Comprare Membri Telegram

ComprareFollower è il mercato di marketing per Social Media numero 1, dove puoi acquistare utenti di Telegram. Affrettati e prova subito membri su Telegram!

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Popolare

€

€

EUR

$

USD

Cos’è il sistema di messaggistica Telegram e perché sta diventando sempre più popolare?

Telegram è un sistema di messaggistica istantanea compatibile con tutti i sistemi operativi Android, iOS e Linux, utilizzabile da mobile e da computer.

Come molti altri sistemi di messaggistica, consente di inviare non solo messaggi di testo ed emoji, ma anche GIF, immagini, video, messaggi vocali e allegati di vario tipo (anche di dimensioni notevoli); inoltre, i membri possono effettuare gratuitamente chiamate, videochiamate e streaming online con un numero illimitato di spettatori.

Molte persone preferiscono Telegram rispetto ad altri social network e servizi analoghi (come WhatsApp) per motivi diversi, prevalentemente legati al maggior numero di funzionalità e alle impostazioni della privacy.

Come Telegram è diverso dalle altre app di messaggistica istantanea

Telegram è molto attento alla privacy dei suoi utenti e offre delle funzioni diverse rispetto agli altri servizi, in particolare:

  • Le chat tra utenti sono salvate in cloud, così come gli allegati (che potranno essere recuperati in qualunque momento, anche a distanza di tempo e tramite un dispositivo diverso).
  • Le chat segrete tra utenti si basano su una crittografia end-to-end che impedisce anche ai server Telegram di poter leggere i messaggi. Queste particolari chat si cancellano automaticamente dopo un lasso di tempo variabile selezionato dagli utenti.
  • Per quanto ogni account sia collegato a un numero di telefono, è possibile entrare in contatto con gli altri utenti Telegram anche tramite nickname.
  • Le chat vengono salvate online e sono accessibili tramite qualunque dispositivo collegato all’account.
  • Oltre alle chat tra due singoli utenti, è possibile creare anche dei gruppi e dei canali in grado di riunire molti membri insieme.

Cosa differenzia gruppi e canali, a parte il numero di iscritti?

I gruppi Instagram sono composti da più persone che chattano insieme, magari unite da un interesse comune. Non è insolito che anche le aziende facciano uso dei gruppi Telegram per pubblicizzare articoli, servizi e prodotti.

I gruppi Telegram possono essere sia pubblici (accessibili tramite link), sia privati (accessibili tramite invito), ma in genere sono dotati di uno o più admin che si occupano di moderare e gestire la chat. Un gruppo molto grande può essere convertito in un “supergruppo”, arrivando a contenere fino a 200.000 membri Telegram.

Se nei gruppi ciascun utente ha il diritto di parlare, nei canali si assiste a una conversazione a senso unico in cui un solo utente è autorizzato a scrivere mentre gli altri membri Telegram si limitano a visualizzare. In genere, chi scrive è un’istituzione, un personaggio pubblico, un influencer o un membro dell’azienda da rappresentare.

Talvolta, questa impostazione viene modificata per consentire agli iscritti del canale Telegram di commentare i nuovi messaggi grazie all’apposita funzionalità Discussione.

Anche un canale Telegram può essere pubblico o privato, ma se si utilizza un canale Telegram per motivi di marketing è molto più conveniente lasciare che rimanga pubblico, così che i potenziali nuovi follower possano entrare quando lo desiderano.

Come usare Telegram per ampliare il proprio business

Sebbene WhatsApp risulti l’applicazione di messaggistica più diffusa, molti utenti hanno scelto di utilizzare Telegram non solo per chattare con amici e conoscenti, ma anche per migliorare il proprio business.

In particolare, è possibile interagire coi propri clienti attraverso i gruppi Telegram, che consentono un numero di contatti (200.000) ben più grande rispetto a WhatsApp Business (256).

Non esiste una versione di Telegram prettamente dedicata al business, ma è possibile creare un account business sostituendo il nome personale con il nome del brand durante la registrazione. A quel punto, è necessario impostare uno username che consenta ai clienti di rintracciare il canale anche senza conoscere il numero di telefono associato. In seguito, è bene aggiungere una foto profilo adeguata e una descrizione di massimo 255 caratteri.

