Comprare Like Facebook

ComprareFollower è un sito professionale perfetto per boostare le statistiche di qualunque social network presente sul Web. In particolare, qui è possibile comprare like Facebook a prezzi economici per tutti i post Facebook che vogliono farsi notare.

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante like ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di like da acquistare!

like

200 000 +

Like Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Che ruolo giocano i like negli algoritmi di Facebook?

Come quasi tutti i social network anche Facebook, la piattaforma creata da Mark Zuckerberg, utilizza i like come indice di gradimento dei contenuti. Ciascun utente può infatti scegliere di premiare con un like i post che hanno colpito maggiormente la sua attenzione, eventualmente commentando e condividendo.

Un post che ha generato molti like Facebook verrà considerato dall’algoritmo come maggiormente interessante, pertanto verrà indicizzato meglio e avrà più possibilità di comparire nei contenuti consigliati di molti utenti.

Molti influencer, consci di questo meccanismo, invitano esplicitamente i propri iscritti a lasciare dei like Facebook ai post, ma in realtà questa opzione è poco consigliabile; Facebook, infatti, preferisce che i post siano di alta qualità e che rappresentino un buon punto di inizio per discussioni costruttive, così che gli utenti scelgano spontaneamente di lasciare like.

Una maggior quantità di like, sia ai singoli post, sia alle pagine, tendono ad attirare un numero sempre maggiore di iscritti e visualizzazioni; ciò avviene non solo in seguito al miglioramento della visibilità, ma anche per via del meccanismo psicologico che spinge gli utenti a lasciare like ai contenuti che hanno già ottenuto più like.

Chi desidera raggiungere un numero crescente di potenziali seguaci italiani attraverso il numero di like può fare due cose: sponsorizzare un post a pagamento oppure boostare un post (o una pagina) con una piccola quantità di like acquistati presso un servizio professionale.

Comprare like Facebook può essere un’ottima strategia di social media marketing per tutti coloro che si sono appena affacciati al mondo di Facebook o che, semplicemente, desiderano migliorare le performance di una pagina già esistente.

Molte aziende e professionisti fanno uso dei social network per raggiungere dei nuovi clienti; una pagina Facebook ben trafficata potrebbe essere un trampolino di lancio verso l’ampliamento dei propri introiti.

Per quanto i like siano importanti, comprarli senza una strategia precisa potrebbe rivelarsi controproducente: per ottenere dei miglioramenti grazie alla visibilità ottenuta con l’acquisto dei like, è importante far sì che la pagina Facebook sia sempre aggiornata e ricca di contenuti di alta qualità che il target di riferimento possa realmente apprezzare.

Il paradosso dei like: ne ottiene di più chi ne ha già molti

Acquistare like per Facebook serve a rendere più popolare un determinato contenuto, soprattutto se ci si è approcciati da poco alla piattaforma.

Una pagina Facebook appena creata, infatti, necessita di molto tempo per guadagnarsi una discreta popolarità; bisogna proporre contenuti interessanti, pensati appositamente per il proprio target di riferimento, così da fondare una community coesa e motivata che abbia voglia di interagire e discutere.

Molte persone, tuttavia, tendono a essere diffidenti nei confronti delle pagine nuove o dei post a cui nessuno ha reagito, soprattutto se pubblicati da un profilo relativamente nuovo o poco frequentato.

Se da un lato si deve lavorare per mantenere alta la qualità dei post di Facebook, dall’altro è possibile dare una piccola spinta alla propria pagina e ai propri post per permettere loro di sbocciare. Comprare like Facebook è un piccolo investimento in grado di ripagarsi da solo nel giro di poco tempo.

Più like, più follower, più possibilità commerciali

Che vogliate pubblicizzare un’attività commerciale, un servizio, un prodotto, un brand o un negozio online, l’importante è raggiungere un pubblico il più ampio possibile.

Comprare dei like per Facebook potrebbe aiutare nell’intento in diversi modi:

  • Vi renderà più credibili agli occhi dei potenziali clienti: grandi numeri di like (o almeno numeri nella media) risultano molto più attraenti agli occhi dell’utente standard.
  • Vi farà sembrare più popolari (almeno finché non lo sarete realmente).
  • È un investimento poco costoso, ma semplice da effettuare.
  • Vi farà raggiungere un maggior numero di potenziali iscritti (promuovendo il traffico sulla vostra pagina e la sua visibilità).

Cosa significa acquistare like su Facebook?

