Comprare Like Facebook

ComprareFollower è il mercato di marketing per social media numero 1, dove puoi acquistare mi piace economici per post su Facebook. Affrettati e prova subito i mi piace su Facebook!

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Popolare

EUR

$

USD

Il paradosso dei like: ne ottiene di più chi ne ha già molti

Acquistare like per Facebook serve a rendere più popolare un determinato contenuto, soprattutto se ci si è approcciati da poco alla piattaforma. Una pagina Facebook appena creata, infatti, necessita di molto tempo per guadagnarsi una discreta popolarità; bisogna proporre contenuti interessanti, pensati appositamente per il proprio target di riferimento, così da fondare una community coesa e motivata che abbia voglia di interagire e discutere. Molte persone, tuttavia, tendono a essere diffidenti nei confronti delle pagine nuove o dei post a cui nessuno ha reagito, soprattutto se pubblicati da un profilo relativamente nuovo.

Se da un lato si deve lavorare per mantenere alta la qualità dei post di Facebook, dall’altro è possibile dare una piccola spinta alla propria pagina e ai propri post per permettere loro di sbocciare: si tratta di un investimento in grado di ripagarsi da solo nel giro di poco tempo.

Più like, più follower, più possibilità commerciali

Che vogliate pubblicizzare un’attività commerciale, un servizio o un negozio online, dovete trovare il modo di raggiungere un pubblico più ampio possibile. Comprare dei like per Facebook potrebbe aiutarvi nei seguenti modi:

  • Vi renderà più credibili agli occhi dei potenziali clienti: grandi numeri di like (o almeno numeri nella media) risultano molto più attraenti agli occhi dell’utente standard
  • Vi farà sembrare più popolari (almeno finché non lo sarete realmente)
  • È un investimento poco costoso, ma semplice da effettuare
  • Vi farà raggiungere un maggior numero di potenziali iscritti (promuovendo la consultazione della vostra pagina e la sua visibilità)

Chi dovrebbe comprare like per la propria pagina Facebook?

Facebook è un social network estremamente popolare che fa ampio uso di post foto, video, dirette online; vi troviamo una varietà di contenuti in grado di soddisfare le esigenze di chi vuole leggere, chi vuole guardare immagini e chi vuole interagire con lo streamer.
Qualunque sia il tipo di contenuto più adatto al vostro brand, aumentare il proprio numero di like (e magari anche di commenti) vi servirà a dare l’impressione di avere una community attiva che attirerà utenti nuovi che sono realmente interessati al vostro servizio.
In genere, questo tipo di servizio viene utilizzato da:

  • Influencer o aspiranti tali che vogliono crescere molto velocemente; la crescita, infatti, è spesso accompagnata da una maggiore possibilità di effettuare delle collaborazioni commerciali con qualche grande azienda
  • Politici con la necessità di raggiungere un numero più alto di elettori
  • ONG, ovvero Organizzazioni Non Governative senza fini di lucro che necessitano di donazioni per poter sopravvivere
  • Utenti che, per vanità o per necessità economica, vogliono ampliare il proprio bacino di utenza

Come comprare like su Facebook da utenti italiani

Comprare like è un procedimento molto semplice e anche piuttosto economico. Per farlo, è sufficiente seguire questi passi:

  • Scegliete il pacchetto più adatto a voi tra quelli proposti: leggete le descrizioni di ciascuno e cercate di capire di cosa avete maggiormente bisogno. Tenete a mente che il numero di like da acquistare non può essere troppo grande, soprattutto se avete aperto il vostro profilo da poco.
  • Inserite l’url del profilo/post Facebook a cui volete indirizzare i like.
  • Effettuate l’acquisto selezionando il vostro metodo di pagamento preferito.
  • Attendete che il servizio venga erogato, una volta completato con successo il pagamento; in genere, i primi like iniziano ad arrivare nel giro di un’ora circa. I like vengono dispensati un po’ alla volta, così che la loro comparsa sembri del tutto naturale e non sospetta. Come già accennato, i primi like dovrebbero arrivare entro un’ora dal completamento dell’ordine. Se così non fosse, potrebbero essersi verificati dei problemi tecnici dovuti a un numero troppo alto di ordini effettuati in contemporanea; in generale, comunque, nel giro di qualche giorno dovreste aver ricevuto il vostro ordine. Qualora ciò non avvenga, siete invitati a contattare l’assistenza.
  • Se il pacchetto di cui necessitate non figura tra quelli in vendita, siete invitati a contattare l’assistenza clienti per richiedere la creazione di un pacchetto personalizzato; se sarà possibile soddisfare la vostra richiesta, riceverete un link e un preventivo personalizzati a seconda delle vostre esigenze. Il costo di questi servizi potrebbe essere più alto di quello dei pacchetti già attivi.
  • Abbiate cura di non cancellare il post per il quale avete richiesto l’aggiunta di like: anche se viene cancellato, infatti, non avrete diritto a un rimborso. La stessa cosa avviene nel caso in cui decidiate di rendere privato il profilo in questione.
  • Una volta che l’ordine è stato completato, non è possibile interrompere il servizio né, per esempio, trasferire i like a un altro post di propria scelta.

