Comprare Iscritti YouTube

ComprareFollower è il numero 1 sul mercato per quanto riguarda il Social Media Marketing. Su questo sito puoi comprare iscritti YouTube, a prezzi economici, per il tuo canale YouTube. Non perdere tempo, inizia a comprare iscritti YouTube e fai decollare il tuo canale!

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

€

€

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante iscritti ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di iscritti da acquistare!

Follower

200 000 +

Iscritti Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Cosa rende YouTube un importante strumento di marketing?

Nel mondo della comunicazione e dell’advertising il video ha una parte dominante. È ormai assodato che un messaggio visto in un video sarà ricordato molto più facilmente rispetto a un messaggio ascoltato o letto.

Se si parla di video, sul web, la prima piattaforma a venire in mente è senz’altro YouTube, la realtà più importante e popolare a livello globale che, anche come motore di ricerca, è secondo solo a Google. I suoi numeri sono strabilianti, conta su 2 miliardi di utenti attivi ogni mese, stiamo parlando di un terzo di tutti gli utenti di internet messi insieme. Ogni giorno, su Youtube vengono guardate 1 miliardo di ore di video.

Con delle statistiche così, YouTube rappresenta un bacino di utenza senza precedenti, idealmente offre la possibilità di mostrare un contenuto a miliardi di persone. Nella storia del marketing, prima d’ora, non era mai esistito nulla di simile e nessun professionista serio progetterebbe una campagna di marketing senza prendere in considerazione YouTube e, naturalmente, comprare iscritti YouTube.

Come funziona l’algoritmo di YouTube?

YouTube, che negli anni ha acquisito varie caratteristiche social, funziona in base a un algoritmo. Si tratta di un sistema di intelligenza artificiale sofisticatissimo e in continua evoluzione.

Il funzionamento di questo algoritmo viene tenuto segreto e gli esperti continuano a fare ricerche per scoprirne i meccanismi. Una delle pubblicazioni più famose fu fatta dagli ingegneri di Google Emre Sargin, Paul Covington e Jay Adams. Si tratta probabilmente del documento più accreditato in materia e indica, tra le altre cose, quali sono le metriche in base alle quali l’algoritmo di YouTube posiziona i suoi video nel ranking e li suggerisce agli utenti, a seconda delle loro caratteristiche. Vediamone alcune:

  • Percentuale di clic (probabilità che un utente clicchi su un video dopo averlo visto)
  • Tempo di visualizzazione (per quanto tempo un video viene guardato)
  • Quantità di video guardati dagli utenti su un determinato canale
  • Quanto tempo è passato da quando un utente ha visto un video sullo stesso tema.
  • Cronologia delle ricerche
  • Numero di iscritti al canale YouTube
  • Cronologia delle visualizzazioni
  • Dati demografici e posizione geografica
  • Numero di visualizzazioni e interazioni

Come si vede da questo elenco, non tutte le voci dipendono da chi pubblica il video. La posizione geografica degli utenti, ad esempio, o la cronologia delle ricerche, rappresentano qualcosa che non si ha il potere di cambiare. Altre voci però, dipendono dal canale YouTube e su quelle si può agire in maniera determinante. Il numero di iscritti, di visualizzazioni, like e commenti, hanno un ruolo fondamentale e sono numeri che si possono migliorare notevolmente. Comprare iscritti YouTube è un metodo veloce, sicuro ed efficace per scalare il ranking dell’algoritmo.

La guida per comprare iscritti YouTube: Perché e come comprare iscritti per il tuo canale YouTube

Possiedi un canale YouTube e desideri ampliare la tua fanbase in poco tempo? Sei ancora agli inizi e fatichi a trovare nuovi iscritti? Oppure sai già di volerne acquistare?

Prima di valutare la migliore alternativa sul mercato per farlo, è bene capire a fondo ciò di cui stiamo parlando. In tal modo, potrai comprendere appieno l’importanza di aumentare gli account che ti seguono tramite questo espediente, tanto discusso quanto praticato.