Acquistare like su Facebook significa dare alla vostra pagina/post un bonus destinato a durare per un breve periodo; durante questo periodo, però, ma migliore indicizzazione del contenuto vi consentirà di raggiungere in modo naturale dei nuovi utenti realmente interessati ai vostri contenuti.

Chi utilizza Facebook per motivi lavorativi potrebbe raggiungere un bacino di potenziali clienti più ampio e quindi recuperare i soldi investiti per acquistare i like Facebook.

Quanti like dovrei comprare?

Il numero di like Facebook deve essere proporzionato agli iscritti già presenti e alla media di like, commenti e visualizzazioni dei vostri post. Per quanto possa venirvi voglia di strafare, acquistando i pacchetti di like più grandi, si tratterebbe solo di una mossa controproducente.

I profili appena aperti o con pochissimi iscritti dovrebbero scegliere solo pacchetti di like Facebook di piccola taglia, riservando i pacchetti più grandi solo alle pagine già avviate che però necessitano di boostare uno o più post in particolare.

Chi dovrebbe comprare like per la propria pagina Facebook?

Facebook è un social network estremamente popolare che fa uso di vari media di comunicazione, tra cui foto, video, testi e dirette online. In questo modo, Facebook va incontro ai gusti di chi vuole leggere, guardare immagini o addirittura interagire in tempo reale con lo streamer.

Qualunque sia il tipo di contenuto più adatto al vostro brand, aumentare il numero di like (e magari anche di commenti) vi servirà a dare l’impressione di avere una community attiva in grado di attirare utenti nuovi che sono realmente interessati al vostro servizio.
In genere, questo tipo di servizio viene utilizzato da:

  • Influencer o aspiranti tali che vogliono crescere molto velocemente: la crescita, infatti, è spesso accompagnata da una maggiore possibilità di effettuare delle collaborazioni commerciali con qualche grande azienda.
  • Politici con la necessità di raggiungere un numero più alto di elettori.
  • ONG, ovvero Organizzazioni Non Governative senza fini di lucro che necessitano di donazioni per poter sopravvivere.
  • Utenti che, per vanità o per necessità economica, vogliono ampliare il proprio bacino di utenza. Comprare like Facebook può essere un’attività molto utile per artigiani, liberi professionisti, artisti e altre figure professionali che necessitano di raggiungere un pubblico sempre maggiore di clienti italiani e, eventualmente, internazionali.

Come comprare mi piace su Facebook da utenti italiani

Comprare like è un procedimento molto semplice: richiede solo pochi click ed è anche piuttosto economico. Per farlo, è sufficiente seguire questi passaggi:

  • Scegliete il pacchetto più adatto a voi tra quelli proposti dal catalogo: leggete le descrizioni di ciascuno e cercate di capire di cosa avete maggiormente bisogno. Tenete a mente che il numero di like da acquistare non può essere troppo grande, soprattutto se avete aperto il vostro profilo da poco.
  • Inserite il link del profilo/post Facebook a cui volete indirizzare i like.
  • Fornite un indirizzo email valido (non deve necessariamente trattarsi dell’indirizzo associato alla pagina Facebook).
  • Selezionate il vostro metodo di pagamento preferito tra quelli elencati e inseritene le credenziali.
  • Attendete che il servizio venga erogato una volta completato con successo il pagamento.

In genere, i primi like iniziano ad arrivare nel giro di un’ora circa. I like vengono dispensati un po’ alla volta, così che la loro comparsa sembri del tutto naturale e non sospetta.

Se i primi like non dovessero comparire entro un’ora dal completamento dell’ordine, potrebbero essersi verificati dei problemi tecnici dovuti a un numero troppo alto di ordini effettuati in contemporanea. In generale, comunque, nel giro di qualche giorno dovreste aver ricevuto il vostro ordine; qualora ciò non avvenga, siete invitati a contattare la nostra assistenza clienti.

Se il pacchetto di cui necessitate non figura tra quelli in vendita, potrete contattare il servizio di assistenza clienti per richiedere la creazione di un prodotto personalizzato; se sarà possibile soddisfare la vostra richiesta, riceverete un link e un preventivo personalizzati a seconda delle vostre esigenze. Il costo di questi servizi potrebbe essere più alto di quello dei pacchetti già attivi.

Abbiate cura di non cancellare il post per il quale avete richiesto l’aggiunta di like: se viene cancellato, infatti, non avrete diritto a un rimborso. La stessa cosa avviene nel caso in cui decidiate di rendere privato il profilo in questione.

