Comprare Visite Sito Web

Scegli Sorgente di Traffico👇

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia

Traffico web: cos’è

Per traffico web si intende la quantità di utenti che visita il sito ogni giorno; si tratta di un parametro importante per valutare l’efficacia del sito e delle strategie di marketing messe in atto per ottenere un buon posizionamento all’interno dei motori di ricerca.

L’obiettivo di chi gestisce un sito (soprattutto se si tratta di un negozio online) consiste nell’attirare un pubblico sempre più ampio, convincendo le persone non solo a visitare la homepage, ma a visitare più pagine ed eventualmente acquistare.

Quali tipi di traffico digitale generato dagli utenti esistono?

Il traffico web viene valutato come la temperatura, usando termini quali “freddo”, “tiepido” e “caldo”.

Per traffico freddo, si intende gli insieme di utenti che finisce su un sito web per caso durante una sessione di navigazione dedicata a ricerca o approfondimenti.

Questi soggetti hanno trovato il sito tramite i motori di ricerca, ma non conoscono nessun prodotto o servizio offerto da esso. Il traffico freddo può essere trasformato in tiepido se si convincono le persone a tornare con delle strategie di marketing azzeccate e non invadenti.

In genere, questa tipologia di traffico si ottiene tramite il traffico organico, una delle tipologie più ricercate da chiunque gestisca un’attività sul web. Il traffico organico si genera ogni volta che qualcuno trova un determinato risultato tramite un motore di ricerca o clicca la pubblicità connessa al sito.

Sempre di questa categoria fa parte il traffico generato dai social media: tramite storie, post sponsorizzati e video, gli utenti possono cliccare su un link esterno e scoprire nuovi servizi e prodotti. Per questo motivo, moltissimi brand scelgono di appoggiarsi ai social media e di investire nei propri account, così da raggiungere un numero sempre maggiore di persone potenzialmente interessate.

Il traffico tiepido indica gli utenti che già conoscono un sito web e ciò che offre. Per convincere questo pubblico a restare, il sito deve porsi come autorevole e affidabile. Inoltre, il sito dovrà risultare semplice da usare.

Infine, il traffico caldo è quello composto da clienti e iscritti fedeli, da trattare in modo speciale tramite offerte, newsletter e condivisioni. Questa tipologia di traffico è detta anche “diretto”, perché gli utenti digitano appositamente l’URL del sito che stanno cercando senza bisogno di piattaforme che fungano da intermediarie, come accade per i referral link, le sponsorizzazioni a pagamento oppure i link contenuti nelle newsletter.

Infine, esiste anche il traffico a pagamento, per il quale bisogna pagare una cifra più o meno cospicua in base alle dimensioni del sito e al risultato desiderato. In genere questo tipo di acquisti dev’essere sempre commisurato al traffico web preesistente.

Comprare visite sito web: cosa vuol dire

Comprare traffico web è una delle tante strategie di marketing da mettere in pratica per migliorare la visibilità di un sito web e del brand che rappresenta; tuttavia, non può e non deve trattarsi dell’unico stratagemma.

Per evitare che questo investimento si riveli poco utile, è necessario investire nella qualità del sito web e nella sua usabilità. Maggiore sarà la qualità di un sito, maggiore sarà il numero di persone disposto a tornare dopo la prima navigazione. Ovviamente, per generare traffico freddo da trasformare in tiepido e caldo bisogna ottenere un buon posizionamento su Google e sui motori di ricerca.

Ha senso comprare traffico web?

Comprare visite sito web ha senso, ma solo se si applicano anche delle altre strategie nello stesso periodo. Per esempio, è fondamentale imparare a usare Google analytics e apprendere tutti i trucchi per migliorare la visibilità.

Un occhio di riguardo per la SEO (Search Engine Optimization): anche se non si tratta di una scienza esatta, usare certe parole chiave e con una certa frequenza può migliorare di molto l’indicizzazione di un sito web.

In generale, i motivi principali per comprare visite sito web sono parecchi:

  • L’investimento è inferiore rispetto a quello richiesto da altre piattaforme, come Google Adwords. Tuttavia, è bene controllare il budget disponibile e decidere con anticipo dove conviene investirlo.
  • La maggiore affluenza verso un sito web può migliorare la visibilità all’interno del motore di ricerca, che tende a premiare i contenuti con un maggior numero visite in periodi di tempo brevi.
  • Le prestazioni del sito dovrebbero migliorare in fretta (non solo per quanto riguarda le visite, ma anche le vendite e l’affluenza di clienti).
  • All’aumento del traffico, anche gli annunci pubblicitari del sito web varranno di più.

Bisogna tenere a mente che i benefici di acquistare visite al sito web si manifestano in breve tempo, ma tendono a non durare a lungo. Prima di effettuare ulteriori investimenti, conviene investire anche nella qualità del sito web per ottenere un traffico freddo sempre maggiore.

