Comprare Ascolti Spotify

ComprareFollower è il mercato di marketing per social media numero 1, dove puoi acquistare ascolti sui Spotify. Affrettati e prova subito gli plays su Spotify!

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Popolare

EUR

$

USD

Comprare ascolti su Spotify: ecco come

Spotify è un servizio musicale disponibile su computer o su mobile che consente di ascoltare brani di molti artisti differenti, italiani e internazionali, oppure podcast dedicati a vari argomenti.

L’applicazione è disponibile sia per gli utenti standard sia per quelli a pagamento; è possibile infatti rimuovere le pubblicità di Spotify, ascoltare i contenuti in modalità offline e usufruire di vari benefici a seconda del pacchetto acquistato; il prezzo base per un abbonamento è di 9,99 euro.

Non solo artisti e influencer famosi utilizzano Spotify, anzi; spesso anche i musicisti meno conosciuti si affidano a questa piattaforma. Tuttavia, è possibile dare una mano ai propri pezzi, rendendoli più popolari, comprando ascolti Spotify dai servizi più affidabili.

Come Spotify avvantaggia gli artisti

Da quando lettori CD e lettori MP3 sono divenuti obsoleti, la maggior parte degli utenti sceglie di ascoltare le proprie playlist direttamente da smartphone, magari utilizzando app come YouTube o Spotify, la quale permette di pubblicare non soltanto agli artisti con una casa discografica alle spalle, ma anche agli artisti indipendenti.

Non è insolito, infatti, che un influencer relativamente noto su altri social network scelga di proporre il proprio brano/podcast sul suo profilo Spotify per poi sponsorizzarlo anche tramite altri canali.

Spotify consente ai musicisti, anche emergenti, di raggiungere utenti in tutto il mondo, ma la cifra che si può guadagnare dipende dalla nazione e dagli incassi derivati dagli inserti pubblicitari; in genere non si tratta di cifre particolarmente alte, ma gli ascolti Spotify sono comunque in grado di dare un’ottima risonanza ai brani.

Non è possibile usare Spotify come fonte principale di guadagni, ma può essere una valida integrazione delle proprie entrate.

Come funziona l’algoritmo di Spotify

L’algoritmo di Spotify si basa sul sistema della raccomandazione; l’utente visualizza infatti elementi e autori in linea con le preferenze mostrate fino a quel momento (oppure in fase di creazione del proprio account), ma non solo.

Tra i parametri maggiormente usati da Spotify per consigliare un certo brano a un determinato utente, vale la pena ricordare:

  • Il tempo di ascolto: un brano ascoltato per meno di 30 secondi risulterà poco interessante per l’utente.
  • Le canzoni più ascoltate: di ogni canzone ascoltata verranno registrati artista, lingua e genere, così da proporre contenuti affini.
  • L’interazione dell’utente: l’algoritmo terrà conto delle canzoni e playlist che hanno ricevuto reazioni più positive.

Come si diventa popolari su Spotify?

Un artista che voglia far conoscere la propria musica potrà rendere Spotify un ottimo strumento per raggiungere il suo scopo, purché non abbia fretta e segua qualche piccolo accorgimento. In particolare, è fondamentale crearsi una fan base solida di followers su un altro social network, per esempio YouTube, Twitch, Instagram o TikTok.

Anche il profilo Spotify dovrà essere ben curato e interessante, ma soprattutto chiaro: è necessario che i potenziali iscritti riescano a inquadrare il genere musicale e il background dell’artista tramite la biografia. Anche le immagini utilizzate nel profilo rivestono una certa importanza.

Allo stesso tempo, è importante sponsorizzare sul profilo ogni possibile esibizione in programma, comprese quelle in streaming, e ogni futura uscita.

Se invece della musica si è intenzionati a sponsorizzare un podcast, una collaborazione con persone più famose (dentro e fuori Spotify) potrebbe essere di grande aiuto. Tuttavia, i creators con i numeri di ascolti più alti non sono sempre disposti a collaborare con gli emergenti.

Come aumentare gli ascolti su Spotify?

Un ottimo modo per aumentare i propri ascolti Spotify consiste nel far parte di una playlist. L’utente medio, infatti, è disposto ad ascoltare più brani musicali, uno dietro l’altro, senza perdere tempo a scegliere ogni singolo brano.

Le playlist che portano più ascolti sono quelle ufficiali create dai curatori di Spotify, ma anche le playlist create dagli utenti possono essere comunque una buona fonte di ascolti Spotify (e sono sicuramente più accessibili).

Prima di contattare un curatore, però, è fondamentale capire quali sono i criteri con cui seleziona i brani della sua playlist, così da proporre un prodotto realmente compatibile.

Una volta individuato il nome del curatore, è possibile visualizzarne il profilo Spotify e cercarlo su altri social , chiedendogli con gentilezza e in modo sintetico di valutare il prodotto.

Se il curatore reputerà tale canzone in linea coi propri standard, potrebbe effettivamente aggiungerlo alla playlist.

Contattare il curatore di una playlist ufficiale di Spotify potrebbe essere più complesso. Per prima cosa conviene scaricare l’app Spotify for Artists. Grazie ad essa, sarà anche possibile personalizzare il profilo, visualizzare le statistiche e reclamare il proprio profilo per essere ufficialmente riconosciuti come artisti (purché si abbiano già dei pezzi online).

A quel punto, le tracce audio potranno essere proposte ai curatori ufficiali per l’ascolto. Non è comunque garantito che l’impresa avrà successo.