Quanto è importante avere una fanbase numerosa?

Un buon numero di iscritti al tuo canale è fondamentale per avere successo poiché innesca un circolo virtuoso di visualizzazioni, like, commenti e nuovi iscritti, specialmente quando sei all’inizio della tua carriera da YouTuber. Sicuramente, conoscerai alcuni famosi YouTuber che, dopo aver raggiunto una discreta popolarità, hanno visto aumentare esponenzialmente il numero dei propri follower.

In questo articolo scopriremo insieme i motivi per cui vale la pena valutare l’attivazione di profili e comprare iscritti su YouTube; tuttavia, analizzeremo anche le possibili perplessità di questo tipo di attività.

Perché acquistare iscritti su YouTube? I benefici sono notevoli e alla portata di tutti

Si tratta di una domanda assolutamente lecita, da porsi prima di decidere di comprare iscritti su YouTube. Acquistare un pacchetto affidabile di follower comporta svariati benefici al tuo canale. Ecco qui di seguito i vantaggi da tenere in considerazione:

  • Favorisce la crescita organica del canale: come già detto in precedenza, questo aspetto è fondamentale per innescare un processo di crescita costante dei tuoi iscritti. YouTube, infatti, premia i canali anche in base ad alcuni meccanismi di crescita degli utenti che seguono i tuoi contenuti. Un aumento di iscritti reali spinge YouTube a considerare il tuo canale come popolare, e lo ricompensa aumentandone la visibilità. Va da sé che i tuoi video otterranno maggiore popolarità, con un numero crescente di utenti attivi che ti seguiranno, lasceranno un commento, esprimeranno un voto e, eventualmente, condivideranno i tuoi contenuti sui social, offrendoti pubblicità gratuita. Tutto questo è più difficile se si parte da zero iscritti, proprio per via dell’algoritmo di YouTube. Acquistare iscritti reali, pertanto, aiuta a superare questo ostacolo iniziale;
  • Migliora il posizionamento social e SEO: riprendendo quanto esposto nel punto sopra, l’algoritmo di YouTube offre maggiore visibilità a canali dotati di un elevato numero di iscritti. Ma non solo: i canali con molti iscritti ottengono maggiore visibilità tra i risultati dei motori di ricerca, in particolare per quanto riguarda le query contenenti parole chiave di nicchia presenti nei contenuti pubblicati sul canale stesso.Ancora una volta, ciò innesca un circolo virtuoso di visibilità e pubblicità gratuita costante, a fronte di un esiguo costo iniziale. Inoltre, potrai anche selezionare l’area geografica di maggiore pertinenza della lingua utilizzata nel tuo canale. Ad esempio, ti sarà possibile acquistare iscritti YouTube italiani, in modo che la lingua usata possa essere compresa facilmente anche da altri potenziali iscritti italofoni;
  • Incrementa “l’autorità” percepita dagli utenti: più persone ti seguono, più gli altri utenti percepiranno il tuo canale come “autorevole”. Se i tuoi video possiedono un elevato numero di visualizzazioni, allora sicuramente un utente che naviga sulla rete sarà portato a ritenere i contenuti da te pubblicati come credibili e attendibili. Il circolo virtuoso continua, incrementando le visualizzazioni, i commenti, le interazioni e le condivisioni. Potrai, nel medio-lungo termine, abbattere i costi relativi ad iniziative di marketing. Tieni presente, infatti, che ogni minuto su YouTube vengono pubblicati video per una durata totale di 300 ore. La competizione tra i canali è elevatissima ed agguerrita, e i costi rischiano di salire se non agisci alla base del meccanismo di visibilità imposto dall’algoritmo;
  • Nessuno lo saprà (!): esatto, nessuno verrà a conoscenza del tuo acquisto. Infatti, comprare iscritti reali per YouTube è totalmente discreto. Tutti lo fanno, dai politici ai veterinari, fino ad arrivare ai musicisti e agli inserzionisti pubblicitari stessi! Probabilmente, persino i tuoi canali YouTube preferiti lo fanno.