Grazie alla presenza di un gruppo è possibile cementare la costruzione di una community solida e in crescita costante. L’unico vero problema del gruppo Telegram è dovuto alla confusione che i membri potrebbero andare a creare chattando tutti insieme nello stesso luogo.

Questo problema può essere facilmente risolto aprendo un canale invece di un gruppo. In questo modo gli amministratori saranno gli unici utenti autorizzati a scrivere, mentre i followers si limiteranno a leggere ed eventualmente condividere i contenuti.

Spesso le aziende fanno uso dei canali per promuovere prodotti, codici sconto e link (talvolta sponsorizzati), magari attraverso l’uso di hashtag personalizzati. Per invogliare l’interazione, certe aziende propongono dei piccoli sondaggi di marketing a cui gli utenti devono rispondere per ottenere in cambio dei codici sconto da usare in tempi relativamente brevi.

Che si scelga di promuovere un gruppo oppure un canale, conviene comunque tenere a mente che molti utenti potrebbero silenziare le notifiche per evitare una quantità eccessiva di spam. Per quanto possa essere difficile risolvere il problema all’interno di un gruppo, è comunque possibile ridurre al minimo i post pubblicati sul canale.

Per semplificare il dialogo con gli utenti iscritti, molte grandi aziende utilizzano bot di Telegram; in questo modo gli admin potranno dare velocemente il benvenuto ai nuovi arrivati oppure rispondere alle domande più frequenti.

Come aumentare il numero di membri di un gruppo Telegram

Aumentare membri Telegram può essere un ottimo modo per implementare il proprio business attraverso l’uso di un social media in crescita. Per riuscire nell’intento, potrebbe essere utile:

  • Informare il proprio pubblico riguardo l’esistenza di un gruppo Telegram al quale potersi iscrivere, per esempio tramite l’aggiunta di un’apposita icona al blog o sito dell’azienda.
  • Aggiungere il link del gruppo nella biografia. Questo passaggio può essere utile se si effettuano molte collaborazioni esterne (per esempio tramite guest post).
  • Sponsorizzare il gruppo Telegram sugli altri social media. Per esempio, è possibile usare il link del canale Telegram nella biografia di Instagram oppure nella descrizione dei video YouTube. Su Facebook, alcuni scelgono di sponsorizzare uno o più post contenenti il link al gruppo Telegram.
  • Inserire il link del gruppo Telegram nelle email aziendali, come parte della firma, oppure nelle newsletter.
  • Collaborare con altri gruppi Telegram e sponsorizzarsi a vicenda in varie operazioni di co-marketing. In generale, è importante scegliere dei partner con dei contenuti non troppo simili ai propri, oppure gli utenti non saranno motivati a seguire anche un altro gruppo Telegram.
  • Rimanere connessi con il proprio pubblico attraverso dei contenuti unici e interessanti. Per esempio, alcuni admin scelgono di condividere idee, contest, messaggi vocali, notizie a tema, articoli, video oppure applicazioni particolarmente utili. L’importante è che il piano editoriale sia coerente con il brand e con gli argomenti trattati.

Una volta che il pubblico è a conoscenza del gruppo Telegram, è importante convincerlo a restare tramite contenuti appropriati e interessanti che magari non si limitino a replicare il feed degli altri social media.

A cosa serve comprare iscritti a un canale Telegram?

Telegram si sta trasformando in qualcosa di diverso da un semplice sistema di messaggistica. Le sue funzionalità, infatti, lo rendono sempre più vicino a un social network con tanto di followers e post utili a promuovere il prodotto o il servizio di un’azienda.

Molte aziende reputano importante che il proprio gruppo Telegram appaia molto trafficato, ed è per questo che scelgono di comprare membri Telegram.

