Comprare Visualizzazioni Facebook

ComprareFollower è il mercato di marketing per Social Media numero 1, dove puoi acquistare visualizzazioni economiche per video di Facebook. Affrettati e prova subito i le visualizzazioni su Facebook!

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante visualizzazioni ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di visualizzazioni da acquistare!

eye

1 000 000 +

Visualizzazioni Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Comprare visualizzazioni Facebook per generare più traffico: Cosa sono le visualizzazioni di Facebook?

Il numero di visualizzazioni di un post o un video di Facebook è visibile attraverso le statistiche del profilo; la loro quantità non è correlata al numero di reazioni o di commenti lasciati dagli spettatori, anzi: in genere le visualizzazioni sono molto più numerose rispetto alle reazioni (e questo vale sia per i post, sia per le storie). In generale, il numero di visualizzazioni Facebook corrisponde al numero di volte in cui i contenuti sono stati visualizzati, anche se non in maniera integrale.

Perché su Facebook è importante avere tante visualizzazioni?

Un post o un video con molte visualizzazioni Facebook ha una maggior possibilità di essere indicizzato bene, soprattutto se si tratta di un’inserzione pagata; in questo caso, però, conviene distinguere tra visualizzazioni presunte e visualizzazioni effettive, ovvero quelle con un maggior valore analitico.
Un post con molte visualizzazioni ha ottenuto più reazioni e condivisioni da parte degli utenti, perciò potrebbe comparire più frequentemente tra i post consigliati; questo può essere particolarmente utile nel caso si voglia promuovere un brand o un’attività.

Motivi per cui le visualizzazioni Facebook non riescono a salire

Nonostante un video o un altro contenuto sia di fatto interessante, non è insolito che sia semplicemente presentato nel modo sbagliato (attirando così meno persone oppure il target sbagliato); gli errori più comuni che impediscono di aumentare le visualizzazioni dei video o dei post di Facebook sono:

  • Scegliere un titolo sbagliato: il clickbait è una strategia che sul lungo tempo non paga, anzi: rende solo gli user più frustrati; meglio puntare su un titolo chiaro ma che incuriosisca.
  • Usare la miniatura sbagliata: la miniatura ha il compito di attirare lo sguardo e di aggiungere quelle informazioni che mancano al titolo. In realtà, però, questo fattore è meno importante su Facebook, dove i video tendono a partire da soli non appena l’utente se li ritrova di fronte.
  • Non curare le tag: le tag devono essere rivolte a un target specifico, quindi, evitate di metterne troppe o troppo generiche.
  • Non rispondere ai messaggi: anche una buona reattività può aiutare a rendere la community più coesa e ad aumentare le visualizzazioni facebook.

Il ruolo strategico dei video per innalzare il numero di visualizzazioni Facebook

Aumentare le visualizzazioni Facebook  con i video è un ottimo modo per migliorare la propria influenza all’interno del social network di Mark Zuckerberg; i video partono da soli non appena vengono visualizzati e non è insolito che le persone si soffermino sui video più attinenti ai loro interessi. I video sono tra i contenuti più visualizzati e ricondivisi, soprattutto da mobile.

Fare video brevi è una garanzia per raggiungere un maggior numero di visual: è infatti dimostrato che i video brevi sotto i dieci minuti attirano un maggior numero di persone che probabilmente si metterà a guardare anche gli altri video della stessa pagina.

Perché comprare visualizzazioni Facebook

Comprare visualizzazioni Facebook per un video può portare diversi vantaggi:

  1. Potrebbe rendere più popolare un video in particolare e accrescere le probabilità che, insieme ad esso, vengano visualizzati anche gli altri post che avete pubblicato online; una volta catturata l’attenzione dell’utente, infatti, questo potrebbe iniziare a fare binge watching, ovvero visualizzare tutti i video di quella stessa pagina.
  2. All’aumentare delle visualizzazioni Facebook anche la quantità di reazioni e di commenti è destinata a salire.
  3. Il vostro brand potrebbe essere conosciuto da più potenziali clienti disposti a cliccare il link collegato alla vostra pagina.

Se fate video marketing e volete ottenere il massimo da un video, valutate l’idea di affiancare all’acquisto di visualizzazioni Facebook anche delle campagne pubblicitarie ad hoc.

