difficile, soprattutto per gli account più recenti che però hanno bisogno di entrare nell’ingranaggio di Instagram quanto prima.

Acquistando una piccola quantità di like Instagram italiani è possibile innescare il meccanismo che porterà Instagram a considerare più interessante un contenuto in virtù dell’attenzione che questo ha ricevuto.

Per sfruttare al meglio il bonus generato dall’acquisto di like, è consigliabile adottare altre strategie di social media marketing che consentano di mantenere alta la qualità del profilo.

In particolare, è necessario:

  • Postare solo contenuti di alta qualità.
  • Stabilire un piano editoriale regolare, avendo cura di scegliere gli orari di pubblicazione preferiti del proprio target di riferimento.
  • Osservare le tendenze e la concorrenza per scoprire gli hashtag in grado di generare più visibilità.
  • Interagire col pubblico tramite reazioni, commenti e storie, utilissime per effettuare sondaggi o linkare siti esterni a Instagram.

Come incrementare la visibilità comprando Instagram likes

Ottimizzare la propria immagine online è un obiettivo primario per tutti i brand e gli influencer; il numero di follower attivi è l’indicatore più affidabile della popolarità raggiunta, pertanto vale la pena capire come fare a guadagnarne il più possibile.

Comprare i like su Instagram è il primo passo di una strategia vincente che permetterà di:

  • Guadagnare autorevolezza: avere un buon numero di like, proporzionati al numero di follower, sta comunicando a utenti, potenziali clienti e sponsor che il nostro profilo Instagram è autorevole e pubblica contenuti di qualità.
  • Creare l’effetto bandwagon: secondo autorevoli studi ed esperimenti sociologici, l’effetto bandwagon si produce per la tendenza, nell’essere umano, di compiere alcune azioni solo perché le vede compiere dalla maggioranza. Gli utenti sono più propensi a seguire un profilo e a diventare attivi se vedono che questo profilo è seguito e apprezzato da molti altri utenti. Sarebbe a dire che più like abbiamo, più siamo destinati a riceverne.
  • Pubblicare i post più popolari: Instagram si basa su un algoritmo simile a quello di un motore di ricerca. I contenuti che guadagnano più like saranno messi maggiormente in evidenza rispetto agli altri e i profili più apprezzati appariranno sulla home tra i contenuti suggeriti. Quindi, quando pubblichiamo una foto e un post dovremmo occuparci di inserire gli hashtag più azzeccati e di comprare like sugli Instagram italiani e/o internazionali, a seconda del nostro target di riferimento. Questa strategia ci offre la possibilità di comparire tra gli account in evidenza e avere un’esposizione incredibilmente vasta che, a sua volta, ci porterà nuovi follower. Sul lungo termine, ciò si traduce in un grosso vantaggio sulla concorrenza.

È sicuro acquistare like Instagram Italiani?

Piazzare un ordine di like su Instagram è una procedura semplicissima ma, purtroppo, non è sempre sicura.

Il livello di sicurezza è direttamente proporzionale alla serietà del fornitore.

Infatti, un datore di servizi poco affidabile potrebbe venderci dei like da profili falsi, di norma asiatici, e un osservatore attento noterebbe subito che non si tratta di utenti reali.

Un’azienda seria, come ComprareFollower, ci darà la possibilità di acquistare dei like di alta qualità, generati da profili reali, e la procedura di acquisto passerà attraverso i migliori protocolli di sicurezza.

Oltre a questo, è importante esigere una garanzia di soddisfazione e la massima trasparenza sul trattamento dei nostri dati, tutte cose che, per un marchio leader del settore come ComprareFollower, sono la norma.

Comprare mi piace Instagram aiuta a far crescere il business?

Instagram è il re dei social network basati sulle immagini e la concorrenza è spietata; ma in che modo Instagram rappresenta una spinta per la nostra attività e perché acquistare una buona quantità di like può fare la differenza?

