Comprare Follower Instagram

ComprareFollower è uno strumento perfetto per portare a compimento le proprie strategie di social media marketing; su questa piattaforma è possibile comprare follower Instagram in tutta sicurezza e a prezzi abbordabili e competitivi.

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante follower ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di follower da acquistare!

Follower

200 000 +

Follower Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Perché i follower di Instagram sono importanti?

I follower di un account Instagram sono l’insieme di persone interessate a seguire regolarmente quel tipo di contenuti, che si tratti di post, foto, video, storie o eventualmente dirette.

I follower di un account sono anche la sua maggior fonte di visualizzazioni, like, commenti e condivisioni, tutti fattori che influenzano pesantemente il coinvolgimento (o engagement).

Avere un numero alto di follower Instagram è fondamentale per tutti gli influencer che desiderano collaborazioni e partnership pagate, ma non solo; anche gli account aziendali possono trarre beneficio da un alto numero di iscritti.

Più gli iscritti aumentano, maggiore sarà il numero di like e commenti sotto i nuovi post. All’aumentare del numero di like, migliora anche l’indicizzazione di un post da parte della piattaforma; di conseguenza, quel post avrà più possibilità di raggiungere nuovi iscritti e potenziali clienti.

Perché ho bisogno di più follower?

Un profilo Instagram aperto con lo scopo di pubblicizzare un brand, un servizio o una personalità del Web potrebbe impiegare parecchio tempo a crescere in modo completamente naturale.

Il numero di follower Instagram è direttamente proporzionale alla quantità di utenti che è possibile raggiungere e alle interazioni che si possono guadagnare; più le interazioni sono numerose, maggiore sarà l’indicizzazione del profilo e dei post annessi.

Chi utilizza Instagram soltanto per condividere ricordi e momenti con amici e parenti non ha bisogno di valutare il numero di iscritti, ma chi sfrutta Instagram anche per motivi commerciali dovrà necessariamente impegnarsi per ampliare sempre più il bacino di utenza.

Perché dovrei iniziare ad acquistare follower Instagram?

Instagram conta un miliardo di utenti attivi ogni mese ed è il social network con il più alto numero di interazioni al mondo.

La possibilità di creare il proprio profilo social (e successivamente la propria community di follower) consente di migliorare l’indicizzazione e quindi la popolarità dei propri contenuti.

Avere più follower vuol dire promuovere la propria posizione di ricerca impostata dall’algoritmo del social: la quantità degli utenti reali che seguono il profilo è ciò che permette la sua visibilità.

Dovrei comprare followers, come fanno gli influencer?

Non tutti gli influencer di Instagram scelgono di comprare follower; alcuni preferiscono crescere lentamente, magari per timore (solitamente infondato) che acquistare follower Instagram possa compromettere la reputazione dell’account.

Ottenere follower reali per i profili Instagram italiani è una sfida che gli influencer devono affrontare ogni giorno, quando cercano di aumentare il valore dei propri contenuti e dei propri post rispetto a quelli offerti dalle imprese e dai social competitor.

Per queste ragioni, acquistare follower Instagram diventa una strategia di marketing utile per guadagnare quote di mercato e raggiungere quanti più utenti possibile attraverso i link ai propri contenuti.

I principali vantaggi derivanti dall’acquisto di follower Instagram italiani risiedono nella completezza e nella quantità dei contenuti che si scelgono di acquistare.

L’obiettivo principale della strategia è comprare follower italiani che rappresentino profili di reali utenti Instagram; tali profili dovranno essere anche attivi e, di conseguenza, appartenere a utenti che pubblicano effettivamente contenuti, post e link sul social.

I profili reali attivi che interagiscono e condividono i post permettono al social di diffondere contenuti e link, in modo che vengano visualizzati da più utenti a livello internazionale. Si tratta di un ottimo metodo per aumentare velocemente il numero dei propri follower.

Quale pacchetto devo scegliere?