I buoni motivi per acquistare ascolti su Spotify

Comprare ascolti Spotify può essere un ottimo modo per aiutare la propria carriera musicale a decollare, soprattutto se non si dispone di una fan base abbastanza grande da fare la differenza.

Perché comprare ascolti su Spotify

Comprare ascolti Spotify può permettere di raggiungere più in fretta alcuni risultati. Un brano con molti ascolti, per esempio, verrà indicizzato meglio e avrà più possibilità di raggiungere nuovi follower aperti all’ascolto.

Un pezzo di musica molto ascoltato, inoltre, potrebbe apparire più autorevole agli occhi dei curatori delle playlist nelle quali si desidera essere inseriti.

Perché non comprare ascolti su Spotify: ecco i rischi

Comprare ascolti Spotify è una pratica considerata rischiosa, soprattutto se si usa un sito poco professionale che utilizza bot in grado di essere riconosciuti dall’algoritmo.

Se Spotify si rende conto che gli ascolti non sono cresciuti in maniera naturale, esiste il rischio concreto che i brani vengano rimossi.

Altri, inoltre, sconsigliano la pratica perché un mero aumento di ascolti senza un consistente aumento di iscritti interessati potrebbe non migliorare la propria visibilità.

Se si sceglie di comprare ascolti Spotify, è importante:

  • scegliere un servizio discreto e sicuro
  • acquistare solo pacchetti piccoli e commisurati alla fan base del singolo creator
  • non acquistare più pacchetti contemporaneamente da servizi diversi, soprattutto se non sono di alta qualità o se è possibile che gli ascolti Spotify vengano consegnati tutti insieme.

Come acquistare ascolti su Spotify con ComprareFollower in pochi passaggi

Compare ascolti Spotify è molto semplice, è sufficiente recarsi su ComprareFollower e compiere questi passaggi:

  • Scelta del pacchetto più congeniale ai propri scopi: i pacchetti disponibili per l’acquisto permettono di aumentare il numero di follower, di follower playlist e di plays Spotify.
  • Inserimento dell’URL al profilo e di un indirizzo email; non è necessario inserire le credenziali del proprio profilo, così da proteggere la privacy degli utenti.
  • Effettuare il pagamento con uno dei metodi previsti.

Le plays Spotify ordinate non verranno erogate tutte insieme per evitare problemi con l’algoritmo, ma verranno diluite in un arco di tempo più o meno lungo. Se dopo 10 giorni non si è ancora ricevuto l’ordine, conviene contattare il servizio assistenza clienti.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Ascolti Spotify

Offerto da ComprareFollower
comentários ícone
Recensioni verificate

Karen

Faccio podcast su vari temi riguardanti l'arte e l'illustrazione, ma non riuscivo a farmi notare nonostante la qualità del mio prodotto. Ho pensato di aiutarmi con un piccolo acquisto e devo dire che questo servizio è davvero di alta qualità.

Offerto da ComprareFollower
comentários ícone
Recensioni verificate

Luca

Servizio veloce, efficiente e soprattutto molto discreto e professionale. Gli ascolti sono saliti in maniera naturale e il mio profilo ha un aspetto molto più vissuto. Le plays sono aumentante spontaneamente anche dopo aver ricevuto l'acquisto.

Domande frequenti sui comprare ascolti di Spotify

Sì, assolutamente. Scegliendo un servizio sicuro, tuttavia, è possibile non avere problemi con l'algoritmo di Spotify e beneficiare solo dei lati positivi dell'acquisto di ascolti. Per ovviare il problema, ComprareFollower evita di vendere pacchetti troppo grandi che verrebbero immediatamente identificati.

No, le plays vengono erogate in modo da rendere completamente indistinguibili gli ascolti Spotify acquistati da quelli naturali.

Comprare acquisti Spotify darà un aspetto più vissuto e frequentato al profilo e creerà l'impressione di una fan base più ampia, ma il numero di ascolti Spotify da solo non influenzerà la popolarità delle canzoni. Come ciascuna piattaforma, anche Spotify richiede impegno e networking.

In genere è più facile vedere un calo nel numero di follower acquistati, piuttosto che nel numero di ascolti. In caso di perdita di ascolti eccessivi, conviene mettersi in contatto con l'assistenza per usufruire della garanzia valida nei 30 giorni successivi all'acquisto. In molti casi la rimozione di plays e follower è eseguita dalla piattaforma stessa se viene identificata un'azione anomala, ma questo non accadrà usando i servizi di ComprareFollower.

Quando si inizia a utilizzare Spotify per diffondere la propria musica, potrebbe essere molto dura farsi strada senza l'appoggio di altri social network con molte visualizzazioni. Una volta avviato il profilo, acquistare una piccola quantità di plays Spotify potrebbe dare agli ascoltatori l'impressione di un creator più autorevole. La cosa importante è acquistare sempre pacchetti commisurati alle dimensioni del profilo, così da non destare sospetti nell'algoritmo e nei potenziali follower. É possibile acquistare un secondo pacchetto per lo stesso brano, ma conviene attendere che la precedente erogazione sia terminata.

Le plays Spotify sono create in modo da mimare alla perfezione quelle vere, così da non destare sospetti né negli utenti, né nell'algoritmo di Spotify. Se si necessita di un pacchetto personalizzato, sarà possibile richiederlo a un prezzo più alto di quelli in catalogo e procedere all'acquisto.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.