Comprare Follower LinkedIn

ComprareFollower è il mercato di marketing per social media numero 1, dove puoi acquistare follower sui LinkedIn. Affrettati e prova subito gli follower su LinkedIn!

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Popolare

€

€

EUR

$

USD

Che cos’è LinkedIn?

LinkedIn è il social network dedicato business. È apparso nel 2003 e nel 2007 era già il social network più usato per la ricerca di impiegati nella Silicon Valley.

Stiamo parlando di un colosso che, solo in Italia, conta 14 milioni di utenti e, se agli inizi veniva usato soprattutto per la ricerca di lavoro, oggi è una piattaforma B2B dove i manager possono incontrarsi per dare vita a nuovi business.

Comprare follower LinkedIn è diventata una pratica comune e quotidiana per migliaia di freelancer e manager.

Come funziona LinkedIn

LinkedIn è fondamentalmente un social e, come tutti i social più importanti, si può usare sia nella versione desktop che sui dispositivi mobili, iOS e Android, tramite app.

Non sempre le due versioni coincidono, questo dipende dalla versione scaricata e dal tipo di account.

La versione più conosciuta di LinkedIn è quella gratuita destinata al grande pubblico.

Con il prodotto base è possibile:

  1. contattare colleghi, amici e compagni di studi;
  2. dare e chiedere segnalazioni;
  3. cercare e vedere un altro profilo sulla piattaforma
  4. Inviare e ricevere messaggi illimitati;
  5. salvare fino a tre ricerche a settimana e ricevere le relative notifiche.

Per quanto riguarda le versioni di LinkedIn a pagamento, la faccenda è piuttosto articolata e i tool specifici offerti dal social sono:

  • Recruiter: è pensato per i datori di lavoro che stanno cercando nuovi talenti e taglia in maniera significativa (fino al 136%) i tempi destinati alla ricerca del personale.
  • Premium Business: serve ad avere tutte le informazioni sul business e potenziare la propria attività.
  • Premium Career: per chi cerca lavoro e punta ad avanzamenti di carriera.
  • Sales Navigator: destinato ai venditori, per facilitare i contatti e il business.
  • LinkedIn Learning: è progettato per chi desidera sviluppare le proprie skill e avere una formazione più specifica, offrendo più di 45.000 corsi online.

Perché è importante essere su LinkedIn

Per chiunque si occupi di business, desideri crescere professionalmente o, semplicemente, stare al passo con i tempi, LinkedIn è un must.

Questo social sta assumendo ogni giorno più rilevanza, non solo nella ricerca di lavoro e di personale, si è trasformato in una sorta di agorà. Su LinkedIn si impara, si condividono idee, progetti e iniziative.

Conta su 600 milioni di utenti complessivi e supera i 170.000 nuovi utenti giornalieri.

Alla luce di queste considerazioni, perché è importante avere un profilo su LinkedIn, è chiarissimo. Dovrebbe essere altrettanto chiaro che il “come esserci” è fondamentale tanto quanto l’”esserci”.

È esattamente questo il motivo che spinge la maggior parte dei brand, delle aziende e dei singoli utenti a comprare follower LinkedIn.

Come avere un profilo Linkedin ottimale?

È l’era del personal branding. Ogni professionista, non importa di che livello, per crescere o anche solo continuare a sopravvivere alla trasformazione digitale, deve farsi carico della propria immagine, essere presente sui social e farlo con cognizione di causa. Questo, che, solo fino a pochi anni fa, poteva considerarsi un valore aggiunto, oggi è imprescindibile e, se comprare follower LinkedIn è un ottimo inizio, non può restare un’azione isolata ma deve essere inserita in un contesto.

Vale quindi la pena vedere quali sono i passi fondamentali:

  • Aprire un profilo. Il passo più ovvio è anche il più semplice, è sufficiente accedere alla piattaforma e cliccare su “iscriviti”, fornendo poi e-mail e password.
  • Completare il profilo. Il proprio profilo deve essere chiaro e completo. La foto scelta dovrebbe essere attuale, meglio se si tratta di un primo piano, in modo da essere ben riconoscibili. Anche la scelta dell’immagine di copertina ha la sua rilevanza, bisogna tener presente qual è lo scopo di avere un profilo LinkedIn. Infine, ogni campo va compilato in modo dettagliato ma chiaro, scegliendo le parole chiave più efficaci. La parte sulla formazione e le skill viene troppo spesso trascurata e invece vale la pena dedicarle un po’ di attenzione, poiché molte volte può fare la differenza. Appena un datore di lavoro apre il profilo deve vedere immediatamente cosa fa quell’utente, che tipo di formazione ha, quali sono le sue esperienze passate e qual è l’occupazione attuale.
  • Tenere aggiornato il profilo. Un profilo non aggiornato equivale a una vetrina spoglia e impolverata. Le attività vanno aggiornate, vanno creati dei post a tema e scritti commenti professionali, gli altri utenti di Linkedin cercano e visualizzano un profilo per finalità di bussines.
  • Comprare follower LinkedIn. Il numero di contatti, follower o seguaci di un profilo è importante tanto quanto i servizi che offre. Vale la pena quindi di valorizzare la propria immagine avvalendosi di un servizio professionale che se ne prenda cura, anche grazie a periodiche “iniezioni di vitamine”.

Oltre al profilo personale, la piattaforma offre la possibilità di creare delle brand page, ovvero degli spazi dedicati alle aziende, dove queste ultime possono offrire i loro servizi, mantenere connessi i loro dipendenti e far sapere quando hanno bisogno di nuovo personale.

Tutte le aziende più importanti hanno delle figure che si dedicano esclusivamente alla presenza sui social, di norma sono queste figure che si occupano di comprare follower LinkedIn, di curare il social media marketing, di dirigere operazioni di recruiting e provvedere alla promozione dell’attività dell’azienda.

Come guadagnare visibilità su LinkedIn

Oltre a comprare follower LinkedIn, per guadagnare visibilità su questa piattaforma, bisogna tener conto che, in generale, LinkedIn, oltre a essere un social, è progettato come un motore di ricerca. Questo significa che alla sua base lavora un algoritmo che elabora valutazioni e definisce il ranking per ogni contenuto.

Oltre all’intelligenza artificiale, questa particolare piattaforma si basa anche sull’human judgement. Gli step di valutazione di un contenuto sono infatti quattro e solo i prime tre sono appannaggio dell’algoritmo, il quarto prevede la valutazione umana.

Dopo che l’algoritmo ha analizzato un contenuto dal punto di vista della qualità e dell’interesse, anche a seconda dell’engagement che produce, sono gli editor di LinkedIn a decidere se farlo entrare nella ristretta elite dei post in evidenza.

È quindi ovvio che, se comprare follower Linkedin è un aiuto imprescindibile per soddisfare l’algoritmo, è comunque necessario per fare uno sforzo in più per superare l’esame degli editor e guadagnare visibilità. Lo sforzo viene ripagato da una crescita che il più delle volte si rivela esponenziale.

Regole base per un post di successo

Nessuno può permettersi di postare a caso su un colosso come LinkedIn e alcune best practice sono particolarmente gradite all’algoritmo:

  • Sapiente uso degli hashtag. È bene non inventare hashtag troppo fantasiosi come si è portati fare ad esempio su Instagram, è meglio limitarli ad alcune parole chiave che abbiano un buon numero di follower.
  • I link esterni. Meglio inserire i link esterni all’interno di un post di testo, se vengono inseriti nella preview l’algoritmo tende a penalizzare il post.
  • I collegamenti al profilo. È sempre bene conoscere i collegamenti al profilo, soprattutto se si tratta di una pagina aziendale, non è un caso che LinkedIn abbia introdotto una nuova funzionalità che ha proprio lo scopo di visualizzare l’elenco dei follower. I post pubblicati dovrebbero sempre tener conto di chi li visualizzerà.

Perché i follower sono importanti?

Come detto in precedenza, comprare follower LinkedIn è una pratica molto comune che, in molti casi ha generato un vero e proprio salto di qualità.

Quando l’algoritmo di LinkedIn deve scegliere a quali post dare la precedenza, il numero di follower di una pagina può influenzare la sua scelta. Inoltre, sia per un privato che per un’azienda, una buona quantità di follower testimonia credibilità.

Un profilo LinkedIn può avere un numero infinito di collegamenti ma, una volta superati i 500, sull’account non verrà più visualizzato il numero preciso ma solo il simbolo 500+, motivo per cui, comprare follower LinkedIn viene di norma consigliato anche ai novizi della piattaforma.

Perché è utile comprare follower LinkedIn?

