Comprare Follower Twitch

ComprareFollower è lo strumento di marketing per social network numero 1, dove puoi acquistare follower su account Twitch in modo economico e di alta qualità. Affrettati e acquista subito nuovi follower su Twitch!

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Follower

100 000 +

Follower Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Cos’è Twitch e come funziona

Twitch è un social network completamente dedicato allo streaming online, gli utenti possono anche caricare video oppure mettere in evidenza clip o intere dirette da riguardare in differita, ma la maggior parte degli spettatori preferisce comunque usufruire delle dirette e interagire coi creators in tempo reale.

Gli streamers di Twitch sono suddivisi in categorie, in base al contenuto streammato, tra le più famose, vale la pena ricordare:

  • Musica: in questa sezione si trovano cantanti, DJ e musicisti intenti a esibirsi.
  • ASMR: si tratta di quell’insieme di streamer che producono suoni piacevoli e solitamente rilassanti, spesso tramite l’uso di appositi microfoni.
  • Just chatting: si trovano in questa categoria gli streamer intenti a parlare con la chat del più e del meno oppure a creare podcast a tema, da soli o con altri streamer/amici.
  • Art: qui vengono raccolti tutti gli artisti (spesso disegnatori digitali o tradizionali) che mostrano in diretta le proprie doti, spesso interagendo con la chat.
  • Videogiochi: è la categoria più grande di tutto Twitch: ogni singolo gioco costituisce una categoria a sé, così che gli spettatori possano scegliere il gamer che preferiscono tra tutti quelli che stanno giocando lo stesso titolo.

In genere Twitch tende a mostrare per primi i canali di streaming italiani, e solo successivamente quelli internazionali con il più alto numero di spettatori.

Abbonamento, Bits, affiliazione e partnership

Uno streamer che consegue buoni risultati può ambire all’affiliazione alla piattaforma. È necessario aver streammato almeno per 500 minuti totali negli ultimi 30 giorni, per almeno 7 giorni differenti, con una media di 3 o più spettatori simultanei. Inoltre, è fondamentale avere almeno 50 follower.

Una volta raggiunto questo traguardo, è possibile sbloccare l’affiliazione e tutti i bonus che ne derivano; per aumentare le proprie entrate, infatti, un affiliato potrà:

  • Usufruire degli abbonamenti a pagamento: guardare uno stream in diretta è completamente gratuito, ma è possibile supportare i propri streamer preferiti con un piccolo abbonamento mensile. Esistono varie tipologie di abbonamento ed è possibile acquistare un abbonamento gratis al mese se si è già membri di Amazon Prime. La cifra spesa per abbonarsi non verrà conferita allo streamer nella sua interezza, ma solo in percentuale variabile a seconda del tipo di abbonamento. Abbonandosi, i follower potranno avere accesso a diversi bonus, come l’uso di emoticon personalizzate, la comparsa di stemmi davanti al nickname, l’accesso ad alcuni contenuti premium (per esempio dei canali riservati all’interno di un server Discord).
  • Ricevere Bits: i Twitch Bits sono una valuta virtuale che va acquistata online e che viene in seguito riconvertita. È possibile per i seguaci donare Bits ai propri streamers preferiti.
  • Guadagnare dalla pubblicità: durante gli streaming sarà possibile far visualizzare ai follower degli annunci sponsorizzati che andranno ad aumentare le entrate.
  • Ottenere la partnership: solo i canali più grandi e seguiti riescono a ottenere i requisiti minimi per ottenere la partnership e guadagnare cifre più alte. Inoltre, i partner possono accedere a parecchi bonus utili a far crescere ulteriormente il canale Twitch; in particolare, è possibile scegliere quando far partire le pubblicità, scegliere la qualità dello streaming e conservare più a lungo il VOD delle dirette.

Come avere successo su Twitch

Per prima cosa è necessario scegliere un’attività o uno o più videogiochi, facendo attenzione alle tendenze del momento. In genere i creator più assidui creano una tabella di contenuti settimanali visibili al pubblico dalla pagina principale del canale.