Chi dovrebbe comprare iscritti YouTube?

Comprare iscritti YouTube è un’ottima strategia per quasi tutti i profili. Vediamone alcuni in particolare:

  • I canali appena aperti, dovrebbero usufruire di questo servizio, poiché i primi follower sono i più difficili da conquistare e questo vale per ogni genere di canale, che si tratti di un normale utente, un brand o un’influencer cambia poco. I primi iscritti costano tempo e fatica. In questo senso, affidarsi ai servizi proposti da ComprareFollower rappresenta una valida soluzione;
  • I canali che hanno già un nome non possono permettersi di avere dei numeri stagnanti, in altre parole non possono smettere di crescere, sarebbe un autogoal clamoroso che rovinerebbe l’immagine del canale e dell’eventuale marchio dietro di esso. Comprare iscritti YouTube a intervalli regolari, assicura una crescita costante;
  • Un utente che vuole iniziare a guadagnare su YouTube. Chiunque voglia trasformarsi in un influencer deve guadagnarsi una certa credibilità e comprare iscritti YouTube è il primo passo per ottenerla.

Dove comprare iscritti YouTube? A chi rivolgersi per ottenere il meglio?

Non è facile scegliere a chi rivolgersi per comprare iscritti YouTube. Il web è pieno di promesse e pacchetti promozionali di ogni tipo, e purtroppo le truffe sono piuttosto frequenti. Pur essendo una pratica relativamente economica, si tratta pur sempre di un investimento che fa parte della campagna di marketing. I fondi devono, di conseguenza, essere spesi bene.

Tra i vari profili degni di nota, spicca una interessante novità di recente introduzione che offre servizi di elevata qualità. Parliamo di ComprareFollower, ossia una compagnia di social marketing il cui organico è composto da un team di esperti che da anni lavorano nel settore del marketing digitale.

La compagnia si rivolge sia a clienti retail sia ad enti istituzionali e a società commerciali. La vasta esperienza accumulata negli anni si traduce in un approccio individualistico, orientato a fornire soluzioni pensate per il singolo caso e per le specifiche esigenze di ogni cliente. Questo approccio è la base di partenza imprescindibile del team quando valuta il percorso migliore per raggiungere gli obiettivi del cliente su YouTube.

La compagnia consente di acquistare iscritti YouTube, ma anche like e commenti. Inoltre, questi servizi YouTube vengono integrati da garanzie a tutela del consumatore che fanno capire ancora di più la professionalità del team, e come il cliente finale sia la priorità.

A cosa fare attenzione quando decidi di comprare iscritti YouTube?

Comprare iscritti YouTube funziona, ed è per questo che è diventata una pratica così comune, sia tra i normali utenti che tra le web celebrity e le aziende. Vale però la pena di tener presente alcune cose che potrebbero fare la differenza tra il successo e il disastro:

Il provider di servizi scelto deve essere affidabile, offrire garanzie, assicurare discrezione e privacy, offrire metodi di pagamento sicuri e, soprattutto avere un prodotto di qualità. Gli iscritti e le interazioni provenienti da profili smaccatamente fake hanno vita breve su YouTube. Inoltre si rischia di danneggiare la propria web reputation, sarebbe come buttare via anni di duro lavoro. Mai comprare iscritti YouTube da un sito improvvisato, MAI.

Inoltre, bisogna tener conto del fatto che in una crescita organica si può notare una proporzione tra iscritti e interazioni, la cosa migliore è riprodurre la stessa proporzione anche quando ci si affida ai servizi di ComprareFollower. In generale la percentuale di interazioni va dal 2% all’8% sul numero di iscritti al canale YouTube. Il modo migliore per avere una crescita simile a quella organica è affiancare l’acquisto di iscritti YouTube con l’acquisto di altri pacchetti, comprensivi di like, commenti, ecc.