Comprare follower LinkedIn è una pratica molto comune, di cui si avvalgono tanto i privati, per avere più visibilità, quanto le aziende, all’interno delle varie strategie di social media marketing.

Comprare follower LinkedIn da un provider di servizi affidabile è conveniente per un semplice motivo: è economicamente vantaggioso e funziona.

I vantaggi concreti del comprare follower LinkedIn

Nel caso di LinkedIn i follower sono, in realtà, le persone collegate al profilo di un utente e non vanno visti come i follower di social network come Facebook o Instagram. Va sempre ricordato che questa piattaforma si muove nell’ambito del lavoro e del business. Quelli che vengono chiamati follower infatti, sono contatti professionali.

Per un professionista, in qualunque settore, avere molti contatti professionali è sinonimo di alta qualità del servizio.

Comprare follower LinkedIn dunque si traduce in:

·      Prestigio per il proprio profilo. Va da sé che una figura professionale con una ricca rete di contatti e collegamenti offre un’immagine più appetibile e rassicurante.

·      Più offerte di lavoro. I recruiter delle aziende, quando cercano dei collaboratori, sono più attratti da figure di un certo successo e, a parità di caratteristiche, tendono a privilegiare l’utente con più follower.

·      Crescita organica. Comprare follower LinkedIn è uno dei modi più efficaci per attirare nuovi collegamenti reali. Questo fenomeno, ampiamente studiato dai professionisti del marketing, viene chiamato “effetto bandwagon” e si basa sul principio secondo cui le persone tendono a voler fare ciò che fa la maggioranza. In base a questa tendenza, gli utenti sono più attratti, ed aspirano a essere collegati, a profili che godono di una certa popolarità, piuttosto che seguire dei profili che hanno una scarsa rete di contatti.

In sintesi, comprare follower LinkedIn si traduce in un vantaggioso potenziamento delle opportunità di business che offre la piattaforma.

Comprare follower LinkedIn ha degli svantaggi?

È ovvio che i follower ottenuti sul campo godono, presi singolarmente, di un più alto livello di qualità rispetto a quelli acquistati. Tuttavia, se si acquista da un sito serio e affidabile, comprare follower LinkedIn non porta nessuno svantaggio o difficoltà. La principale funzione dei follower acquistati non è quella di interagire ma di fare numero, tuttavia, per avere visibilità su LinkedIn, come su qualunque altro social, i numeri contano, eccome.

Come si possono comprare i follower LinkedIn su ComprareFollower?

Il sito ComprareFollower.net deve il suo prestigio, oltre che alla qualità del servizio, anche alla facilità di acquisto. Tutto il procedimento infatti dura meno di due minuti e si traduce in 3 semplici passi:

  1. Scegliere il pacchetto con la quantità di follower desiderata;
  2. Inserire il link al proprio profilo Linkedin.
  3. Eseguire il pagamento e attendere la rapidissima consegna
Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Follower LinkedIn

Offerto da ComprareFollower
comentários ícone
Recensioni verificate

Giorgia

Ai colloqui di lavoro iniziavano a chiedermi il profilo LinkedIn che io non avevo. Ho deciso quindi di aprirlo e ho comprato un pacchetto di servizi, mi è stato molto utile per avere da subito un account prestigioso.

Offerto da ComprareFollower
comentários ícone
Recensioni verificate

Anna Maria

Un’azienda con pochi collegamenti non è credibile, abbiamo iniziato da qualche mese a comprare follower per essere più competitivi e, in effetti, già a colpo d’occhio la situazione è migliorata. Buona qualità e consegna veloce.

Domande frequenti sui follower di LinkedIn

Assolutamente no. Comprare follower LinkedIn è perfettamente legale e non viola alcuna legge né policy.

ComprareFollower.net offre un servizio serio e testato che in nessun caso porterà al banning dell’account.

L’unico modo per cui le altre persone possono venire a saperlo è che sia tu a rivelarglielo, non esiste un altro modo.

È altamente improbabile che questo possa accadere ma, per tutelare i propri clienti, ComprareFollower.net offre una garanzia di sostituzione e rimborso della durata di un mese.

I follower acquistati sul nostro sito sono assolutamente indistinguibili dai profili reali e sono studiati per passare anche l’esame più accurato da parte dell’algoritmo di LinkedIn.

L’unico dato che bisogna fornire al provider è il link del profilo a cui si vogliono assegnare i contatti. Comprare follower non chiederà mai le credenziali di accesso a un account.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.