Un account di successo suscita curiosità e testimonia a favore della qualità di ciò che proponiamo. È inoltre comprovato che molti like su Instagram spingano le persone a cercare il nostro brand sul Web. Possiamo agevolare questo passaggio aggiungendo il link alla nostra attività tutte le volte che pubblichiamo foto e post.

Questo si traduce in nuovi contatti e più conversioni, in parole povere: aumento delle vendite.

Un altro elemento di grande importanza è la crescita esponenziale delle vendite social, ovvero la possibilità di acquistare e vendere prodotti attraverso i social network. Le nuove generazioni amano lo shopping online e comprano da tutto il mondo direttamente dal loro smartphone. Un business che guarda al futuro dovrà mettere molta cura nel proprio profilo Instagram e dovrà rendere il processo di pagamento, che è il punto principale in ogni azienda, il più comodo e facile possibile.

I like da profili italiani sono indice di sicurezza e affidabilità del proprio datore di servizio, ma che dire dei like provenienti da profili Instagram internazionali? Anche questi sono fondamentali per chi ha in mente di aprire le porte ai nuovi mercati e rappresentano un collegamento irrinunciabile tra il brand e i potenziali clienti internazionali da raggiungere.

Quali sono I vantaggi del nostro servizio?

ComprareFollower ha una marcia in più rispetto ai suoi competitori. Una delle ragioni è che si avvale di un team composto dai migliori esperti di social media del settore, ma non solo:

  • Offre una gran varietà di servizi promozionali sui social network, dedicati sia alle aziende, sia ai privati.
  • Garantisce un servizio professionale e un’esperienza fluida e innovativa.
  • Mantiene al sicuro i dati dei clienti, poiché non li chiede, non li conserva e ancor meno li condivide con terze parti, garantendo così la massima discrezione e un’assoluta privacy.
  • Nel caso i like acquistati inizino a calare dopo l’acquisto, è possibile usufruire di una garanzia che consente di ottenere nuovamente gli iscritti persi senza sovrapprezzi.
  • La consegna è velocissima e avviene rispettando i protocolli di massima sicurezza.
  • Per ogni acquisto si ha diritto a due settimane di servizio garantito. In questo periodo gli impiegati di assistenza sono a disposizione del cliente 24 ore su 24.
  • Comprare mi piace su Instagram è un’operazione semplice che può essere effettuata in meno di un minuto attraverso pochi click.

I like ti aiutano a raggiungere il tuo target di riferimento?

Utilizzare Instagram per promuovere il proprio business è un’efficace strategia di marketing che ci permette anche di identificare ed entrare in contatto con il target di riferimento, oltre che accedere a nuovi segmenti del mercato.

A seconda del pubblico cui desideriamo avvicinarci, acquisteremo like da profili simili (ad esempio per provenienza) in modo da attirare utenti con le stesse caratteristiche.

Come comprare like su Instagram da ComprareFollower?

Il procedimento per compare like Instagram è semplice e sicuro anche per un utente non particolarmente esperto. Per portare a termine con successo l’ordine, basta:

  • Scegliere il pacchetto di like più adatto alle proprie esigenze e inserirlo nel carrello. Nel caso si desideri un pacchetto personalizzato, è possibile ottenerlo previa richiesta al servizio assistenza.
  • Inserire un indirizzo email al quale verrà inviata la fatturazione.
  • Inserire l’URL del profilo al quale assegnare i like; non verranno richiesti i dati di accesso di Instagram.
  • Inserire le credenziali del metodo di pagamento scelto tra quelli proposti.

Una volta portata a termine la procedura con successo, i like Instagram inizieranno a comparire sul profilo. Se ciò non accadesse, è necessario contattare il servizio di assistenza clienti.

Come acquistare like italiani su Instagram?

Se vuoi acquistare like su Instagram da profili 100% italiani, non dimenticare di utilizzare switch, che si trova sopra il blocco con i pacchetti like di Instagram.