Chi dovrebbe comprare visualizzazioni sito?

In genere, gli acquirenti che scelgono di comprare visite sito web sono:

  • I negozi online: in questo modo, anche le vendite potrebbero salire insieme alle visualizzazioni.
  • I blog a tema: i blog non sono improntati alla vendita, ma si reggono sulle pubblicità. Acquistare traffico web può aiutare la diffusione dei post più importanti e incrementare il prezzo delle pubblicità sotto tali post.
  • Siti web e agenzie con sede fisica: ormai quasi tutte le aziende possiedono un sito web per interfacciarsi coi clienti e coi potenziali collaboratori, anche se non tutti i siti web sono sempre supportati da un’agenzia fisica.

Come acquistare visite sito web?

Comprare visite sito web da ComprareFollower è un procedimento semplice che può essere svolto in tempi brevissimi.

Per iniziare, bisogna scegliere il prodotto preferito tra quelli del catalogo e inserirlo nel carrello.

Dopodiché, è necessario fornire un indirizzo email e il link del sito al quale assegnare le visualizzazioni; non è richiesto alcun tipo di password personale in questa fase.

Per portare a termine il pagamento, è sufficiente inserire gli estremi del metodo di pagamento scelto tra quelli proposti. Le visualizzazioni dovrebbero arrivare nel giro di pochi minuti dal completamento dell’ordine.

Come monitorare il mio ordine di visite al sito web?

Per monitorare le visualizzazioni comprate, è sufficiente tracciare l’ordine con bitly.com oppure consultare le statistiche di Google analytics.

Perché comprare traffico sito web da ComprareFollower?

ComprareFollower è un sito affidabile, specializzato nell’incremento delle statistiche di molti social network importanti. Ci sono molte caratteristiche che contraddistinguono questo servizio dagli altri:

  • Le visualizzazioni vengono consegnate al cliente seguendo un andamento naturale che imita una crescita fisiologica; in questo modo è più difficile avere problemi con i social network o con Google stesso.
  • Il pagamento è strutturato in modo da non rendere necessaria la condivisione delle password.
  • Il servizio assistenza clienti è preparato, gentile, disponibile e pronto ad assistere in qualunque fase di acquisto. Per le domande più semplici, c’è la possibilità di consultare una sezione dedicata alle FAQ.
  • Ogni ordine è coperto da una garanzia di trenta giorni, durante i quali è possibile farsi ricaricare eventuali visualizzazioni perse oppure ottenere un rimborso in caso di mancata recezione del proprio ordine.
  • La procedura di acquisto è molto semplice da concludere.
  • Ci sono molti pacchetti tra cui scegliere.
  • I pacchetti non sono mai troppo grandi, per evitare che i clienti possano comprarli e avere dei problemi con le piattaforme da cui dipendono. In genere, un aumento di visitatori troppo improvviso e ingiustificato potrebbe sembrare innaturale per molti servizi.
  • Chi desidera acquistare un pacchetto personalizzato potrà richiederlo al servizio di assistenza clienti, pagando un sovrapprezzo.
Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni perComprare Visite Sito Web

foto4

Ludmilla

Ho un sito web dedicato alle ceramiche dipinte a mano; le spedizioni sono internazionali, ma non sono in molti a trovare il mio sito. Dopo un acquisto di visualizzazioni, stanno arrivando più clienti del solito.

foto

Michele

Il sito della mia azienda doveva raggiungere più clienti, così abbiamo combinato una buona campagna pubblicitaria all'acquisto di visitatori nuovi. Comprare visite sito web è stato facile, veloce ed efficiente. Se necessario, ripeterò.

Domande Frequenti

Non esistono leggi che impediscano di comprare visite sito web oppure di incrementare artificialmente le performance dei social network. Tuttavia, le regole possono variare a seconda della piattaforma.

Per esempio, alcuni social network (come YouTube, proprietà di Google), Instagram, Facebook e altre tendono a punire gli account che hanno palesemente accresciuto le proprie statistiche, perche si tratta di una violazione dei termini di utilizzo del servizio.

In genere acquistare visite sito web è un procedimento sicuro, purché non si esageri coi numeri.

Comprare traffico web è un procedimento sicuro e rapido, purché si scelga solo una piattaforma affidabile e dotata di un ottimo servizio di assistenza clienti. Inoltre, è fondamentale che la privacy del cliente venga sempre garantita.

Lo scopo di comprare visite è esattamente il contrario, ovvero migliorare le performance di un sito web e dei suoi servizi. Per non avere brutte sorprese, conviene sempre affidarsi a un sito professionale.

Sebbene PayPal non sia tra i metodi accettati, qualunque utente potrà comunque portare a termine il proprio ordine tramite carta di debito o credito Visa, Maestro o MasterCard, In alternativa, anche il credito Apple Pay e Google Pay possono essere utilizzati.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai 30 giorni di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.