Anche l’aspetto grafico ha la sua importanza: è bene scegliere uno stile che accomuni sfondi, etichette, e schermate da visualizzare prima, durante e dopo le dirette.

Per ottenere un buon numero di visualizzazioni conviene streammare regolarmente e rispettare gli orari, così che i potenziali seguaci non siano colti di sorpresa. A seconda del proprio target di età, conviene fare qualche esperimento sulle fasce orarie per scoprire quella favorita dai follower.

Anche la qualità delle dirette è importante: se si hanno i mezzi economici, è necessario investire negli acquisti di webcam, microfoni, computer ed eventualmente luci o green screen.

Come aumentare il numero di follower Twitch

Se si hanno già dei buoni numeri su qualche altro social network, sarà facile aumentare velocemente la quantità di iscritti, soprattutto se i contenuti degli streaming di Twitch sono in linea con quelli degli altri social media.

Per esempio, è possibile aumentare i followers iniziando a streammare su YouTube e continuando la live sul canale Twitch, magari avendo cura di scegliere un videogame particolarmente popolare in quel periodo.

In questo modo molti utenti saranno spinti a cambiare piattaforma, crearsi un profilo nuovo e diventare follower su Twitch (ed eventualmente abbonati).

Un altro metodo molto valido per aumentare il numero di follower Twitch consiste nell’uso dei raid: una volta terminato uno streaming è possibile indirizzare i propri spettatori verso un altro influencer che magari si occupa di contenuti simili. In futuro, questi potrebbe essere invogliato a ricambiare il favore portando così nuovi follower Twitch.

I partner di Twitch hanno la possibilità di creare delle squadre utili a connettere tra loro i creators, migliorando così la visibilità di tutti i partecipanti; questo espediente è particolarmente diffuso tra i gruppi di giocatori.

Perché comprare follower Twitch

Avere un numero più alto di follower Twitch rende più probabile una migliore indicizzazione, con conseguente aumento naturale di iscritti reali e utenti disposti a visualizzare.

Un canale con dei numeri soddisfacenti potrebbe procurare ingaggi di vario tipo, tra cui la sponsorizzazione di un servizio o di un prodotto dietro compenso; per esempio, i gamer sponsorizzano spesso cuffie, abbigliamento, sedie da gaming e ovviamente videogiochi.

Perché non comprare follower Twitch

Su Twitch, i follower non sono sempre importanti quanto lo sono su altri social. Il numero di iscritti infatti non sempre influenza in modo esponenziale il numero di visualizzazioni; per esempio, non è insolito che un creator con 10.000 followers possa avere meno di 20 spettatori simultanei per live (soprattutto se le dirette non vengono effettuate con regolarità).

Allo stesso tempo, alcune persone preferiscono frequentare le dirette meno affollate, così da poter stabilire un dialogo tra lo streamer e la chat. Alcuni creator limitano il problema delle chat affollate permettendo ai soli followers (o addirittura ai soli abbonati) di inviare messaggi.

Comprare follower Twitch? Ecco a cosa fare attenzione

Comprare follower Twitch può essere un’ottimo stratagemma per ottenere una crescita iniziale un po’ più rapida e prevenire lo scoraggiamento di cui spesso sono preda i nuovi creators che si ritrovano a streammare per una chat vuota.

Prima di comprare follower Twitch, tuttavia, è fondamentale assicurarsi di scegliere un servizio affidabile che non faccia in alcun modo trapelare l’acquisto di utenza.

Twitch è dotato di linee guida che mettono in guardia da ogni possibile trasgressione. Non è possibile infatti usare bot o manomissioni in grado di costituire un “vantaggio indebito per il proprietario di un canale”. Allo stesso tempo, è vietato alterare e falsificare le statistiche riguardanti gli spettatori dal vivo e i followers dell’account.

Comprare follower è un’attività potenzialmente sospetta ed è meglio proteggere l’account scegliendo solo servizi estremamente sicuri che riescano a mimare l’andamento naturale delle iscrizioni, senza allarmare l’algoritmo interno della piattaforma (un po’come succede in tutti i social media basati sugli iscritti).