Una volta che l’ordine è stato completato, non è possibile interrompere il servizio né, per esempio, trasferire i like a un altro post di propria scelta.

Perché scegliere un servizio di acquisto di like

Comprare mi piace italiani o internazionali per un post Facebook può comportare benefici sia a lungo, sia a breve termine. In particolare:

  1. Un post foto che ha già ricevuto molti like verrà indicizzato meglio e avrà modo di raggiungere ancora più utenti, tra cui molti profili reali sinceramente interessati ai vostri contenuti.
  2. La presenza di like ne attira di nuovi, proprio come la presenza di follower pregressi attira nuovi follower. Le interazioni spontanee sotto un post che è stato boostato potranno così continuare a crescere in modo naturale tramite commenti, condivisioni e tag.
  3. Le interazioni spontanee fanno crescere la popolarità di un profilo, migliorando la reputazione del brand a esso associato; se il brand inizia a farsi conoscere, anche i prodotti e servizi che esso offre avranno più possibilità di essere richiesti.

Chi ne ha necessità, può scegliere di comprare like Facebook pensati per dare un boost all’intera pagina; in questo modo, sarà possibile ottenere anche più like post Facebook grazie ai nuovi iscritti che potrebbero comparire dopo l’acquisto.

Ha senso, quindi, comprare like post Facebook per incrementare il proprio business?

I social network sono uno strumento potente per tutti coloro che vogliono promuovere il proprio lavoro sfruttando un impatto visivo in grado di attirare l’attenzione del pubblico, soprattutto se l’attività è stata aperta da poco e si ha bisogno di una maggiore visibilità.

Incrementare leggermente i like dei primi post di una pagina può aiutare a raggiungere più persone, ma esiste anche un rovescio della medaglia:

  • Acquistare like ogni tanto è possibile, ma non deve diventare il metodo principale per averne; l’investimento non deve in alcun modo superare i guadagni ricavati dall’attività.
  • I like acquistati provengono anche da utenti non necessariamente interessati alla vostra pagina, pertanto dovrete trovare anche degli altri modi per promuovere il coinvolgimento dei potenziali clienti.
  • Dovete fare attenzione alla quantità di like e iscritti che decidete di acquistare: Facebook potrebbe scegliere di rimuoverli nel caso in cui la loro comparsa fosse troppo frequente e innaturale. Ciò accade soprattutto nel caso in cui decidiate di acquistare like da più servizi diversi contemporaneamente; così facendo, infatti, rischierete di essere identificati come sospetti.
Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Like Facebook

reviewer_photo

Maia Caruso

Ho aperto da poco una pagina su un’attività di artigianato; i miei prodotti sono validi e cercavo il modo di comunicarli anche al pubblico. Finalmente i primi clienti cominciano ad arrivare!

reviewer_photo

Laura De Rosa

Servizio rapido e discreto. I like sono arrivati puntualmente e, a distanza di giorni, non sono praticamente diminuiti. Ho già in mente di ordinare un altro pacchetto… ma non subito, meglio aspettare!

reviewer_photo

Luana

Ho un negozio di artigianato locale, ma volevo spostarmi un po' dalla mia provincia grazie ai social network. Ho promosso un post riguardante il mio negozio online e alcuni clienti sono arrivati davvero!

reviewer_photo

Iacopo

Mi servivano alcuni like Facebook in tempi brevi per sponsorizzare il mio prodotto e mi sono rivolto a questo servizio. Ho ricevuto il pacchetto in fretta e sono soddisfatto del risultato. Ripeterò l'esperienza quando ne avrò bisogno.

Domande Frequenti

I primi like dovrebbero arrivare nel periodo immediatamente successivo all’acquisto, in un lasso di tempo che va da pochi minuti a circa un’ora. Per ricevere il pacchetto base di like post più piccolo, da 50 like, dovrete attendere un giorno o due per ottenere la consegna completa; il pacchetto da 10.000 like, invece, può richiedere dai 3 fino ai 14 giorni. Un po’ diverse sono le tempistiche di attesa per ottenere dei like per la pagina Facebook; il pacchetto base da 50 like impiegherà 1-10 giorni per essere consegnato, mentre quello da 10.000 like potrebbe richiedere dai 10 ai 30 giorni. Le tempistiche dilatate servono a proteggere gli account da eventuali sanzioni che Facebook potrebbe applicare a chi incrementa le proprie statistiche in maniera artificiale.