Chi acquista un pacchetto di follower Instagram deve sempre tenere a mente quanti follower possiede già, così da evitare l’acquisto di pacchetti troppo grandi.

Un profilo che abbia già 10.000 iscritti potrebbe realisticamente guadagnare dai 100 ai 500 iscritti nuovi nel giro di una settimana, mentre si tratterebbe di un’evenienza molto più improbabile per un profilo aperto da pochi giorni.

Per quanto ComprareFollower garantisca solo follower Instagram di alta qualità, è opportuno non esagerare acquistando pacchetti sproporzionati.

Anche se l’algoritmo non dovesse accorgersi che l’aumento di follower è artificiale, potrebbero comunque notarlo gli iscritti. Non tutti vedono di buon occhio chi sceglie di comprare follower Instagram, perciò è sempre consigliabile mantenere il riserbo a riguardo.

Il pacchetto di follower Instagram più piccolo è quello da 10 follower, mentre il più grande consta di 50.000 followers.

Quali sono i vantaggi di acquistare seguaci Instagram?

Comprare follower Instagram è un investimento in grado di produrre benefici nel breve e nel medio termine, fornendo:

  • Più interazioni e condivisioni subito dopo l’acquisto;
  • Più visibilità e popolarità portata dalla migliore indicizzazione derivante dall’arrivo dei nuovi follower;
  • Più follower naturali e più potenziali clienti raggiunti;
  • Vantaggio sui competitor e sulla concorrenza;
  • Possibilità di accrescere il proprio business e far conoscere a più persone i propri servizi.

Dal lato delle imprese, acquistare iscritti su Instagram garantisce la possibilità, offerta dall’algoritmo, di raggiungere con i propri contenuti un numero maggiore di profili.

Dato che si parla di utenti attivi, comprare follower Instagram permette di interagire nell’immediato con quegli stessi account e di ottenere una maggior popolarità, rendendo il profilo accessibile a quanti più utenti possibile che siano interessati ai contenuti.

Anche i post già presenti nel profilo, però, devono essere di qualità: una scarsa quantità di contenuti non basterà a mantenere i follower, poiché i vari post dovranno essere adeguatamente concepiti e pubblicati secondo un social plan studiato e rigorosamente mirato alle esigenze del target di riferimento.

Gli influencer, che sono i nuovi imprenditori digitali, basano il proprio business anche sul numero di follower del loro profilo, pubblicizzando la propria azienda e i prodotti di altre imprese partner. Anche in questo caso, raggiungere più utenti permette alle personalità del web e alle aziende di avere più seguaci e clienti.

Per chiarire ogni dubbio:

Giunti a questo punto dovrebbe essere chiaro perché comprare follower è un ottimo modo per boostare un profilo Instagram.

Riassumendo, si può dire che:

  • Più interazioni degli utenti equivalgono ad un numero maggiore di commenti, post e collegamenti attivi che aiuteranno l’algoritmo di Instagram a valutare positivamente i contenuti.
  • Il riconoscimento di una maggiore qualità dei contenuti equivale a una migliore indicizzazione e, di conseguenza, ad una maggiore visibilità dei propri post. È esattamente così che gli influencer raggiungono una certa fama: più sono le visualizzazioni del profilo, più persone potranno apprezzarne i contenuti.
  • Quando più persone visualizzano lo stesso profilo, gli utenti interessati avranno un maggiore accesso ai contenuti dello stesso ed eventualmente ai prodotti ad esso correlati, diventando potenzialmente dei clienti fedeli.
  • Una buona reputazione online fa guadagnare follower e fan, offre un valore aggiunto e farà sì di essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.
  • L’insieme dei vantaggi offerti dall’acquisto ha conseguenze direttamente e indirettamente positive sul business d’impresa: più persone conoscono un brand, più saranno gli utenti che cercheranno il profilo ad esso associato, cosa che farà aumentare la domanda del prodotto/servizio offerto.

Comprare seguaci Instagram è sicuro?

Comprare follower su Instagram è sicuro se si rispettano i limiti imposti.

