Comprare Visualizzazioni Instagram

ComprareFollower è il mercato di marketing per social media numero 1, dove puoi acquistare visualizzazioni economiche per video di Instagram. Affrettati e prova subito i le visualizzazioni su Instagram!

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Popolare

€

€

EUR

$

USD

Come funzionano le visualizzazioni di Instagram? Qual è il ruolo dell’algoritmo?

Se volete monitorare l’andamento del vostro account di Instagram, vi tornerà comodo accedere allo strumento Insight, disponibile su tutte le piattaforme mobili; grazie ad esso, infatti, potrete visualizzare informazioni dettagliate riguardanti tutti i tipi di contenuti che pubblicate (inclusi post e Instagram stories). Per poter accedere agli Insight, è necessario rendere il proprio profilo aziendale, così da poterlo collegare a una pagina Facebook.

Agli utenti di Instagram non è dato sapere esattamente come funzioni l’algoritmo che regola l’indicizzazione dei singoli post, ma è noto che gli utenti più attivi su Instagram e Facebook sono quelli che tendono ad avere più visualizzazioni.

Come aumentare il numero di visualizzazioni su Instagram?

Più la qualità di un contenuto è alta, meglio verrà indicizzato; che si tratti di un post, di una storia, di un reel o di un video, fate in modo di:

  • Curare l’estetica.
  • Curare la descrizione, soprattutto dei video; non usate troppe emoji, o il vostro post diventerà poco accessibile.
  • Scegliere con attenzione gli hashtag, prediligendo quelli più popolari e attinenti al tema dei vostri contenuti.
  • Pubblicare in maniera consistente: l’algoritmo premia gli utenti più attivi, incrementando il numero complessivo di visualizzazioni del vostro profilo.
  • Incoraggiare i commenti, magari alimentando un dibattito oppure chiedendo l’opinione degli utenti. Anche le Instagram stories promuovono molto le interazioni, soprattutto attraverso sondaggi e domande. Se ne avete la possibilità, utilizzate anche la funzione swipe up per incoraggiare gli utenti a visitare qualche link sponsorizzato oppure il sito della vostra attività.

Idealmente, il vostro obiettivo è spingere l’algoritmo a inserire i vostri contenuti, foto, video o reel che siano, nella sezione Esplora, dove potranno raggiungere un pubblico sicuramente più ampio. Con l’aumentare della visibilità, dovrebbero migliorare anche le interazioni e il coinvolgimento dei potenziali follower.

Ecco perché acquistare visualizzazioni su Instagram può essere utile

Se, nonostante i vostri sforzi non riuscite comunque a crescere e a raggiungere un numero più ampio di potenziali clienti/follower, potreste valutare l’idea di accrescere il numero di visualizzazioni (o visuals) in maniera artificiale (almeno per un breve periodo). Ecco perché potrebbe essere utile farlo:

  • Un profilo con più visualizzazioni viene indicizzato meglio, raggiungendo così un numero più alto di persone potenzialmente interessate ai vostri contenuti.
  • La comunicazione e l’impegno diventano inutili se i potenziali clienti non vengono raggiunti; un piccolo investimento vi potrebbe garantire maggiori probabilità di far conoscere il vostro brand.
  • Migliorando il traffico e le interazioni, entrerete in un circolo virtuoso che vi porterà ad essere indicizzati sempre meglio e a guadagnare in popolarità.

Come comprare visualizzazioni su Instagram con comprarefollower.net

Se avete deciso di compiere questo piccolo investimento, dovrete seguire alcuni semplicissimi passaggi:

  1. Leggete con cura la descrizione di tutti i pacchetti proposti e scegliete quello più compatibile con il vostro profilo e le vostre esigenze. Se necessitate di un pacchetto personalizzato che non compare tra quelli in vendita, contattate l’assistenza.
  2. Indicate il nome utente oppure l’URL del profilo a cui assegnare le visualizzazioni.
  3. Completate l’ordine indicando il metodo di pagamento di vostra scelta.
  4. Attendete che le visuals inizino a comparire. I tempi di consegna variano in base al pacchetto acquistato; contattate l’assistenza qualora non riceviate le visualizzazioni nei tempi prestabiliti. Se tutto procederà correttamente, riceverete le prime visuals entro un’ora dall’acquisto.

Perché scegliere proprio il nostro servizio?