Solitamente, un alto numero di membri aiuta a:

  • Dare maggiore credibilità al gruppo/canale, che così avrà un aspetto più vissuto e professionale.
  • Aumentare velocemente la presenza online e la visibilità in maniera sicura, apportando benefici al proprio marketing e primeggiando sulla concorrenza.
  • Attirare nuovi iscritti reali: molto spesso, infatti, gli utenti tendono a seguire più volentieri i canali che appaiono già parecchio frequentati e popolari.

Una volta acquistati gli iscritti desiderati, è comunque fondamentale impegnarsi per mantenere alta la qualità del gruppo e quindi raggiungere un numero sempre più alto di potenziali follower.

Talvolta anche gli influencer fanno uso dei gruppi Telegram per rimanere in contatto con i propri follower e per rendere più coesa la community. Un influencer che scelga l’acquisto membri Telegram potrà farsi notare ancora più facilmente e monetizzare al meglio la propria presenza online, tramite sponsorizzazioni e partnership in Italia e all’estero.

Guida all’acquisto di membri Telegram su ComprareFollower

Comprare membri Telegram è una procedura semplice, veloce e sicura che può essere effettuata in pochi passaggi:

  • Selezionare il pacchetto preferito tra quelli presenti sul catalogo; nel caso si desiderino dei prodotti personalizzati, rivolgersi al servizio assistenza clienti.
  • Inserire il pacchetto nel carrello.
  • Indicare un indirizzo email valido e il gruppo o canale Telegram da boostare.
  • Selezionare una delle modalità di pagamento suggerite dal servizio. Se si è optato per uno o più acquisti personalizzati, il prezzo finale potrebbe risultare più alto.
  • Attendere l’email di avvenuta recezione del pagamento.

Una volta completato il processo, i primi membri Telegram dovrebbero arrivare nel giro di pochi minuti, mentre i restanti membri verranno dilazionati nel tempo per imitare una crescita fisiologica.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Iscritti Canale Telegram

Offerto da ComprareFollower
comentários ícone
Recensioni verificate

Simona

Gestisco sia il gruppo, sia il canale Telegram della mia piccola azienda. Mi sono affidata a questo servizio e l'ho trovato veloce, preciso e discreto. I miei social hanno un aspetto più serio.

Offerto da ComprareFollower
comentários ícone
Recensioni verificate

Emiliano

Ho appena aperto il canale Telegram correlato al mio prodotto ma non volevo che sembrasse troppo vuoto, così ho effettuato un piccolo acquisto. Servizio serio e rapido, effettuerò altri ordini per i miei social network in futuro.

Domande frequenti sui follower di Telegram

Non esistono leggi che vietino esplicitamente di comprare membri Telegram. Il nostro servizio è di alta qualità e aumenta il numero di membri Telegram in modo naturale, imitando la lenta crescita fisiologica ed evitando dei picchi improvvisi di nuovi membri. In questo modo, Telegram non potrà distinguere tra membri Telegram comprati e reali.

In genere i primi membri iniziano a comparire subito dopo aver completato la procedura di acquisto e l'ordine completo verrà erogato in tempi variabili a seconda del pacchetto scelto. Se la consegna non dovesse andare a buon fine, è consigliabile contattare l'assistenza clienti.

Un canale Telegram privato impedisce ai membri che non ne fanno parte di accedere senza un invito; per questo motivo, è possibile comprare membri Telegram nuovi solo per i canali pubblici (altrimenti l'ordine potrebbe non essere mai erogato).

Per pagare gli acquisti è necessario utilizzare una carta Visa, Mastercard o Maestro. In alternativa, si può usare il credito Apple Pay o Google Pay. Non è consentito pagare tramite PayPal.

I membri Telegram acquistati sono di alta qualità e mimano in tutto e per tutto gli iscritti fisiologici; nessun utente potrà infatti capire che alcuni dei membri sono stati acquistati.

Un calo minimo potrebbe essere naturale, ma se si dovesse notare un calo insolito ed eccessivo nella quantità di membri presenti nel gruppo (o canale) conviene contattare il prima possibile l'assistenza clienti per farsi rimborsare l'ordine o farsi aggiungere nuovi membri Telegram.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.