Perché comprare iscritti YouTube su ComprareFollower?

ComprareFollower è, secondo gli esperti e i professionisti, il miglior sito sul mercato italiano. Oltre a comprare iscritti YouTube si possono acquistare interazioni e follower per tutti i social più importanti e alcuni di nicchia. Questo consente di pianificare una strategia di social media martketing a 360°.

Su ComprareFollower la consegna è rapidissima ed è possibile spalmarla in più giorni, a seconda delle dimensioni del pacchetto acquistato, in modo da rispecchiare fedelmente l’andamento di una crescita organica. Su questo sito, ogni acquisto è coperto da una garanzia di rimborso o ripristino, della durata di 30 giorni. Inoltre, il servizio clienti è a disposizione per qualunque esigenza o chiarimento.

I pacchetti di comprare follower sono modulari, in modo da rispondere il meglio possibile alle esigenze di ogni cliente, dalle opzioni basiche a quelle più avanzate e articolate.

I metodi e il processo di pagamento sono in linea con i più avanzati protocolli di sicurezza, mentre la discrezione e la privacy del cliente rappresentano per il team di ComprareFollower, un’assoluta priorità.

Vediamo in sintesi, i vantaggi più apprezzati dai nostri clienti:

  • Gli iscritti YouTube e gli altri pacchetti sono coperti da una garanzia di reintegro o rimborso della durata di 30 giorni.
  • La riservatezza certa e assoluta. Non ti chiederemo mai le tue credenziali d’accesso ad alcun account.
  • Rapporto qualità prezzo migliore del mercato italiano.
  • Gli iscritti YouTube, ma anche le interazioni, sia per YouTube che per altri social, provengono da profili della massima qualità, studiati per piacere all’algoritmo di YouTube e degli altri social.
  • Molti metodi di pagamento tra cui scegliere.
  • Consegna rapida di ogni pacchetto comprato e possibilità di spalmare l’erogazione in più giorni.
  • Interfaccia intuitiva e descrizione dei prodotti precisa e dettagliata.

Le garanzie fornite – Per acquistare iscritti YouTube in tutta sicurezza

Come già detto in precedenza, il web è pieno di insidie e truffe. Fortunatamente, il cliente può stare sereno, perfettamente consapevole del fatto che, se deciderà di comprare iscritti YouTube, godrà delle seguenti garanzie:

  1. Privacy e discrezione: questi sono i principi ispiratori del team di ComprareFollower, riservati ad ogni cliente;
  2. Garanzia di servizio: per le settimane successive l’acquisto di iscritti YouTube, l’utente potrà usufruire della garanzia di servizio, grazie alla quale potrà contattare la piattaforma per ricevere assistenza per qualsiasi problema o perplessità;
  3. Supporto clienti dedicato: l’utente potrà contattare il servizio clienti, sempre disponibile per la risoluzione di ogni problema;
  4. Completa assenza del rischio: la compagnia sfrutta protocolli di sicurezza dotati di elevati standard di qualità e velocità per comprare iscritti YouTube in tutta serenità;
  5. Costante miglioramento dei servizi: la compagnia prende in stretta considerazione il parere degli utenti al fine di migliorare costantemente i propri servizi;
  6. Acquisto facile e veloce: aumentare il numero degli iscritti non è mai stato così facile. Il cliente potrà acquistare iscritti YouTube attivi in meno di un minuto attraverso il processo di ordine rapido e intuitivo.
Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Iscritti YouTube

reviewer_photo

Mauro Cazzaniga

Sono rimasto molto soddisfatto del team di comprarefollower.net, grazie al quale ho aumentato i miei follower. Se non lo avessi fatto, ad oggi non avrei tutti gli iscritti che il mio canale YouTube può vantare! Team super professionale!

reviewer_photo

Laura Grigis

Mi sentivo demoralizzata perché il mio canale YouTube non otteneva nessun nuovo iscritto, nonostante mi impegnavo a fare tanti video sempre diversi. Ma grazie a loro adesso la situazione è cambiata!

