Comprare Fan Facebook

ComprareFollower è il numero 1 sul mercato per quanto riguarda il Social Media Marketing. Su questo sito puoicomprare Fan Facebook a prezzi davvero vantaggiosi. Affrettati e prova subito i pacchetti per Facebook!

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

€

€

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante fan ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di fan da acquistare!

Follower

100 000 +

Fan Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Cosa sono I fans di Facebook?

I social media sono parte integrante della vita quotidiana di ognuno di noi, sia nella sfera privata sia, sempre di più, in quella lavorativa.
Il web pullula di social network di ogni genere: eppure, se chiedessimo a 1000 persone qual è il primo che viene loro in mente, quasi tutti risponderebbero, senza alcuna esitazione, Facebook.
Facebook è il social per eccellenza e può contare 2,60 miliardi di utenti attivi ogni mese. Di questi, 1,73 miliardi sono attivi ogni giorno. Stiamo parlando del social network di riferimento, che vede coinvolto più del 60% degli utenti internet mondiali.

Per un’attività che vuole espandersi, ma anche solo sopravvivere, avere una pagina Facebook è un vero e proprio must. Questo va fatto all’interno di una campagna di social media marketing attentamente progettata.
Aprire una pagina su Facebook è talmente semplice che lo fanno persone di ogni età e livello culturale ma, proprio per questo motivo, ogni utente viene costantemente “bombardato” da un numero incalcolabile di post e contenuti.

Va da sé che, per orientarsi, egli inizierà a selezionare, deciderà cosa gli interessa e cosa no e che tipo di pagina gli piace e quale pagina, invece, eviterà.

Le persone interessate ai nostri contenuti metteranno un like sulla nostra pagina, diventando così nostri fan Facebook.

Qual è la differenza tra acquista fan su Facebook e follower Facebook?

Facebook è un social molto articolato e, negli anni, ha avuto un’enorme evoluzione.

I fan e i follower sono diventate due realtà sostanzialmente distinte.

Per diventare fan di una pagina Facebook è sufficiente mettere un mi piace alla pagina, non a un singolo post, alla pagina in sé. È un modo di esprimere gradimento che però non implica automaticamente il fatto che siamo interessati a ricevere aggiornamenti o notizie su ciò che avviene nella pagina Facebook in questione.

Quindi, comprare fan Facebook per una pagina, equivale a comprare amici per un profilo privato.

Per essere un follower invece, non è necessario essere fan, un follower è una persona interessata a seguire ciò che accade in una determinata pagina, sarebbe a dire che, quando siamo follower di una pagina, vedremo, nella nostra sezione “notizie” cosa è accaduto sulla pagina che seguiamo. È una sorta di abbonamento che ci tiene aggiornati sui post pubblicati su una determinata pagina.

Il numero di fan, che tecnicamente si chiamano like e non più fan dal 2010, ha una notevole importanza, non solo per la visibilità ma anche in termini economici. Infatti, se decidiamo di pubblicizzare un prodotto su Facebook e ci avvaliamo dei servizi di advertising della piattaforma, quanti più like, o fan Facebook, avrà la pagina in questione, tanto meno ci costerà la pubblicità. Poiché il costo delle inserzioni è minore, quando una pagina può contare su un contesto sociale più ampio.

Perché abbiamo bisogno dei fan di Facebook?

Il numero dei fan è una metrica importantissima in base alla quale bisogna prendere le nostre decisioni strategiche e, anche e soprattutto, in base alla quale ci giudicheranno gli utenti, gli sponsor, gli investitori e i nuovi potenziali clienti.
Una pagina Facebook con molti fan ci permette di:

  • Ottimizzare la Social media reputation, cosa che per un brand è fondamentale poiché fa aumentare il valore dei suoi prodotti e servizi;
  • Creare l’effetto Bandwagon, noto anche come effetto carrozzone, che si basa sul principio secondo il quale più fan ha una pagina, più ne attirerà in futuro, perché le persone tendono a pensare che un profilo con tanti like è più interessante di uno che ne ha pochi. Una pagina con 5.000 fan ispira più fiducia di una pagina che ne ha 5;
  • Salire in classifica. Facebook, nei suoi risultati di ricerca, suggerisce e mette in evidenza le pagine che hanno più fan. Va da sé che, più la nostra pagina risulta seguita, più sarà facile trovare nuovi fan, sponsor e investitori.