I profili inattivi possono essere poco affidabili e remunerativi in quanto il basso tasso di engagement non permette all’algoritmo del social di migliorare l’indicizzazione del profilo.

L’algoritmo di Instagram tiene in considerazione le preferenze del profilo dell’impresa e dei seguaci di riferimento, pertanto è bene acquistare account adeguatamente interessati all’offerta del proprio profilo, in modo da guadagnare visibilità nei confronti dei potenziali consumatori.

L’algoritmo di Instagram considera anche la frequenza di pubblicazione dei post e l’effettiva presenza online degli iscritti acquistati. Questo si traduce con una migliore indicizzazione di quelle imprese i cui follower sono più attivi in call to action, like e condivisioni. Queste interazioni indicizzano a loro volta la popolarità del social e del profilo che le genera.

Comprare follower reali su Instagram è sicuro solo se l’organizzazione aziendale adibita alla vendita è effettivamente in grado di rispondere alle richieste di messaggi e ai diversi contatti ricevuti, per evitare di diminuire la propria credibilità e la garanzia di qualità.

Acquistare follower su Instagram non significa essere automaticamente degli influencer affermati: i contenuti pubblicati devono essere di qualità e offrire ai consumatori un valore aggiunto.

L’acquisto di iscritti è una strategia puramente finalizzata alla possibilità di avere una maggior visibilità verso coloro che, per il sistema algoritmico del social, potrebbero essere interessati al prodotto dell’azienda ma non riuscirebbero a visualizzarne i post sulla propria home.

Come comprare follower su Instagram con ComprareFollower

ComprareFollower è una piattaforma strutturata in modo da risultare di semplice utilizzo anche per gli utenti meno esperti.

Per iniziare l’acquisto, è sufficiente:

  • Scegliere il pacchetto di follower più in linea con le proprie esigenze; chi desidera un pacchetto personalizzato potrà rivolgersi al servizio di assistenza clienti per ottenerlo a un prezzo più alto.
  • Inserire il pacchetto nel carrello.
  • Inserire un indirizzo email e l’URL del profilo Instagram a cui assegnare i follower.
  • Completare il pagamento tramite carta di credito o debito Visa, Maestro o Mastercard. Anche il credito Apple Pay e Google Pay sono idonei al pagamento.
  • I primi follower dovrebbero arrivare nel giro di pochi minuti dalla conclusione dell’acquisto, ma per i pacchetti più grandi possono essere necessari diversi giorni prima del completamento della consegna.

In conclusione

Avere più follower è sinonimo di maggiore popolarità, a patto che questi follower siano attivi e legati a profili reali. ComprareFollower è un servizio che consente di preservare la privacy del cliente e di promuoverne la popolarità a livello internazionale, consentendo di guadagnare più follower e interazioni e di migliorare la propria posizione nelle ricerche compiute dagli utenti.

Comprare followers Instagram vuol dire rifornirsi delle migliori materie prime e risorse per far prosperare la propria attività. Al giorno d’oggi, un profilo social è il proprio biglietto da visita, e quale miglior presentazione se non un grande numero di follower entusiasti di ciò che l’azienda ha da offrire?

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Follower Instagram

reviewer_photo

Alessandro

Bravissimi!! Opzioni di acquisto rapide e comode. Il mio ranking ed il mio numero di follower sono aumentati subito! Un ottimo risultato, ho nuovi follower interessati e interessanti! E così ho guadagnato anche diversi clienti!! Soddisfatto!!

reviewer_photo

Valentina

Mi sono trovata molto bene con questa agenzia. Affidabilità è la loro parola d’ordine e, soprattutto, offrono un servizio di qualità. Sono sempre stata diffidente di questo tipo di compravendita, ma ho dovuto ricredermi perché mi hanno veramente aiutato.

reviewer_photo

Lucia

Il mio profilo professionale era già abbastanza avviato, ma dopo un periodo di inattività desideravo farlo ripartire. Un pacchetto da 50 follower era quello che mi serviva; sito sicuro e professionale.

reviewer_photo

Clarissa

La mia azienda vuole avventurarsi nel mercato internazionale e avevo bisogno di un numero maggiore di iscritti, sia stranieri, sia italiani. Con questo servizio sono riuscita velocemente ad avvicinarmi all'obbiettivo; ordinerò presto altri iscritti.

