Comprare Dislike Youtube

ComprareFollower è il mercato di marketing per Social Media numero 1, dove puoi acquistare Dislike economiche per video di YouTube. Affrettati e prova subito i le Dislike su Youtube!

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia

YouTube è un social network che definisce la qualità di un contenuto grazie al numero di visualizzazioni, like e dislike, senza trascurare il rapporto tra essi. Solitamente un video di alta qualità, pur avendo moltissime visualizzazioni e molti like, avrà comunque un piccolo numero di dislike causato dagli utenti che provano antipatia per lo youtuber o per l’argomento in questione.

In genere si tratta di un numero fisiologico di dislike che non influenza l’andamento di un video, il quale verrà comunque indicizzato correttamente dall’algoritmo.

Come le antipatie influenzano i video di YouTube

Molti utenti, prima di lasciare una reazione a un video, si lasciano influenzare dal numero di like e dislikes già presenti. Alcuni creators sfruttano questo meccanismo per penalizzare i concorrenti nell’ambito del web marketing, indirizzando una buona quantità di dislikes sui contenuti troppo simili ai propri.

Comprare dislike YouTube è una strategia valida?

La piattaforma di YouTube potrebbe accorgersi di un aumento anomalo di like e dislike, che potrebbero pertanto essere rimossi. Per evitare questa evenienza, bisogna acquistare solo pacchetti non troppo grandi tramite servizi assolutamente professionali, in grado di aggirare l’ostacolo.

Usare i dislike per migliorare la credibilità dei propri video può essere una strategia vincente, soprattutto per bilanciare un numero eccessivo di like.

Tuttavia, certe persone scelgono di acquistare dislikes per i video YouTube dei concorrenti. In genere questa tipologia di investimento si dimostra utile solo nei primi periodi, ma si rivelerà presto una perdita di tempo e di soldi.

Anziché investire il proprio denaro per affossare altri youtuber (che magari riusciranno a riprendersi velocemente) conviene impegnarsi per alzare la qualità del proprio prodotto e della propria attività, migliorando la popolarità all’interno della piattaforma senza dimenticarsi degli altri social media (in particolare Instagram, Facebook, Twitter e TikTok).

Non bisogna comunque dimenticare che anche i dislike vengono percepiti da YouTube come interazioni generate dagli utenti, e un video in grado di generare reazioni non perderà il suo buon posizionamento all’interno della piattaforma.

I vantaggi di comprare dislike YouTube

Se si desidera boostare uno o più canali YouTube, è spesso necessario effettuare un ordine di visualizzazioni, iscritti, commenti e likes che sia commisurato alle dimensioni di partenza del canale.

In questo modo, però, la pagina avrà un aspetto vissuto ma innaturale: un numero troppo grande di mi piace va necessariamente controbilanciato da una quantità adeguata di dislikes, che può essere molto ridotta ma deve comunque essere presente. Un piccolo investimento aggiuntivo può giovare molto alla credibilità di un canale, invogliando nuovo pubblico a iscriversi e interagire.

Gli svantaggi di comprare dislike su YouTube

Un alto numero di dislike può indicare la scarsa qualità di un video YouTube, che pertanto verrà visualizzato da meno potenziali follower. Se si desidera investire nell’aspetto naturale del proprio canale, magari per rimediare a un acquisto di like troppo voluminoso, conviene acquistare pochi YouTube dislike, così da non minare eccessivamente i risultati precedentemente raggiunti.

Se invece i dislike sono destinati a uno youtuber per il quale si prova antipatia, in modo da peggiorare le performance dei suoi video, si consiglia di effettuare questo tipo di investimento il meno possibile. Il numero di concorrenti potrebbe salire col passare del tempo e, invece di investire nel loro insuccesso, conviene concentrarsi sul proprio successo con operazioni di social media marketing mirate e investimenti economici.

Nel caso si voglia danneggiare qualcuno, è importante ricordarsi che i dislike provenienti da troll, persone annoiate o semplici utenti occasionali non verranno considerati troppo rilevanti dall’algoritmo.

Come acquistare non mi piace YouTube

Acquistare YouTube dislike è una procedura facile, sicura e veloce. Per portarla a termine è necessario rispettare pochi passaggi:

  • Scegliere il pacchetto (o i pacchetti) più adatto alle proprie esigenze. Nel caso si necessiti di un servizio personalizzato non presente sul catalogo, conviene contattare l’assistenza clienti.
  • Inserire gli articoli nel carrello.
  • Inserire l’URL del canale al quale assegnare i non mi piace e un indirizzo email valido. Per tutelare la privacy degli utenti, non verranno richieste le credenziali di accesso del canale.
  • Effettuare il pagamento tramite i metodi suggeriti (carta Visa, Mastercard o Maestro; credito Google Pay o Apple Pay).

Una volta che il pagamento è stato completato con successo, i primi dislike verranno visualizzati entro 1-3 giorni. L’ordine verrà erogato in una quantità di tempo variabile che serve a mimare l’aumento naturale dei dislike.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Dislike YouTube

reviewer_photo

Enrica

Ho acquistato parecchi like per i miei ultimi video YouTube, ma il rapporto tra like e dislike era inadeguato. Con un piccolissimo investimento ho bilanciato la cosa e adesso i miei video hanno un aspetto molto più naturale e vissuto.

reviewer_photo

Filippo

Ho comprato un piccolo pacchetto di dislike per scoraggiare un concorrente della mia azienda. Non credo ripeterò l'esperienza, ma sicuramente il servizio è stato rapido e professionale. Abbinerò un acquisto di dislikes al mio prossimo pacchetto di like.

Domande frequenti sui dislike di YouTube

Acquistare dislike YouTube è una pratica legale e non ci sono leggi specifiche che puniscano questo tipo di acquisto. Per scongiurare qualunque rischio, è importante affidarsi solo a servizi di qualità che sappiano mimare la crescita fisiologica di dislikes senza destare sospetti nell’algoritmo di YouTube.

L’acquisto di non mi piace è in generale un attività sicura che non danneggia la promozione di un video, ma può comunque influenzare la reazione degli utenti che visualizzano. Acquistare dislike è completamente sicuro. Il servizio è strutturato in modo da non richiedere le credenziali di accesso del proprio account o dell’account per cui vengono acquistati i dislike, così da difendere la privacy degli utenti e dei loro dati.

Comprare una piccola quantità di dislikes YouTube può essere utile nel caso si siano già acquistati molti commenti, like e visualizzazioni per i propri video. Un video senza dislike, infatti, potrebbe sembrare meno credibile e naturale. In genere è molto più frequente l’operazione contraria, ovvero l’acquisto di like per YouTube e per altre piattaforme. Una buona percentuale di like può infatti favorire la corretta indicizzazione di un video, mentre acquistare dei dislike per se stessi potrebbe rivelarsi solo controproducente.

Una volta che il pagamento è stato completato con successo, i primi non mi piace verranno visualizzati entro 1-3 giorni. L’ordine verrà erogato un po’ alla volta, per imitare la crescita naturale di dislike e non allarmare l’algoritmo. Qualora i dislike non venissero consegnati, si consiglia di contattare il servizio di assistenza clienti per chiedere un rimborso.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.