Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
ComprareFollower è un sito estremamente affidabile pensato per migliorare le statistiche di molti social media, sul quale è possibile comprare like Instagram a prezzi ragionevoli per boostare video e foto di Instagram.
Instagram è un social network basato su immagini, caroselli di immagini e video di breve durata. Gli utenti possono farsi notare anche postando delle storie (dei post dalla durata di sole 24 ore), oppure effettuando delle dirette.
Per interagire con i vari tipi di contenuti è possibile commentare, lasciare like oppure condividere. Se invece si desidera seguire un altro utente, magari perché si apprezzano particolarmente i suoi post, si può scegliere di iscriversi al suo profilo.
Ogni utente può esplorare i contenuti di Instagram in due modi: tramite la home o tramite la funzione cerca.
Nella sezione home compaiono tutti i post più recenti degli account seguiti, mentre nella sezione cerca sono raggruppati post, immagini e reels di potenziale interesse per l’utente. In genere, i post vengono scelti dall’algoritmo in base a quello che l’utente ha gradito, condiviso e salvato nell’ultimo periodo.
Per esempio, un appassionato di gattini, che segue molte pagine dedicate ai felini e agli animali domestici, tenderà a ritrovarsi tra i post suggeriti molti contenuti riguardanti gli animali.
In genere a un utente verranno proposti post con hashtag simili a quelli a cui solitamente lascia like, oppure post di creators vicini a quelli che già segue.
Il coinvolgimento di Instagram è la percentuale di utenti e follower che interagiscono con un determinato post. Per interazioni si intendono likes, commenti, condivisioni, visualizzazioni, ecc.
A influenzare questi fattori si trovano la quantità di follower di un profilo, l’orario e la frequenza di pubblicazione, il tipo di contenuto veicolato e altri parametri, tra cui vale la pena menzionare le eventuali limitazioni.
Una limitazione che Instagram utilizza per frenare l’indicizzazione dei un profilo (magari in seguito a effrazioni dei termini di utilizzo del servizio) è lo shadow ban. Quando un profilo viene colpito da shadow ban, i suoi contenuti non compariranno più tra i post consigliati degli utenti non iscritti, ma non solo: anche gli iscritti potrebbero non visualizzare tali post all’interno del loro feed.
Il coinvolgimento è un parametro importantissimo per quanto riguarda la crescita di un profilo; chi desidera aumentare la propria influenza, infatti, dovrà monitorare le statistiche di ogni singolo post per capire cosa funziona e cosa no.
La funzione Insight di Instagram consente di avere una visione di insieme del coinvolgimento di ciascun singolo post, oppure dell’intero profilo; chi vuole crescere rapidamente dovrà valutare tutti i parametri mostrati, ovvero la copertura raggiunta dal post, la quantità di interazioni generate e le attività generate dal post che hanno avuto impatto sul profilo (come le iscrizioni).
Un post che riceve molti like in proporzione agli iscritti del profilo verrà considerato un post di alta qualità; i post con più like e commenti vengono indicizzati meglio da Instagram, ovvero hanno una possibilità più alta di comparire tra i contenuti consigliati degli utenti diversi da quelli iscritti del canale.
Migliore è l’indicizzazione di un post, più alte saranno le possibilità di ampliare il pubblico e la quantità di iscritti complessiva. Un profilo in crescita costante può essere fondamentale per un influencer in cerca di partnership commerciali oppure per un’azienda che desidera raggiungere più clienti interessati ai suoi servizi e/o prodotti.
Sono sempre più numerosi gli aspetti della vita e del business che prevedono il coinvolgimento dei social network.
Dopo Facebook, Instagram è il social network più popolare del pianeta e conta ben un miliardo di utenti attivi ogni mese. Con questi numeri, chi si occupa di business e chi intende guadagnare popolarità non può certo permettersi di ignorarlo.
Si tratta di una piattaforma molto facile da usare: la sfida infatti non consiste nel caricare i propri post e fotografie, ma nel farsi notare in un mare di concorrenza.
