Comprare Visualizzazioni Instagram

ComprareFollower è il mercato di marketing per social media numero 1, dove puoi acquistare visualizzazioni economiche per video di Instagram. Affrettati e prova subito i le visualizzazioni su Instagram!

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

€

€

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante visualizzazioni ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di visualizzazioni da acquistare!

eye

1 000 000 +

Visualizzazioni Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Come funzionano le visualizzazioni di Instagram? Come funziona l’algoritmo?

È noto che Instagram possiede un algoritmo che determina il successo dei contenuti pubblicati. Le visualizzazioni video Instagram aiutano la piattaforma a capire se una pubblicazione ha avuto esito oppure no.

Instagram come conta le visualizzazioni?

Per ogni utente che visualizza un vostro contenuto, Instagram conteggia una nuova visualizzazione.

Se volete monitorare l’andamento del vostro account di Instagram, vi tornerà comodo accedere allo strumento Insight, disponibile su tutte le piattaforme mobili; grazie ad esso, infatti, potrete visualizzare informazioni dettagliate riguardanti tutti i tipi di contenuti che pubblicate (inclusi post e visualizzazioni alle Instagram stories). Per poter accedere agli Insight, è necessario rendere il proprio profilo aziendale, così da poterlo collegare a una pagina Facebook.

Le visualizzazioni ripetute vengono conteggiate?

Agli utenti di Instagram non è dato sapere esattamente come funzioni l’algoritmo che regola l’indicizzazione dei singoli post, ma è noto che gli utenti più attivi su Instagram e Facebook sono quelli che tendono ad avere più visualizzazioni.

Dunque, è possibile rispondere alla domanda in maniera evasiva dicendo che più pubblichi e più saranno le visualizzazioni che riceverai. Non fare troppo affidamento sulle visualizzazioni ripetute, anche perché è probabile che non contino molto.

Qual è il limite di tempo per un video su Instagram?

Il limite di tempo dipende dallo strumento usato:

  • Stories: ogni storia prevede un video della durata massima di 15 secondi;
  • Instagram Lives used to be up to 4 hours long. But Instagram changed it to 1 hour max.
  • IGTV: ogni video può durare da 1 a massimo 10 minuti;
  • Instagram Live: ogni video in diretta può durare al massimo 1 ora.

Vediamo ora come sfruttare al massimo l’algoritmo Instagram per aumentare il numero di visualizzazioni.

Come aumentare il numero di visualizzazioni video Instagram in maniera organica?

Più la qualità di un contenuto è alta, meglio esso verrà indicizzato; che si tratti di un post, di una storia, di un reel o di un video, fate in modo di:

  • Curare l’estetica.
  • Curare la descrizione, soprattutto dei video; non usate troppe emoji, o il vostro post diventerà poco accessibile perché percepito come spam.
  • Scegliere con attenzione gli hashtag, prediligendo quelli più popolari e attinenti al tema dei vostri contenuti.
  • Pubblicare in maniera consistente: l’algoritmo premia gli utenti più attivi, incrementando il numero complessivo di visualizzazioni del vostro profilo esponenzialmente.
  • Incoraggiare i commenti, magari alimentando un dibattito oppure chiedendo l’opinione degli utenti. Anche le Instagram stories promuovono molto le interazioni, soprattutto attraverso sondaggi e domande. Se ne avete la possibilità, utilizzate anche la funzione swipe up per incoraggiare gli utenti a visitare qualche link sponsorizzato oppure il sito della vostra attività.

Idealmente, il vostro obiettivo è spingere l’algoritmo a inserire i vostri contenuti, foto, video o reel che nella sezione “Esplora”, dove potranno raggiungere un pubblico sicuramente più ampio che aumenterà ovviamente le visualizzazioni. Con l’aumentare della visibilità, dovrebbero migliorare anche le interazioni e il coinvolgimento dei potenziali follower, con nuovi potenziali follow, like e commenti.

Acquistare visualizzazioni Instagram: ci avete mai pensato?

Instagram rimane comunque una piattaforma di social media trasparente. I dati sono visibili a tutti e non c’è da sorprendersi di nulla.