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Follower Twitch

reviewer_photo

Paolo

Ho investito molto nel mio canale di Twitch, perciò mi sono dato una mano con un piccolo acquisto. Servizio affidabile e discreto, buon rapporto qualità prezzo, rapidità nella consegna dell'ordine. Le visualizzazioni medie sono effettivamente salite.

reviewer_photo

Iacopo

Volevo aumentare il traffico di utenti sul mio canale Twitch, perciò ho acquistato un piccolo pacchetto di followers per incoraggiare gli utenti veri a iscriversi. In effetti il numero di iscritti sta aumentando e anche le visuals complessive sono salite!

Domande frequenti sui follower di Twitch

Twitch è una piattaforma piuttosto severa in caso di interazioni sospette. Se un canale inizia a ottenere troppi seguaci (o troppe visualizzazioni) in maniera improvvisa, rischia di essere soggetto a shadow ban. Questo implica che il canale verrà indicizzato peggio e sarà molto più difficile ottenere nuovi iscritti reali. L’uso di bot chiaramente identificabili può comportare sospensioni temporanee oppure a tempo indeterminato, che rendono di fatto inutilizzabile il canale. Il nostro servizio si impegna a fornire solo iscritti di alta qualità ed erogati in un lasso più o meno ampio di tempo, che Twitch non riconoscerà come pagati e che pertanto potranno solo migliorare l’aspetto del canale senza il rischio di sanzioni.

Comprare follower Twitch è un’attività sicura e potenzialmente remunerativa sul lungo termine, purché venga fatta solo tramite un servizio affidabile che non metta a rischio la reputazione del canale attraverso un traffico improvviso e inspiegabile di bot.

Se il duro lavoro su questa piattaforma non dovesse bastare, l’acquisto di una quantità di follower commisurata alle dimensioni dell’account potrebbe migliorare l’aspetto e l’affidabilità dello stesso. Allo stesso tempo, una fan base (se pur incrementata in modo artificiale) con persone della stessa lingua, con degli account che sembrano aperti in Italia, sembrerà più naturale agli occhi di un potenziale follower.

L’aggiunta di follower Twitch è effettuato in modo da mimare una crescita naturale, impossibile da identificare come anomala per i nuovi follower o per quelli di vecchia data.

Gli iscritti acquistati sono creati in modo da sembrare completamente reali, così che l’algoritmo di Twitch e gli altri iscritti non siano in grado di distinguerli da quelli naturali.

Non è insolito che una parte di follower si perda poco dopo l’acquisto. Un calo di iscritti moderato è plausibile, ma se la perdita fosse ingente conviene contattare l’assistenza e usufruire della garanzia di 30 giorni dall’acquisto (applicabile in caso di perdita di follower o di mancata erogazione del servizio).

Il servizio si impegna per offrire al pubblico la massima qualità, descrivendo accuratamente i pacchetti acquistabili e cercando in ogni modo di soddisfare le singole esigenze, il tutto senza mai perdere di vista la sicurezza degli utenti. Per effettuare l’acquisto, infatti, non occorre condividere i dati di accesso di un account; saranno sufficienti l’URL del canale, un indirizzo email e le credenziali del metodo di pagamento scelto.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai 30 giorni di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

ComprareFollower è stato sviluppato da un’agenzia di digital marketing esperta nell’uso dei social media, perciò sappiamo bene quanto sia importante mantenere i profili attivi e sempre sul pezzo. Più follower avrai, più grande sarà la tua influenza online.

ComprareFollower sa bene che diventare virali su Twitch può essere molto difficile, per questo abbiamo sviluppato un servizio dedicato ai clienti che desiderano distinguersi online.

In nostro servizio ti darà la spinta che stavi cercando per ottenere più visibilità e competere alla pari con influencer e aziende affini. Per rendere la tua immagine online affidabile e credibile, faremo crescere i tuoi profili in modo lento e graduale.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.