A cosa fare attenzione prima di comprare visualizzazioni Facebook?

Comprare visualizzazioni Facebook per video, foto o post, è una pratica sempre più popolare soprattutto per chi fa social media marketing e social selling. A fronte di una domanda così alta e in costante crescita, i siti che offrono questo tipo di prodotto spuntano come funghi e non tutti, purtroppo sono molto affidabili. Affidarsi a un provider di servizi improvvisato o, peggio ancora, truffaldino, comporta, nella migliore delle ipotesi una perdita di tempo e di denaro. In qualche caso, può essere dannoso per il profilo Facebook e può danneggiare seriamente la web reputation del profilo. Comprare visualizzazioni Facebook è efficace, ma va fatto con attenzione, senza correre inutili rischi.

Il provider di servizi, da cui comprare il prodotto, va selezionato con cura.

Per prima cosa è bene accertarsi di quali metodi di pagamento offre e del loro livello di sicurezza. Un’altra buona abitudine, quando si decidere dove comprare visualizzazioni Facebook è quella di dare un’occhiata alle recensioni degli altri clienti, che spesso mettono in luce aspetti a cui non avevamo pensato.

Inoltre, vanno prese in considerazione le garanzie offerte dal sito sui servizi che offre. Comprare follower, prevede una garanzia di rimborso o ripristino per tutti i suoi servizi.

Infine, meglio leggere attentamente le descrizioni dei pacchetti, in modo da rendersi conto del livello di qualità dei profili da cui partiranno le interazioni. Visualizzazioni Facebook provenienti da profili smaccatamente fake, insospettiranno l’algoritmo.

Insomma, comprare visualizzazioni Facebook fa parte del business e il provider di servizi va selezionato con la stessa attenzione che riserviamo alle operazioni commerciali e pubblicitarie più importanti.

I vantaggi di comprare visualizzazioni Facebook col nostro servizio

Acquistare i nostri pacchetti per boostare i vostri account vi permetterà di:

  • Effettuare l’ordine in completa sicurezza e anonimato: inserisci il link della pagina o lo user name, senza fornire indirizzi email o password.
  • Migliorare la visibilità dei post grazie all’aumento delle visualizzazioni (che provengono da utenti internazionali) e quindi raggiungere in poco tempo un pubblico più ampio.
  • Avere una crescita lenta e costante che imiti quella naturale; Facebook è in grado di riconoscere ed eliminare le visualizzazioni potenzialmente sospette; le nostre visuals, invece, vengono dispensate un po’ per volta per sembrare il più naturali possibile.

Come si rapporta questo servizio con gli annunci di Facebook?

Comprare visualizzazioni Facebook, di norma, fa parte di qualunque campagna di marketing ed è una pratica inserita in un contesto più ampio, che coinvolge il miglioramento del profilo, la targetizzazione del pubblico di riferimento, l’ottimizzazione dei post e così via. L’aumento delle visualizzazioni Facebook, quindi, andrà di pari passo con l’aumento dei follower e delle interazioni della pagina.

Facebook offre ai suoi utenti la possibilità di fare pubblicità, scegliendo il proprio target a seconda dell’età, la posizione geografica, gli interessi e altro ancora. Il costo della pubblicità su Facebook varia a seconda di diversi parametri, che includono sia il tipo di adv, quanto è specifico e quanti competitor ha quel settore, ma lo stato di salute del profilo, il numero di contenuti e interazioni generate. Di conseguenza, avere un account con molte visualizzazioni Facebook, per molti contenuti, faciliterà sia il compito di individuare il pubblico di riferimento che a risparmiare sui prezzi della pubblicità che su questo social media sono particolarmente fluttuanti.

Come comprare visualizzazioni Facebook?

Comprare visualizzazioni Facebook può essere davvero facile e sicuro, a patto di scegliere il provider di servizi giusto, che offra visualizzazioni Facebook di qualità.

Una volta capito quante visualizzazioni Facebook si vogliono acquistare e con che frequenza, bisogna scegliere il pacchetto più adeguato alle proprie esigenze. Di solito vale la pena acquistare anche altre interazioni, o dei follower, in modo che la crescita rispecchi l’andamento di uno sviluppo organico.