L’algoritmo premia chi è più attivo, ma qui sorge un problema: ci sono tantissimi utenti, e in qualsiasi momento vengono pubblicati centinaia di post ricchi di contenuti. Come fare per ottenere nuove visualizzazioni Instagram, sgomitando tra la montagna di post già esistenti?

Ebbene, esistono numerose tecniche: a partire dalle ormai tradizionali sponsorizzazioni Instagram, è possibile ricevere nuove visualizzazioni acquistando spazi di visibilità, come ad esempio le storie in evidenza.

Tuttavia, lo fanno già in molti. Questo perché è un metodo “competitivo”: i posti in visibilità non sono infiniti e, soprattutto, gli utenti comuni hanno imparato a riconoscere una sponsorizzazione non appena la vedono. Generalmente, la saltano, e le visualizzazioni Instagram così ottenute non contano molto.

Dunque, nel concreto c’è il rischio di spendere soldi e non vedere alcun risultato. Frustrante, non è vero?

Ed ecco, allora, che vi proponiamo una strategia a cui forse non avete mai pensato davvero: comprare visualizzazioni Instagram da piattaforme affidabili che offrono servizi di qualità.

Acquistare visualizzazioni Instagram può essere utile, ma perché?

Se nonostante gli sforzi non riuscite a crescere e a raggiungere nuovi clienti/follower, potreste valutare l’idea di accrescere il numero di visualizzazioni (o visuals) con una piccola spinta artificiale (almeno per un breve periodo).

Ecco perché potrebbe esservi utile:

  • Un profilo con più visualizzazioni viene indicizzato meglio, raggiungendo così un numero più alto di persone potenzialmente interessate ai vostri contenuti.
  • La comunicazione e l’impegno diventano inutili se i potenziali clienti non vengono raggiunti; un piccolo investimento vi potrebbe garantire maggiori probabilità di far conoscere il vostro brand non solo agli utenti, ma anche ai grandi sponsor.
  • Migliorando il traffico e le interazioni, entrerete in un circolo virtuoso che vi porterà ad essere indicizzati sempre meglio e a guadagnare in popolarità, sia in termini di views che in termini di interazioni più generalizzate.

Come comprare visualizzazioni su Instagram con ComprareFollower

Se avete deciso di compiere questo piccolo investimento, noi siamo ovviamente dalla nostra parte. Abbiamo visto numerosi profili Instagram ricevere le tanto desiderate visualizzazioni e, grazie a quelle, ottenere una spinta poderosa verso il successo.

Dovrete seguire alcuni semplicissimi passaggi:

  1. Leggete con cura la descrizione di tutti i pacchetti proposti e scegliete quello più compatibile con il vostro profilo e le vostre esigenze. Se necessitate di un pacchetto personalizzato che non compare tra quelli in vendita, contattate l’assistenza.
  2. Indicate il nome utente oppure l’URL del profilo a cui assegnare le visualizzazioni.
  3. Completate l’ordine indicando il metodo di pagamento di vostra scelta.
  4. Attendete che le visualizzazioni Instagram inizino a comparire. I tempi di consegna variano in base al pacchetto acquistato; contattate l’assistenza qualora non riceviate le visualizzazioni nei tempi prestabiliti. Se tutto procederà correttamente, riceverete le prime visualizzazioni Instagram entro un’ora dall’acquisto.

In ogni caso, se qualche passaggio risulta poco chiaro o volete semplicemente essere sicuri dell’acquisto, contattate l’assistenza clienti: il team attivo 24/7 saprà guidarti per compiere tutti i passaggi correttamente e ricevere in poco tempo le tue nuove visualizzazioni Instagram.

Perché scegliere proprio il nostro servizio tra tutti quelli in Internet?

ComprareFollower è una piattaforma specializzata nella vendita di iscritti (attivi e non) e di visualizzazioni, che possono essere assegnate a un post o a un video Instagram.