Sì, grazie allo speciale algoritmo che lavora al meglio per ogni social network e che sarà in grado di determinare il numero di azioni da effettuare sull’account prescelto. Inoltre, non vi verrà mai richiesto di inserire le credenziali di accesso al vostro social, perché il servizio deve rimanere sempre anonimo.

Il servizio serve a migliorare la propria visibilità, non a peggiorarla (o a peggiorare quella di un concorrente). Un profilo boostato può così raggiungere più persone e crescere velocemente, ma senza intaccare i risultati altrui. I dislike non sono più tra le reazioni disponibili per gli utenti di Facebook: tuttavia è possibile reagire ai post con delle emoji che simboleggiano amore, abbracci, risate, stupore, tristezza e rabbia.

In genere almeno l’80% dei like è destinato a rimanere; il numero degli like acquistati, però, potrebbe iniziare a calare. Per evitare questo problema, offriamo una garanzia di 30 giorni che consente di recuperare i like Facebook e gli iscritti persi senza spese aggiuntive.

No, non vi verranno mai richieste le password dei vostri profili. Sarà sufficiente inserire il link del profilo/post al quale assegnare i like Facebook.

I like e gli iscritti vengono dispensati nel modo più naturale possibile, rendendo molto difficile per un osservatore esterno capire se il nostro servizio sia stato utilizzato o meno. Proprio per questo motivo non vendiamo pacchetti molto ampi: i social network sono in grado di identificare una crescita innaturale, che considerano sospetta, ma il problema non sussiste se ragioniamo in termini di numeri più ridotti. Il servizio, infatti, può essere richiesto più volte nel tempo (purché l’ordine precedente sia già stato consegnato con successo all’account prescelto).

È possibile utilizzare carte di debito o di credito come Visa, Mastercard e Maestro; in alternativa, potete utilizzare Apple Pay o Google Pay. PayPal non rientra tra i metodi di pagamento accettati. Tenete presente che il servizio sarà periodicamente soggetto a sconti, perlopiù in corrispondenza delle vacanze o delle festività; approfittando di tali offerte, potrete risparmiare fino al 10-25% sul prezzo originario.

Ricevere una penalità dopo aver acquistato dei like Facebook è un’evenienza improbabile, ma non impossibile. Per ovviare il problema è necessario affidarsi solo a servizi professionali che riescano a fornire like Facebook di alta qualità, indistinguibili da quelli naturali e provenienti da profili reali. Qualora Facebook si rendesse conto di un’attività anomala, potrebbe procedere all’eliminazione dei like Facebook acquistati oppure indicizzare peggio il profilo e i suoi post.

No; diventare virali è un’evenienza eccezionale che combina una serie di fattori: i contenuti virali devono colpire l’attenzione degli spettatori in modo efficace, ottenere molte condivisioni e moltissime visualizzazioni. Tuttavia, anche rispettando questi parametri, non è detto che il contenuto diventi virale (anche se potrebbe diventare molto popolare e attirare una nuova fetta di pubblico).

No; c’è un vuoto normativo a riguardo, perciò non sono previsti provvedimenti legali per chi boosta artificialmente le statistiche dei propri social network. In generale, però, questa pratica è contraria ai termini di utilizzo di vari servizi, tra cui anche Facebook.

Per quanto un vero limite non esista, è sempre bene comprare like Facebook solo in proporzione alle altre statistiche della pagina. Un post che sia stato visto da pochi utenti non potrà realisticamente ottenere centinaia di like, soprattutto se la pagina di provenienza è aperta da poco o presenta un basso numero di iscritti. Facebook potrebbe non notare la differenza tra i like acquistati e quelli reali, ma gli utenti di Facebook potrebbero notare una discrepanza sospetta che rovinerebbe l’immagine del creator.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

ComprareFollower è stato sviluppato da un’agenzia di digital marketing esperta nell’uso dei social media, perciò sappiamo bene quanto sia importante mantenere i profili attivi e sempre sul pezzo. Più like avrai, più grande sarà la tua influenza online.
ComprareFollower sa bene che diventare virali su Facebook può essere molto difficile, per questo abbiamo sviluppato un servizio dedicato ai clienti che desiderano distinguersi online.

In nostro servizio ti darà la spinta che stavi cercando per ottenere più visibilità e competere alla pari con influencer e aziende affini. Per rendere la tua immagine online affidabile e credibile, faremo crescere i tuoi profili in modo lento e graduale.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.