Alla luce di queste considerazioni, risulta chiaro che avere tanti fan in un mercato congestionato come quello di Facebook, è sinonimo di popolarità e successo. Proprio per questo, acquistare fan Facebook è una strategia di marketing vincente come poche altre.

Acquista fan della pagina Facebook per migliorare il rendimento del nostro business online

Acquistare fan di Facebook rappresenta un boost per il nostro business online che, oltre a aumentare la popolarità e l’autorevolezza del nostro brand:

  • Darà una spinta all’attività di social selling, ovvero la vendita online a partire dai social. Quando pubblichiamo un post dedicato al prodotto o al servizio che intendiamo promuovere, sarà sufficiente aggiungere un link che permetta all’utente di raggiungere direttamente la pagina di pagamento;
  • Attirerà nuovi investitori: non serve essere un economista esperto per intuire che una pagina con molti fan attirerà più investitori rispetto a una pagina che ne ha pochi;
  • Ci permetterà di promuovere altre pagine: potremo usare la nostra popolarità in crescita per ricevere più consensi anche sugli altri social network. Per farlo, sarà sufficiente inserire sul nostro profilo il link alle altre pagine aziendali;
  • Ci consentirà una crescita rapida, liberando le risorse che avremmo dedicato a una crescita organica e permettendoci di investirle sui nostri prodotti o su eventuali campagne promozionali;
  • Potenzierà l’efficacia delle nostre inserzioni, poiché su Facebook, il fatto che un’inserzione pubblicitaria venga inserita in un contesto sociale, rappresenta un pilastro nel sistema di advertising.

Chi compra abitualmente I fan su Facebook?

I vantaggi di acquistare fan di Facebook da profili reali sono ben noti a tutti i personaggi dello spettacolo e agli imprenditori.
Sta di fatto che chiunque dovrebbe adottare questa strategia di marketing per promuovere la propria attività e, di norma, coloro che si avvalgono dei nostri servizi sono:

  • Piccoli negozi di vendita al dettaglio
  • Locali
  • Ristoranti
  • Catene commerciali
  • Centri ricreativi
  • Artisti e celebrità
  • Designer
  • Stilisti
  • Freelancer
  • Imprese di costruzioni
  • Agenzie immobiliari
  • Scuole private
  • Brand celebri
  • Start up di ogni genere

In che modo comprare fan di Facebook italiani e stranieri migliorerà l’appetibilità della nostra pagina?

I fan di Facebook sono un aspetto fondamentale della nostra pagina, poiché sono coloro che la rendono organica e le danno vita grazie a post e commenti.
La presenza di fan italiani e stranieri darà al nostro marchio un look internazionale: per le nuove generazioni, questo aspetto risulterà assai attraente, e ci offre anche la possibilità di espandere il nostro business a livello globale.
Inoltre, vale la pena sapere che incrementare il nostro numero di fan renderà più attivi coloro che già ci seguono, li spingeranno ad interagire di più, arricchendo la nostra vetrina con:

  1. Post
  2. Commenti
  3. Foto
  4. Like
  5. Messaggi
  6. Reazioni e interazioni

Per concludere, coinvolgere maggiormente le persone che ci seguono ha per noi delle conseguenze allettanti. Più i nostri fan sono attivi, infatti, più abbiamo la possibilità di conoscere le loro abitudini: in termini commerciali, questo si traduce sempre in un aumento delle vendite poiché, se conosci il tuo cliente, saprai rispondere in maniera adeguata alle sue esigenze.

Perché ComprareFollower è il miglior sito per comprare fan su Facebook?

Una volta chiarito che comprare fan di Facebook è una potente strategia commerciale, bisogna decidere a quale provider affidarsi, poiché la serietà del fornitore di servizi può fare un’enorme differenza.
ComprareFollower è il sito migliore da cui acquistare, e le ragioni sono molte. Eccone alcune:

  • Oltre alla vendita di fan facebook, ComprareFollower può fornire altri servizi, sia su Facebook che su altre piattaforme, come Instagram o YouTube, in modo da consentire una strategia di marketing globale e coerente dove, dosando la giusta quantità di like e follower, la crescita sarà virale, armonica e duratura;
  • A seconda delle nostre esigenze, possiamo scegliere tra molti differenti pacchetti d’acquisto assolutamente modulabili;
  • I fan corrispondono a profili garantiti di persone reali: questo significa che nessuno può accorgersi, in nessun modo, che si tratta di un acquisto;
  • Acquistare fan è semplice, veloce e sicuro, tutelato dai più alti standard di sicurezza;
  • La consegna può essere scaglionata in modo da ricevere i nuovi fan nel corso di diversi giorni, in maniera naturale e, ovviamente, insospettabile;
  • Garanzia del 100% per 30 giorni. Se si dovessero perdere fan, cosa che avviene assai di rado, questi verranno sostituiti con altri;
  • Assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come comprare fan Facebook per un’attività professionale o un’azienda?