Domande Frequenti

Prima di acquistare il pacchetto di iscritti, è necessario inserire il link al profilo Instagram da boostare, il nome utente o l’indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Non verrà richiesto di inserire la password e non verranno in alcun modo modificati i dati del cliente; le informazioni richieste servono solo a inviare i follower all’account richiesto.

Normalmente dipende dal tempo che intercorre tra la ricezione dell’ordine e quella del pagamento, ma anche dal tipo di richiesta e dalla quantità e natura del servizio acquistato. I follower vengono aggiunti gradualmente per salvaguardare la credibilità del servizio agli occhi del social. In genere, i primi follower arrivano dopo 2-5 minuti ed entro la prima ora dalla ricezione dell’ordine. I pacchetti di followers più grandi potrebbero impiegare diversi giorni per arrivare; per esempio, il pacchetto da 50.000 follower viene consegnato in un lasso di tempo tra i 10 e i 30 giorni.

Facciamo del nostro meglio affinché il cliente sia soddisfatto dei servizi offerti: nella pagina inerente ad ogni prodotto sono spiegate nei dettagli le caratteristiche e le condizioni del pacchetto. Cerchiamo di offrire un servizio sicuro e non puntiamo solo sulla quantità, ma anche sula qualità del servizio che forniamo.

Durante l’acquisto non viene mai richiesto di inserire le credenziali di accesso al profilo da boostare: tutti i nostri servizi funzionano in modo autonomo ed indipendente dal profilo del cliente.

La policy di Instagram non ammette le attività di acquisto follower di profili falsi e inattivi, tuttavia il servizio offerto da ComprareFollower è un servizio superiore, basato su account attivi. Per questo motivo, crediamo che il nostro servizio sia vantaggioso e che permetta di guadagnare affidabilità agli occhi dei nostri clienti.

Il tasso garantito di mantenimento dei follower non è inferiore all’80%; tuttavia, c’è il rischio che i follower possano diminuire. Per questa ragione, il cliente può usufruire di un servizio di garanzia che consente di recuperare gli iscritti perduti.

Accettiamo diversi metodi di pagamento: Visa, Mastercard e carte con circuito Maestro, Apple Pay e Google Pay. Non si può pagare con PayPal.

Chiedere il rimborso è possibile in due circostanze, ovvero se il cliente non ha ricevuto quanto ordinato oppure se la prima parte dell’ordine non è stata consegnata entro 10 giorni dall’acquisto. Si può chiedere un rimborso anche nel caso in cui il prodotto differisca dalla descrizione presente sul sito.

Il servizio di ComprareFollower non è attivo sui profili privati o soggetti a restrizioni e limitazioni (per esempio i profili vietati ai minori di 18 anni).

Non esistono leggi che lo vietino, ma si tratta comunque di una potenziale violazione dei termini di utilizzo di Instagram. Anche in questo caso, comunque, le uniche sanzioni riguarderebbero il destino dell’account all’interno della piattaforma.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

ComprareFollower è stato sviluppato da un’agenzia di digital marketing esperta nell’uso dei social media, perciò sappiamo bene quanto sia importante mantenere i profili attivi e sempre sul pezzo. Più follower avrai, più grande sarà la tua influenza online.

ComprareFollower sa bene che diventare virali su Instagram può essere molto difficile, per questo abbiamo sviluppato un servizio dedicato ai clienti che desiderano distinguersi online.

In nostro servizio ti darà la spinta che stavi cercando per ottenere più visibilità e competere alla pari con influencer e aziende affini. Per rendere la tua immagine online affidabile e credibile, faremo crescere i tuoi profili in modo lento e graduale.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.