Pacchetti di partenza per like di Instagram: 10, 20, 30, 50.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Like Instagram

reviewer_photo

Edoardo

Li ho acquistati varie volte, quando volevo mettere un po’ il turbo e raggiungere più persone, è un metodo facile che non richiede sforzi e investimenti proibitivi.

reviewer_photo

Cristina

Avevo bisogno di una spinta iniziale e l’acquisto di un pacchetto di like me l’ha data, è ovvio che poi la qualità dei contenuti deve fare il resto.

reviewer_photo

Giuseppe

Ho acquistato un pacchetto di like per promuovere le mie illustrazioni; disegno da poco e avevo bisogno di far crescere il mio profilo. I like sono arrivati subito dopo l'acquisto e ho ottenuto anche diversi like reali.

reviewer_photo

Felice

Gestisco un negozio di artigianato, ma volevo ampliare il giro di clienti anche al di fuori della mia provincia. Mi sono rivolto a questo servizio e l'ho trovato rapido e professionale.

Domande Frequenti

Piazzare un ordine su ComprareFollower è semplice e veloce; basta selezionare il pacchetto desiderato, inserirlo nel carrello e lasciarsi guidare passo a passo nel processo di acquisto.

I dati personali dei clienti non vengono richiesti, né raccolti, né condivisi con terze parti, in modo da garantire la massima sicurezza e discrezione. Durante la fase di acquisto vengono richiesti sono un indirizzo email e le credenziali del metodo di pagamento scelto.

Certo; è possibile distribuire lo stesso pacchetto di like tra diverse pubblicazioni con un massimo di 10. Inoltre, il minimo di like acquistabili per una singola foto è di 10, quindi un pacchetto di 10 like potrà essere distribuito solo su una singola foto.

ComprareFollower offre un’ampia gamma di metodi di pagamento, affinché ogni utente possa scegliere quello con cui si sente più a suo agio. Tra i metodi previsti ci sono: Visa, Mastercard, Maestro, Apple Pay e Google Pay. Tuttavia, non è consentito usare PayPal.

No, non esiste nessuna legge che preveda provvedimenti penali nei confronti degli utenti che migliorano artificialmente le proprie statistiche sui social media. Acquistare like Instagram è contrario ai termini di utilizzo del servizio e i profili che scelgono di alzare il proprio numero di interazioni potrebbero andare incontro a sanzioni. Per arginare il problema, è necessario comprare like Instagram solo presso servizi affidabili in grado di dispensare i like Instagram nella maniera più naturale possibile.

No; per proteggere la privacy dei clienti non viene richiesto di inserire i dati di accesso al profilo Instagram da boostare, ma soltanto l’URL del profilo o del post a cui assegnare i like.

No, i like di ComprareFollower sono di alta qualità e identici a quelli naturali. Si consiglia comunque di non raccontare a nessuno del proprio acquisto, perché non tutti vedono di buon occhio gli influencer che migliorano in modo artificiale le proprie statistiche.

Si tratta di un evenienza improbabile; tuttavia, un calo lieve nella quantità di like (dal 5% al 20%) è da considerarsi normale. Se il calo fosse troppo consistente, è consigliabile contattare l’assistenza clienti per farsi aggiungere il numero di like persi senza costi aggiuntivi.

L’ordine viene elaborato subito dopo la conclusione del pagamento e i primi like dovrebbero arrivare nel giro di qualche minuto. Se così non fosse, conviene chiamare il servizio assistenza.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai 30 giorni di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

Con oltre 50 000+ ordini andati a buon fine, ComprareFollower è diventato uno dei più grandi siti online italiani dedicati ai social media. Sul nostro sito troverai un sacco di strumenti perfetti per migliorare la reputazione dei tuoi profili social, come Instagram, YouTube, Facebook e tanti altri.

Qualunque sia il tuo obiettivo, ComprareFollower ti aiuterà a raggiungerlo proponendoti un’ampia scelta di prodotti per incrementare le performance dei tuoi social media. Che ti servano più like su Instagram o più follower per il profilo Instagram, ComprareFollower sarà in grado di procurarteli.

I nostri servizi sono stati creati per essere efficienti e per venire incontro alle esigenze dei clienti: non troverai mai un sito più efficiente di ComprareFollower che possa garantire la stessa qualità a prezzi bassi come i nostri.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.