Comprare Spettatori Twitch

ComprareFollower è lo strumento di marketing per social network numero 1, dove puoi acquistare spettatori su Twitch in modo economico e di alta qualità. Ogni spettatore acquistato guarderà il live streaming fino a 10 minuti.

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Popolare

EUR

$

USD

Che cos’è Twitch

Twitch è un social network, di proprietà di Amazon, la cui principale caratteristica è lo streaming video. Si tratta di una piattaforma incredibilmente popolare, con milioni di utenti attivi, che già nel 2011, quattro anni dopo la sua nascita, era quarta in classifica come traffico internet generato negli Stati Uniti. È frequentata prevalentemente da appassionati di videogiochi, quindi tocca un target globale e molto giovane, particolarmente interessante per i professionisti del social media marketing. A differenza di ciò che succede su Youtbe e su altri siti dedicati ai video, gli spettatori Twitch assistono agli eventi live, sono perlopiù gamer che vogliono vedere un videogioco prima di acquistarlo e scambiare informazioni e opinioni attraverso la chat integrata nel social network.

I contenuti predominanti riguardano gamer che si filmano mentre giocano e commentano ai loro spettatori, che a loro volta interagiscono in diretta, le caratteristiche del videogioco in questione.

Uno dei suoi punti di forza di Twitch è l’accessibilità, i device da cui ci si può connettere, oltre al pc e al mac, sono gli smartphone iOS e Android, la PlayStation 4, l’NVIDIA Shield, l’Xbox 360, l’Xbox One, Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Si tratta di una piattaforma molto attiva e trafficata, ambita dalle aziende che puntano a un target giovane e acquistare pubblico live su Twitch è da tempo una delle voci più importanti in ogni strategia di web marketing degna di questo nome.

Cosa sono gli spettatori Twitch?

Twitch è una delle più importanti community di gioco online del pianeta, oltre a essere la maggiore piattaforma di video live streaming dedicata a giocatori e appassionati di sport.

Il numero di spettatori di una diretta viene calcolata per singolo utente, ovvero quante persone hanno visualizzato il video. Questo dato non va confuso con il numero di visualizzazioni, che includerà anche tutte le volte che un singolo utente si è ricollegato ma non terrà conto delle visualizzazioni provenienti dagli spettatori VOD, quelli cioè che visualizzano il video on demand.

Il numero di spettatori incarna una delle metriche più importanti per l’algoritmo di Twitch, sarebbe a dire che, anche e soprattutto in base al numero di spettatori in live twitch, questo social network stabilirà quanto sia interessante il contenuto.

Per questo motivo comprare spettatori Twitch è molto diffuso tra influencer, marchi e singole persone che desiderano guadagnare popolarità.

L’acquisto di spettatori live Twitch funziona?

Aprire e dare il via a un canale su Twitch è abbastanza semplice e non richiede particolari abilità ma per avere visibilità è necessario avere le idee chiare e una strategia vincente, soprattutto se si vuole intraprendere un’attività remunerativa su questo social network.

Gli obiettivi da raggiungere sono:

  • Attirare spettatori sul proprio canale.
  • Fare in modo che seguano il live Twitch per almeno 3 minuti.
  • Incrementare costantemente nel tempo il numero di spettatori e visualizzazioni del canale.
  • Stimolare l’interazione in chat degli spettatori e dei follower.
  • Trasformare gli spettatori in follower del canale.
  • Fidelizzare i propri spettatori e farli tornare a seguire altre live Twitch.
  • Fare in modo che gli spettatori si iscrivano e facciano donazioni.

Per raggiungere questi obiettivi è fondamentale che il prodotto creato dallo streamer sia interessante per il suo target di spettatori ma, può sembrare un cane che si morde la coda, per raggiungere potenziali spettatori bisogna avere un buon ranking nei risultati di ricerca e, ancora meglio, apparire tra le raccomandazioni. Entrambe le cose sono alla portata degli streamer che hanno già un pubblico più che discreto. Alla luce di queste considerazioni, l’importanza di acquistare spettatori Twitch appare evidente.

Se questo piccolo investimento è ormai la prassi per quasi tutte le web celebrity, gli influencer e le start up, il motivo è uno solo: funziona. E bene anche.

I vantaggi di acquistare spettatori Twitch

L’acquisto di spettatori Twitch è un tipo di servizio molto gettonato; tuttavia, la scelta del fornitore può fare la differenza. Bisogna individuare un provider serio, in grado di offrire un prodotto di qualità, un’ottima assistenza clienti e che, possibilmente, dia la possibilità di comprare pacchetti anche di follower Twitch e altre interazioni e servizi.