A seguire i punti a cui prestiamo particolare attenzione:

  • Utilizziamo un sistema che tutela l’anonimato dei nostri utenti.
  • I clienti possono ordinare i nostri servizi da ogni parte del mondo, inclusa ovviamente l’Italia, ed è possibile procedere al pagamento con tutte le carte e i metodi più diffusi.
  • Siamo molto veloci nel consegnare gli ordini, ma non troppo: dobbiamo assicurarci che né Instagram né i tuoi follower considerino sospetto il traffico di visualizzazioni che generiamo al tuo account.
  • Offriamo una possibilità di rimborso relativa agli ordini che non sono andati a buon fine, e facciamo tutto il possibile per rimediare a eventuali problemi di erogazione.
  • Se lo desiderate, sarà possibile acquistare un ordine personalizzato non presente nel catalogo; vi basterà specificare la vostra richiesta e attendere che vi venga inviato il link per procedere all’acquisto.

Inoltre, riteniamo di fondamentale importanza essere tra i più affidabili sul mercato: i nostri servizi sono tutelati da protocolli di crittografia avanzati, godono di un periodo di prova di 14 giorni e possono essere rimborsati semplicemente richiedendolo.

Purtroppo, su Internet si trova davvero di tutto, anche le insidie. Noi ci dissociamo completamente da tutte quelle piattaforme che operano con intenti maliziosi a danno dei loro utenti. La passione per i social network ci motiva a offrire un servizio qualitativamente superiore alla media per i nostri acquirenti.

Ogni utilizzatore della piattaforma è per noi speciale. Le sue visualizzazioni Instagram pure. Ecco perché è tutto di qualità.

Per chi compra visualizzazioni Instagram il processo è sicuro?

Comprare le visualizzazioni video Instagram (che sia per un post o per una storia) è un processo sicuro per svariate ragioni:

  1. Durante l’acquisto delle visualizzazioni non vi saranno richieste le credenziali di accesso al profilo, che pertanto rimarrà protetto in vostre mani. Richiediamo solo l’URL pubblica, che chiunque può già visualizzare.
  2. Le views vengono assegnate in modo da non risultare sospette: non vengono infatti consegnate tutte insieme, ma un po’ alla volta, imitando il fisiologico andamento delle nuove visualizzazioni Instagram.
  3. Le quantità di views acquistabili non sono mai troppo ampie, proprio per evitare problemi o eventuali segnalazioni.

Di norma, i social network sono in grado di riconoscere gli aumenti anomali di views e iscritti, in modo da agire tempestivamente per rimuoverli; per scongiurare ogni rischio, meglio non acquistare pacchetti troppo grandi (superiori alle decine di migliaia di views). Inoltre, assicuratevi di dilazionare gli acquisti nel corso del tempo: in tal modo, ogni rischio è scongiurato.

Benefici per chi decide di comprare visualizzazioni Instagram

Colui o colei che acquista un decide di farsi un regalo e comprare visualizzazioni Instagram riceverà i seguenti benefici:

  • Aumento organico delle visualizzazioni Instagram: i vostri contenuti otterranno un boost di visibilità che è particolarmente benefico per il tuo account;
  • Nuovi follower e ulteriori interazioni: i nuovi seguaci sono dietro l’angolo. Il segreto per attirarli? Avere un account con tantissime visualizzazioni;
  • Visualizzazioni di qualità: ogni singola views che otterrete è di alta qualità e assolutamente indistinguibile da quelle reali. Integratele alla vostra strategia di pubblicazione per massimizzare i risultati;
  • Risultati immediati: ogni singolo pacchetto acquistato viene accreditato nel giro di poco tempo, solitamente da qualche ora fino a 15 giorni al massimo per i pacchetti molto corposi. Dunque, vedrete l’aumento delle visualizzazioni Instagram nel giro di poco tempo, e nel mentre potete continuare con la vostra pubblicazione;
  • Riconoscimento dall’algoritmo: Instagram non può riconoscere l’utilizzo di servizi, ma riconosce al 100% un aumento delle visualizzazioni organico. L’algoritmo premia questi aumenti di visualizzazioni con ulteriori views.