Perché scegliere un servizio di acquisto di like

Comprare mi piace per un post Facebook può comportare benefici sia a lungo che a breve termine. In particolare:

Un post foto che ha già ricevuto molti like verrà indicizzato meglio e avrà modo di raggiungere più persone possibile, tra cui molti profili reali sinceramente interessati ai vostri contenuti.

La presenza di like ne attira di nuovi, proprio come la presenza di follower pregressi attira nuovi follower. Le interazioni spontanee sotto un post che è stato promosso potranno così continuare a crescere in modo naturale, tramite commenti, condivisioni e tag.

Le interazioni spontanee fanno crescere la popolarità di un profilo, migliorando la reputazione del brand a esso associato; se il brand inizia a farsi conoscere, anche i prodotti e servizi che esso offre avranno più possibilità di essere richiesti.

Ha senso, quindi, acquistare dei like per incrementare il proprio business?

I social network sono uno strumento potente per tutti coloro che vogliono promuovere il proprio lavoro sfruttando un impatto visivo in grado di attirare l’attenzione del pubblico, soprattutto se l’attività è stata aperta da poco e si ha bisogno di una maggiore visibilità.
Incrementare leggermente i mi piace dei primi post può aiutare a raggiungere più persone, ma esiste anche un rovescio della medaglia:

  • Acquistare like ogni tanto è possibile, ma non deve diventare il metodo principale per averne; l’investimento non deve in alcun modo superare i guadagni ricavati dall’attività.
  • I like acquistati provengono da utenti non necessariamente interessati alla vostra attività, pertanto dovrete trovare anche degli altri modi per promuovere il coinvolgimento dei potenziali clienti.
  • Dovete fare attenzione alla quantità di mi piace e iscritti che decidete di acquistare: Facebook potrebbe scegliere di rimuoverli nel caso in cui la loro comparsa fosse troppo frequente e innaturale. Ciò accade soprattutto qualora decidiate di acquistare like da più servizi diversi contemporaneamente; così facendo, infatti, rischierete di essere identificati come sospetti.
Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Like Facebook

Offerto da ComprareFollower
comentários ícone
Recensioni verificate

Maia Caruso

Ho aperto da poco una pagina su un’attività di artigianato; i miei prodotti sono validi e cercavo il modo di comunicarli anche al pubblico. Finalmente i primi clienti cominciano ad arrivare!

Offerto da ComprareFollower
comentários ícone
Recensioni verificate

Laura De Rosa

Servizio rapido e discreto. I like sono arrivati puntualmente e, a distanza di giorni, non sono praticamente diminuiti. Ho già in mente di ordinare un altro pacchetto… ma non subito, meglio aspettare!

Domande Frequenti

Sì, grazie allo speciale algoritmo che lavora al meglio per ogni social network e sarà in grado di determinare il numero di azioni da effettuare sull’account prescelto. Inoltre, non vi verrà mai richiesto di inserire le credenziali di accesso al vostro social, perché il servizio deve essere sempre anonimo.

In genere, il servizio serve a migliorare la propria visibilità, non a peggiorarla (o a peggiorare quella di un concorrente). Un profilo può così raggiungere più persone e crescere più velocemente, ma senza intaccare i risultati altrui. Allo stesso tempo, potete anche promuovere l’account di qualcun altro, pur senza esserne i proprietari.

In genere, almeno l’80% dei like è destinato a rimanere; il numero degli iscritti acquistati, però, potrebbe iniziare a calare. Per evitare questo problema offriamo una garanzia di 30 giorni.

No, non vi verranno mai richieste le password dei vostri profili.

I like e gli iscritti vengono dispensati nel modo più naturale possibile, rendendo molto difficile per un osservatore esterno capire se il nostro servizio sia stato utilizzato o meno. Proprio per questo motivo non vendiamo pacchetti molto ampi: i social network sono in grado di identificare una crescita innaturale, che considerano sospetta, ma il problema non sussiste se ragioniamo in termini di numeri più ridotti. Il servizio, infatti, può essere richiesto più volte nel tempo (purché l’ordine precedente sia già stato consegnato con successo all’account prescelto).

È possibile utilizzare carte di debito o di credito come Visa, Mastercard e Maestro; in alternativa, potete utilizzare Apple Pay o Google Pay. PayPal non rientra tra i metodi di pagamento accettati. Tenete presente che il servizio sarà periodicamente soggetto a sconti, perlopiù in corrispondenza delle vacanze o delle festività; approfittando di tali offerte, potrete risparmiare fino al 10-25% sul prezzo originario.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.