In un panorama tanto vasto e variegato, guadagnare dei follower è tutt’altro che semplice. La cosa più sorprendente è che nemmeno un alto numero di follower è sufficiente a decretare il successo di un account (anche se sicuramente può essere d’aiuto).
La vera variabile che funge da discriminante è un’altra e viene definita coinvolgimento (oppure engagement).
Il livello di coinvolgimento si calcola in base al rapporto tra il numero di follower e le loro interazioni con il profilo preso in esame. Per interazioni, intendiamo la quantità di like e commenti.
In altre parole, il tasso di coinvolgimento rappresenta un indice inappellabile sulla qualità dei contenuti che proponiamo. Secondo le statistiche, un buon livello di coinvolgimento dovrebbe aggirarsi intorno all’8% per profili con meno di 1000 follower; questa percentuale va via via diminuendo nella misura in cui il profilo diventa più seguito, fino ad arrivare a meno del 2% per un account che conta più di 100.000 follower.
Alla luce di tali considerazioni, è evidente o che aumentare i like su Instagram è il punto chiave per guadagnare visibilità; per questo motivo, acquistare periodicamente dei like Instagram rappresenta un’ottima strategia di marketing per un numero sempre crescente di aziende e influencer.
Come già detto, i like sono un parametro di gradimento estremamente importante per l’algoritmo di Instagram: più like sono spesso il primo passo per ampliare il pubblico e raggiungere più utenti interessati.
Tuttavia, ottenere molti like può essere difficile, soprattutto per gli account più recenti che però hanno bisogno di entrare nell’ingranaggio di Instagram quanto prima.
Acquistando una piccola quantità di like Instagram italiani è possibile innescare il meccanismo che porterà Instagram a considerare più interessante un contenuto in virtù dell’attenzione che questo ha ricevuto.
Per sfruttare al meglio il bonus generato dall’acquisto di like, è consigliabile adottare altre strategie di social media marketing che consentano di mantenere alta la qualità del profilo.
In particolare, è necessario:
Ottimizzare la propria immagine online è un obiettivo primario per tutti i brand e gli influencer; il numero di follower attivi è l’indicatore più affidabile della popolarità raggiunta, pertanto vale la pena capire come fare a guadagnarne il più possibile.
Comprare i like su Instagram è il primo passo di una strategia vincente che permetterà di:
Piazzare un ordine di like su Instagram è una procedura semplicissima ma, purtroppo, non è sempre sicura.
Il livello di sicurezza è direttamente proporzionale alla serietà del fornitore.
Infatti, un datore di servizi poco affidabile potrebbe venderci dei like da profili falsi, di norma asiatici, e un osservatore attento noterebbe subito che non si tratta di utenti reali.
Un’azienda seria, come ComprareFollower, ci darà la possibilità di acquistare dei like di alta qualità, generati da profili reali, e la procedura di acquisto passerà attraverso i migliori protocolli di sicurezza.
Oltre a questo, è importante esigere una garanzia di soddisfazione e la massima trasparenza sul trattamento dei nostri dati, tutte cose che, per un marchio leader del settore come ComprareFollower, sono la norma.
Instagram è il re dei social network basati sulle immagini e la concorrenza è spietata; ma in che modo Instagram rappresenta una spinta per la nostra attività e perché acquistare una buona quantità di like può fare la differenza?
Un account di successo suscita curiosità e testimonia a favore della qualità di ciò che proponiamo. È inoltre comprovato che molti like su Instagram spingano le persone a cercare il nostro brand sul Web. Possiamo agevolare questo passaggio aggiungendo il link alla nostra attività tutte le volte che pubblichiamo foto e post.
Questo si traduce in nuovi contatti e più conversioni, in parole povere: aumento delle vendite.