Un’altra cosa da valutare è per quali video o post si desiderano comprare le visualizzazioni Facebook. Se, ad esempio si tratta di una campagna mirata a lanciare un prodotto, sarà meglio comprare visualizzazioni Facebook per il video o il post che lancia il prodotto in questione. Se invece l’obiettivo è quello di dare un boost al proprio account allora, la cosa migliore, è comprare visualizzazioni Facebook, congiuntamente a qualche altro servizio, e spalmare il tutto sui post più recenti.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Visualizzazioni Facebook

reviewer_photo

Luana Roero

ho effettuato un ordine pochi giorni fa e sono molto contenta del risultato: la mia pagina sembra molto più professionale adesso! Sicuramente ordinerò ancora tra qualche settimana.

reviewer_photo

Riccardo

Sono un gamedeveloper in erba e volevo far conoscere il trailer mio gioco. Ho richiesto un pacchetto di visuals per boostare un po’ il mio video e dopo circa un’ora ho visto i numeri iniziare a salire.

reviewer_photo

Rodrigo

Vendo borse artigianali, la presenza sui social media è fondamentale e Facebook è uno dei miei canali di vendita più importanti. Negli anni ho iniziato a comprare visualizzazioni video Facebook da diversi siti, devo dire che tutti gli acquisti fatti qui, mi hanno portato nuovi follower e vendite. Ottimo sito!

reviewer_photo

Milena

Per il mio lavoro, le aziende mi chiedono spesso il mio profilo Facebook, anche se è personale. Era un profilo dove condividevo cose con gli amici e tutte le volte che me lo chiedevano mi vergognavo un po’. Finalmente ha un aspetto più social e meno “orso senza amici”!

Domande Frequenti

Non vi verranno richieste le credenziali di accesso alla vostra pagina, pertanto, le vostre password rimarranno protette; sarà sufficiente fornirci l’URL della pagina e i dati necessari per completare il pagamento.

Ogni pacchetto disponibile è corredato da una descrizione che spiega nel dettaglio i tempi di consegna. In generale, comunque, l’ordine viene consegnato poco dopo aver completato il pagamento; nel giro di un’ora, infatti, dovrebbero iniziare ad arrivare le prime visualizzazioni (che non verranno consegnate tutte insieme ma un po’ per volta).

Sì, purché il video sia già online e non sia soggetto a limitazioni di alcun tipo (per esempio, un video vietato ai minori oppure non visibile in determinate nazioni). Il video da boostare deve necessariamente essere un video di Facebook, non un video ricondiviso proveniente da un altro social network.

Facebook è in grado di riconoscere le attività sospette, come gli aumenti improvvisi e smisurati di visualizzazioni video, like o iscritti. Per evitare il problema evitiamo di vendere pacchetti troppo grandi oppure di dispensare le visualizzazioni video troppo velocemente; distribuendole nel tempo, invece, è possibile emulare la fisiologica variazione dei parametri.

Se decidi di comprare visualizzazioni Facebook da un sito serio come Comprare Follower, è assai improbabile che tu le perda. In ogni caso, ogni servizio acquistato sul nostro sito è coperto da una garanzia di rimborso e reintegro della durata di 30 giorni.

Il nostro sito mette la tua privacy al primo posto. Nessuno saprà mai che hai deciso di comprare visualizzazioni Facebook o qualunque altro servizio, a meno che non sia tu stesso a rivelarglielo.

Comprare visualizzazioni Facebook è legale al 100%, non esiste alcuna legge che lo vieti.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

Con oltre 50 000+ ordini andati a buon fine, ComprareFollower è diventato uno dei più grandi siti online italiani dedicati ai social media. Sul nostro sito troverai un sacco di strumenti perfetti per migliorare la reputazione dei tuoi profili social, come Instagram, YouTube, Facebook e tanti altri.

Qualunque sia il tuo obiettivo, ComprareFollower ti aiuterà a raggiungerlo proponendoti un’ampia scelta di prodotti per incrementare le performance dei tuoi social media.

Che ti servano più visualizzazioni Facebook o più follower per il profilo Instagram, ComprareFollower sarà in grado di procurarteli.

I nostri servizi sono stati creati per essere efficienti e per venire incontro alle esigenze dei clienti: non troverai mai un sito più efficiente di ComprareFollower che possa garantire la stessa qualità a prezzi bassi come i nostri.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.