I siti che offrono questo servizio, pur non essendo numerosi come per gli altri social media, sono in forte crescita, vista l’alta domanda ma, una volta individuata la piattaforma più affidabile, i risultati si manifestano immediatamente.

Nello specifico, quali sono i vantaggi di acquistare spettatori, ma anche follower, per Twitch?

  • Crescita organica. Ogni esperto di web marketing e social selling ha scolpite nella mente due parole: effetto bandwagon. Si tratta del fenomeno secondo cui le persone amano compiere azioni in accordo con la maggioranza, nel caso Twitch significa che gli spettatori saranno attratti dalle dirette, o live Twitch, più seguite da altri utenti e tenderanno a snobbare un canale o un live poco seguito. Nella pratica questo effetto si traduce in più crescita organica per un canale che ha molti follower e produce dirette seguite da molti spettatori. In sintesi, più spettatori si hanno, più si è destinati ad averne in futuro.
  • Web reputation. Sui social media la reputazione è tutto e Twitch non fa eccezione.  È chiaro che i potenziali spettatori, che si affacciano per la prima volta su un canale, si sentiranno più rassicurati e avranno più fiducia nello streamer se vedranno che si tratta di un canale e di un live seguiti da molti altri utenti. In altre parole, un alto numero di spettatori e followers viene percepito come sinonimo di qualità e affidabilità dei contenuti.
  • Guadagno. I brand e le aziende che decidono di investire su Twitch sono ogni giorno più numerose, questo social li mette a diretto contatto con un target molto attivo e molto specifico, il sogno di ogni professionista del marketing. Esistono quindi buone possibilità di guadagnare con canale Twitch ma ovviamente gli investitori andranno alla ricerca degli streamer con il pubblico più numeroso e attivo possibile. La parola d’ordine per guadagnare su Twitch è “traffico”.

Gli svantaggi di acquistare spettatori live Twitch

Se si acquistano spettatori live, o followers e interazioni, da un provider affidabile non ci sono controindicazioni o svantaggi particolari. Ma se si incappa in uno dei tanti siti poco seri che si trovano in rete esistono dei rischi, talvolta anche seri, per il proprio account che potrebbe perdere credibilità

Quando si acquistano prodotti Twitch, inoltre, bisogna sapere che di norma gli spettatori acquistati difficilmente creano interazione, sia i follower che gli spettatori per le dirette si acquistano principalmente per fare numero, sapendo che ci si sta muovendo in un contesto dove i numeri contano parecchio. Per aggirare il problema, di norma, quando si acquista il servizio di spettatori live, si aggiunge qualche altro prodotto di interazione, in modo che il numero di spettatori live Twitch sia coerente le statistiche.

Come si comprano spettatori live di Twitch su Comprare Follower?

Acquistare spettatori live Twitch, ma anche follower e visualizzazioni, su Comprare Follower richiede meno di un minuto.

Una volta selezionato il prodotto e il pacchetto desiderato è sufficiente inserire il link all’account per il quale si sta effettuando l’acquisto e procedere con il pagamento. A seconda della quantità di spettatori live Twitch acquistati, si potrà accedere alle offerte alle promozioni presenti sul sito.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Spettatori su Twitch

Offerto da ComprareFollower
comentários ícone
Recensioni verificate

Mirko

Ero davvero molto scettico ma, vista la spesa ridotta ho deciso di provare a comprarmi dei piccoli pacchetti di spettatori, follower e visualizzazioni per Twitch. I risultati si sono visti subito e sto pianificando degli acquisti periodici.

Offerto da ComprareFollower
comentários ícone
Recensioni verificate

Elena

Servizio clienti TOP, mi hanno aiutata dall’inizio alla fine! Il prodotto è di alta qualità e la consegna è stata impeccabile.

Domande frequenti sui spettatori di Twitch

Ogni spettatore acquistato guarderà il live streaming fino a 10 minuti.

L’acquisto di un pubblico live su Twitch è assolutamente sicuro, sia dal punto di vista della privacy che da quello legale e economico.

Comprare un servizio per Twitch da questo sito non comporta alcuna condivisone dei propri dati.

Assolutamente no, Comprare Follower offre un servizio di alta qualità e, indipendentemente dalla quantità comprata, l’algoritmo di Twitch non sarà in grado di distinguere il pubblico, o i follower, reali e quelli acquistati.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.