reviewer_photo

Aldo

Per me è stato utile, non ero assolutamente convinto, ma avevo appena aperto un canale e per iniziare a far guardare i miei video a più persone ho comprato un pacchetto di iscritti. In realtà ha aiutato molto, perché poi sono arrivati anche diversi iscritti veri.

reviewer_photo

Roberta

Faccio video di make up, non so se è stato il covid o cosa ma ultimamente la situazione era diventata abbastanza deprimente. Mi ha consigliato il mio sponsor, gli ho chiesto se non era controproducente per loro e mi ha detto che anzi, a loro era sempre stato utile. Anche nel mio caso, devo dire, la situazione si è sbloccata subito.

Domande Frequenti

Indipendentemente dai contenuti trattati sul proprio canale YouTube, è importantissimo accrescere continuamente il numero dei follower. Acquistare iscritti può essere un vero toccasana per i video che si pubblicano: una buona presenza online, infatti, porta benefici sia al proprio canale sia al proprio brand. Oltre ad acquisire col tempo nuovi iscritti, puoi valutare di velocizzare il processo e acquistare iscritti YouTube al fine di aumentare la tua presenza social, specialmente se sei all’inizio della tua carriera di YouTuber.

La risposta è sì per entrambe le domande. Acquistare iscritti YouTube è legale, a patto che si comprino utenti veri. Comprare iscritti presso piattaforme poco raccomandabili potrebbe, invece, avere conseguenze negative, tra cui il ban del proprio account da YouTube. Le regole di YouTube sono molto rigide, ma l’acquisto di utenti reali presso compagnie prestigiose è assolutamente lecito.

Ogni pacchetto rappresenta un mix ben bilanciato di utenti provenienti da zone geografiche diverse. Consisterà principalmente nel comprare iscritti YouTube italiani, ma si otterrà anche un’esposizione variabile a diversi mercati europei. In tal modo, il tuo canale YouTube avrà un carattere internazionale.

Potrebbe succedere. In tal caso, non dovrebbero esserci grosse conseguenze dato che i follower sono reali. Tuttavia, l’algoritmo di YouTube non apprezza acquisti corposi e reiterati nel tempo, pertanto la piattaforma potrebbe rimuoverli. Se ciò dovesse verificarsi (anche se è altamente improbabile), ti offriamo un “refill” con garanzia di 30 giorni.

Il processo richiederà dalle due settimane fino al massimo di un mese a partire dalla data in cui si decide di effettuare l’acquisto. In tal modo, il numero dei tuoi iscritti aumenterà organicamente e in maniera del tutto naturale nel corso del tempo.

Assolutamente no. Nessuno verrà a sapere che hai acquistato iscritti per il tuo canale YouTube.

Non ti verranno richieste le credenziali dei tuoi account, né al momento dell’acquisto, né mai.

Ogni prodotto è coperto da una garanzia di rimborso o ripristino della durata di 30 giorni.

Si tratta di un’eventualità molto improbabile se si acquista su questo sito, tuttavia, se dovesse accadere nell’arco di 30 giorni dall’acquisto, verranno sostituiti gratuitamente con nuovi iscritti al canale.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai 30 giorni di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

ComprareFollower è stato sviluppato da un’agenzia di digital marketing esperta nell’uso dei social media, perciò sappiamo bene quanto sia importante mantenere i profili attivi e sempre sul pezzo. Più iscritti avrai, più grande sarà la tua influenza online.

ComprareFollower sa bene che diventare virali su YouTube può essere molto difficile, per questo abbiamo sviluppato un servizio dedicato ai clienti che desiderano distinguersi online.

In nostro servizio ti darà la spinta che stavi cercando per ottenere più visibilità e competere alla pari con influencer e aziende affini. Per rendere la tua immagine online affidabile e credibile, faremo crescere i tuoi profili in modo lento e graduale.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.