La vera domanda non è più SE comprare fan Facebook per la pagina di un’attività o un’azienda. La domanda giusta ora è COME farlo.

Ad esempio, se il target di un’azienda è italiano, bisognerà puntare soprattutto a comprare fan Facebook provenienti da profili italiani.

Inoltre, normalmente l’acquisto di pacchetti di fan va integrato con l’acquisto di altre interazioni, per mantenere un andamento armonioso e organico al profilo della pagina. Tuttavia, il pacchetto di fan dovrà essere quello più consistente.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Fan Facebook

reviewer_photo

Michele

Avevo acquistato anche da altre società, ma questa è la prima volta che non ho perso nessun fan, per ora tutto bene.

reviewer_photo

Simonetta

Durante la pandemia ho dovuto iniziare a vendere online e non l’avevo mai fatto. Sono partita dalla mia pagina Facebook e ho provato a darle una spinta acquistando diversi pacchetti. Devo dire che è stato d’aiuto, e quello che era nato come un piano B si trasformerà presto nel mio principale canale di vendita.

reviewer_photo

Caterina

TOP!!! Non ci credevo, invece sulla mia pagina ha funzionato alla grande. All’inizio non capivo cosa dovevo fare, il servizio clienti (gentilissimi) mi ha aiutato anche a scegliere i pacchetti giusti.

reviewer_photo

Silvano

Compro sempre su questo sito i pacchetti per i miei social, ho diverse attività di vendita, tutte online dopo il COVID, e questi servizi sono con me dall’inizio, mi hanno facilitato sia la partenza che adesso, quando ho bisogno di una spinta.

Domande Frequenti

Comprare fan Facebook è assolutamente legale. Non è in alcun modo una truffa.

Innanzitutto, non c’è nessuna legge che vieti l’acquisto di fan ma, cosa più importante, grazie alla genuinità dei profili che proponiamo, è impossibile che Facebook si accorga che li hai acquistati.

Puoi acquistare un servizio digitale, con pacchetti modulabili di diverse quantità, per migliorare gli indicatori social del tuo brand su: YouTube, Instagram, Twitter, Facebook e Spotify.

Assolutamente no. Non ti chiederemo mai i dati di nessun account social. I nostri servizi non richiedono l’accesso completo a un account.

Non registriamo o memorizziamo i tuoi dati di Facebook e non li condividiamo con terze parti. Garantiamo una consegna veloce dei servizi scelti, utilizzando protocolli di massima sicurezza. Per ogni acquisto ricevi due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi dubbio o problema.

Su ComprareFollower non succede quasi mai ma, se dovesse accadere, i fan persi verranno reintegrati grazie alla garanzia di reintegro, della durata di 30 giorni.

I fan acquistati tenderanno a non interagire con la pagina, servono principalmente a fare numero, in un contesto in cui i numeri sono importantissimi.

I risultati dell’acquisto sono sia immediati che a lungo termine. Da subito si noterà un aumento della crescita organica.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai 30 giorni di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

Con oltre 50 000+ ordini andati a buon fine, ComprareFollower è diventato uno dei più grandi siti online italiani dedicati ai social media. Sul nostro sito troverai un sacco di strumenti perfetti per migliorare la reputazione dei tuoi profili social, come Instagram, YouTube, Facebook e tanti altri.

Qualunque sia il tuo obiettivo, ComprareFollower ti aiuterà a raggiungerlo proponendoti un’ampia scelta di prodotti per incrementare le performance dei tuoi social media.

Che ti servano più fan Facebook o più follower per il profilo Instagram, ComprareFollower sarà in grado di procurarteli.

I nostri servizi sono stati creati per essere efficienti e per venire incontro alle esigenze dei clienti: non troverai mai un sito più efficiente di ComprareFollower che possa garantire la stessa qualità a prezzi bassi come i nostri.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.