Comprarefollower.net è una piattaforma specializzata nella vendita di iscritti (attivi e non) e di visualizzazioni, che possono essere assegnate a un post o a un video Instagram. A seguire i punti a cui prestiamo particolare attenzione:

  • Utilizziamo un sistema che tutela l’anonimato dei nostri utenti.
  • I clienti possono ordinare i nostri servizi da ogni parte del mondo, inclusa ovviamente l’Italia, ed è possibile procedere al pagamento con tutte le carte più diffuse.
  • Siamo molto veloci nel consegnare gli ordini, ma non troppo: dobbiamo assicurarci che Instagram non consideri sospetto il traffico che generiamo.
  • Offriamo una possibilità di rimborso relativa agli ordini che non sono andati a buon fine, e facciamo il possibile per rimediare a eventuali problemi di erogazione.
  • Se lo desiderate, sarà possibile acquistare un ordine personalizzato non presente nel catalogo; vi basterà specificare la vostra richiesta e attendere che vi venga inviato il link per procedere all’acquisto.

Acquistare visuals per Instagram è un processo sicuro?

Comprare visualizzazioni per un video di Instagram (o per un post) è un processo sicuro per vari motivi:

  1. Durante l’acquisto delle visualizzazioni non vi saranno richieste le credenziali di accesso al profilo, che pertanto rimarrà protetto.
  2. Le visuals vengono assegnate in modo da non risultare sospette: non vengono infatti consegnate tutte insieme, ma un po’ alla volta, imitando il fisiologico andamento di Instagram.
  3. Le quantità di visuals acquistabili non sono mai troppo ampie, proprio per evitare problemi o eventuali segnalazioni.

Di norma, i social network sono in grado di riconoscere gli aumenti anomali di visuals e iscritti, in modo da agire tempestivamente per rimuoverli; per scongiurare ogni rischio, meglio non acquistare pacchetti troppo grandi oppure troppi pacchetti insieme.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni perComprare Visualizzazioni Instagram

Offerto da ComprareFollower
comentários ícone
Recensioni verificate

Gianna

Lavoro come fotografa da anni, ma volevo espandere la mia attività anche al di fuori della mia regione. Ho fatto un ordine e direi che nel complesso sono soddisfatta della rapidità con cui mi è stato consegnato!

Offerto da ComprareFollower
comentários ícone
Recensioni verificate

Mara Pirozzi

Sono una giovane disegnatrice laureata da poco; volevo arrotondare con qualche commissione, ma non riuscivo a farmi notare. Da quanto ho acquistato un pacchetto di visualizzazioni diversi clienti hanno scoperto il mio profilo e i miei prodotti!

Domande Frequenti

Vi basta inserire l’URL del profilo oppure il vostro username; non abbiamo alcuna necessità di conoscere l’indirizzo email o la password associati al profilo, né tantomeno il numero di telefono a esso collegato.

Sì. Non è necessario essere titolari del profilo a cui intendete assegnare iscritti e visuals. Tuttavia, non è possibile suddividere un ordine tra più profili differenti; dovrete effettuare un ordine diverso per ogni profilo che desiderate promuovere. I servizi non sono disponibili per tutti i profili contrassegnati come vietati ai minori di 18 anni.

No. Il processo di assegnazione di like e visuals emula le naturali interazioni degli utenti di Instagram, rendendo di fatto impossibile distinguere una visualizzazione acquistata da una normale.

Potete richiedere un rimborso dell’ordine in due casi: se dopo 10 giorni non avete ancora ricevuto il vostro ordine, oppure se l’ordine non è conforme a quanto indicato nella sua descrizione. Qualora invece il vostro ordine sia stato consegnato correttamente, ma sia in parte “sparito”, riceverete assistenza per ovviare al problema. Ad esempio, se una parte consistente degli iscritti richiesti sparisce in tempi brevi, vi verranno erogate delle nuove iscrizioni senza costi aggiuntivi (a patto, però, che questa sparizione venga dimostrata con l’ausilio di screenshot o video).

Sì. Potete distribuire i mi piace su un massimo di 10 post, a meno che non si tratti di un ordine molto piccolo; in tal caso, i like saranno assegnati tutti alla stessa foto.

Tramite carta di credito o di debito Visa, Mastercard o Maestro. Anche le forme di pagamento Apple Pay e Google Pay saranno accettate, ma non sarà possibile pagare con PayPal.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.