Un altro elemento di grande importanza è la crescita esponenziale delle vendite social, ovvero la possibilità di acquistare e vendere prodotti attraverso i social network. Le nuove generazioni amano lo shopping online e comprano da tutto il mondo direttamente dal loro smartphone. Un business che guarda al futuro dovrà mettere molta cura nel proprio profilo Instagram e dovrà rendere il processo di pagamento, che è il punto principale in ogni azienda, il più comodo e facile possibile.
I like da profili italiani sono indice di sicurezza e affidabilità del proprio datore di servizio, ma che dire dei like provenienti da profili Instagram internazionali? Anche questi sono fondamentali per chi ha in mente di aprire le porte ai nuovi mercati e rappresentano un collegamento irrinunciabile tra il brand e i potenziali clienti internazionali da raggiungere.
ComprareFollower ha una marcia in più rispetto ai suoi competitori. Una delle ragioni è che si avvale di un team composto dai migliori esperti di social media del settore, ma non solo:
Utilizzare Instagram per promuovere il proprio business è un’efficace strategia di marketing che ci permette anche di identificare ed entrare in contatto con il target di riferimento, oltre che accedere a nuovi segmenti del mercato.
A seconda del pubblico cui desideriamo avvicinarci, acquisteremo like da profili simili (ad esempio per provenienza) in modo da attirare utenti con le stesse caratteristiche.
Il procedimento per compare like Instagram è semplice e sicuro anche per un utente non particolarmente esperto. Per portare a termine con successo l’ordine, basta:
Una volta portata a termine la procedura con successo, i like Instagram inizieranno a comparire sul profilo. Se ciò non accadesse, è necessario contattare il servizio di assistenza clienti.
Pacchetti di partenza per like di Instagram: 10, 20, 30, 50.
Piazzare un ordine su ComprareFollower è semplice e veloce; basta selezionare il pacchetto desiderato, inserirlo nel carrello e lasciarsi guidare passo a passo nel processo di acquisto.
I dati personali dei clienti non vengono richiesti, né raccolti, né condivisi con terze parti, in modo da garantire la massima sicurezza e discrezione. Durante la fase di acquisto vengono richiesti sono un indirizzo email e le credenziali del metodo di pagamento scelto.
Certo; è possibile distribuire lo stesso pacchetto di like tra diverse pubblicazioni con un massimo di 10. Inoltre, il minimo di like acquistabili per una singola foto è di 10, quindi un pacchetto di 10 like potrà essere distribuito solo su una singola foto.
ComprareFollower offre un’ampia gamma di metodi di pagamento, affinché ogni utente possa scegliere quello con cui si sente più a suo agio. Tra i metodi previsti ci sono: Visa, Mastercard, Maestro, Apple Pay e Google Pay. Tuttavia, non è consentito usare PayPal.
No, non esiste nessuna legge che preveda provvedimenti penali nei confronti degli utenti che migliorano artificialmente le proprie statistiche sui social media. Acquistare like Instagram è contrario ai termini di utilizzo del servizio e i profili che scelgono di alzare il proprio numero di interazioni potrebbero andare incontro a sanzioni. Per arginare il problema, è necessario comprare like Instagram solo presso servizi affidabili in grado di dispensare i like Instagram nella maniera più naturale possibile.
No; per proteggere la privacy dei clienti non viene richiesto di inserire i dati di accesso al profilo Instagram da boostare, ma soltanto l’URL del profilo o del post a cui assegnare i like.
No, i like di ComprareFollower sono di alta qualità e identici a quelli naturali. Si consiglia comunque di non raccontare a nessuno del proprio acquisto, perché non tutti vedono di buon occhio gli influencer che migliorano in modo artificiale le proprie statistiche.
Si tratta di un evenienza improbabile; tuttavia, un calo lieve nella quantità di like (dal 5% al 20%) è da considerarsi normale. Se il calo fosse troppo consistente, è consigliabile contattare l’assistenza clienti per farsi aggiungere il numero di like persi senza costi aggiuntivi.
L’ordine viene elaborato subito dopo la conclusione del pagamento e i primi like dovrebbero arrivare nel giro di qualche minuto. Se così non fosse, conviene chiamare il servizio assistenza.