Ribadiamo ancora una volta una misura preventiva: non acquistate troppi pacchetti di visualizzazioni Instagram tutti assieme. Così facendo, non c’è verso che l’algoritmo pensi che ci sia qualcosa di sospetto e, dunque, potrete continuare a crescere con tutta calma.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni perComprare Visualizzazioni Instagram

foto1

Gianna

Lavoro come fotografa da anni, ma volevo espandere la mia attività anche al di fuori della mia regione. Ho fatto un ordine e direi che nel complesso sono soddisfatta della rapidità con cui mi è stato consegnato!

foto4

Mara Pirozzi

Sono una giovane disegnatrice laureata da poco; volevo arrotondare con qualche commissione, ma non riuscivo a farmi notare. Da quanto ho acquistato un pacchetto di visualizzazioni diversi clienti hanno scoperto il mio profilo e i miei prodotti!

foto3

Edoardo

Ho voluto provare un nuovo servizio, avevo un disperato bisogno di nuove visualizzazioni per poter lavorare meglio come freelancer. Non credevo che avrei visto questo risultato così rapidamente, ma adesso tutti vogliono un articolo scritto da me!

foto1

Chiara

Finalmente sono una realtà locale affermata nel mondo della fotografia amatoriale! Ho venduto da poco un servizio da oltre duemila euro grazie alla notorietà che ho ottenuto.

Domande Frequenti

Vi basta inserire l’URL del profilo oppure il vostro username; non abbiamo alcuna necessità di conoscere l’indirizzo email o la password associati al profilo. Men che meno, non richiederemo mai il codice di accesso alla tua carta di credito o altri dati sensibili. Diffidate sempre da chi richiedere certi dati!

Sì! Non è necessario essere titolari del profilo a cui intendete assegnare iscritti e views. Tuttavia, non è possibile suddividere un ordine tra più profili differenti; dovrete effettuare un ordine diverso per ogni profilo che desiderate promuovere.

No. Il processo di assegnazione di like e views emula le naturali interazioni degli utenti di Instagram, rendendo di fatto impossibile distinguere una visualizzazione acquistata da una normale. Non c’è, dunque, alcun rischio che gli altri utenti possano capire che avete acquistato delle visualizzazioni Instagram.

Potete richiedere un rimborso dell’ordine in due casi: se dopo 10 giorni non avete ancora ricevuto il vostro ordine, oppure se l’ordine non è conforme a quanto indicato nella sua descrizione. Qualora invece il vostro ordine sia stato consegnato correttamente, ma sia in parte “sparito”, riceverete assistenza per ovviare al problema. Ad esempio, se una parte consistente degli visualizzazioni richiesti sparisce in tempi brevi, vi verranno erogate delle nuove visualizzazioni senza costi aggiuntivi. Dovete solo rivolgervi all’assistenza clienti e spiegare l’accaduto.

Sì. Potete distribuire le nuove views su un massimo di 10 post, a meno che non si tratti di un ordine molto piccolo; in tal caso, le visualizzazioni saranno assegnate tutte a uno stesso video.

Tramite carta di credito o di debito Visa, Mastercard o Maestro. Anche le forme di pagamento Apple Pay e Google Pay saranno accettate, ma non sarà possibile pagare con PayPal.

No! Il rischio è talmente minimo che non abbiamo mai visto nulla di tutto ciò succedere. Puoi acquistare in totale sicurezza.

Certamente. Anche i più insospettabili influencer acquistano decidono di comprare visualizzazioni Instagram per restare in cima alle classifiche.

No, l’ordine verrà accreditato esclusivamente su un profilo pubblico. Hai un account privato? Poco male: puoi disattivare momentaneamente l’impostazione privata e riattivarla una volta ricevuto l’ordine di visualizzazioni che ti interessa.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai 30 giorni di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

ComprareFollower è stato fondato nel 2020 e da allora abbiamo offerto solo i servizi migliori per far crescere i profili online dei nostri clienti. Dopo più di due anni siamo ancora qui, pronti ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Il nostro servizio è in grado di fornire like, follower, commenti, visualizzazioni e tante altre reazioni utili a far crescere un Instagram profilo. Se hai bisogno di far crescere più profili, anche su piattaforme differenti, saremo sempre in grado di aiutarti e di offrirti un servizio di assistenza clienti gentile e preparato.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.