Comprare Condivisioni YouTube

ComprareFollower è il mercato di marketing per Social Media numero 1, dove puoi acquistare condivisioni economiche per video di YouTube. Affrettati e prova subito i le Сondivisioni su Youtube!

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante сondivisioni ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di сondivisioni da acquistare!

Share

100 000 +

Condivisioni Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Cosa sono le Condivisioni su YouTube?

YouTube è una piattaforma basata su video di varie lunghezze e formati, dedicati ad argomenti e trend di ogni tipo. Su YouTube si trovano anche video sotto il minuto di lunghezza, chiamati shorts, che gli utenti possono visualizzare e scrollare rapidamente anche da mobile senza pubblicità.

Gli utenti e i follower possono interagire coi loro video e creators preferiti in vari modi. Per esempio, possono sostenere i creators con iscrizioni, abbonamenti a pagamento e donazioni.

I video, invece, possono ricevere like, commenti e condivisioni. Un video può essere condiviso:

  • all’interno di YouTube stesso tramite commenti, descrizioni di altri video o post nella sezione Community.
  • Blog e social network esterni, come Instagram (che permette di condividere i link tramite le storie oppure nella biografia del profilo).
  • In tutti i social network e i sistemi di messaggistica istantanea suggeriti da YouTube, ovvero Whatsapp, Facebook, Twitter, Reddit, Pinterest, Tumblr, LinkedIn, Mix, goo e altre piattaforme.
  • Tramite email.

Perché comprare condivisioni YouTube è utile per i creators di video

Diffondere un video su altre piattaforme non è sempre facile, ma comprare delle condivisioni può consentire di ottenere un miglior coinvolgimento e un maggior numero di reazioni e iscrizioni.

Acquistare condivisioni YouTube è un’ottima manovra di marketing, utile per tutti i privati che utilizzano il proprio account YouTube per fini commerciali, come fanno gli artigiani, gli artisti e i cantanti. Anche alcune aziende possono beneficiare di questo genere di acquisto.

YouTube è uno dei pochi social network dai quali è possibile guadagnare direttamente tramite le pubblicità che compaiono prima, durante e dopo i video (o le dirette).

Al di là dei guadagni ottenuti tramite il proprio account, i creators più affermati possono anche stringere accordi commerciali con aziende prestigiose, pubblicare libri, incidere singoli o più semplicemente ricevere prodotti da recensire o da mostrare nei video, in base alla categoria di appartenenza.

Per incrementare la fan base, comprare condivisioni video YouTube può costituire un ottimo punto di partenza. Un video con molte condivisioni, infatti, otterrà una migliore visibilità e potrà comparire tra i consigliati di molti più utenti, crescendo in modo naturale e portando più iscritti al canale d’origine.

I migliori vantaggi di comprare condivisioni su YouTube

L’acquisto di una buona quantità di condivisioni YouTube rappresenta un metodo rapido e veloce per accrescere il numero complessivo di follower, like e visualizzazioni.

YouTube, come molti social , premia i video considerati più interessanti dal pubblico di riferimento:

  • Un particolare video (solitamente pubblicato da poco) viene visto da molti utenti e riceve parecchie reazioni e condivisioni;
  • L’algoritmo considera il video interessante e lo ripropone a molti altri utenti.
  • Il video diventa sempre più famoso e la sua visibilità aumenta (con tutti i vantaggi che ne derivano).

L’acquisto della giusta quantità di share può risultare propedeutico al raggiungimento di questi risultati.

I creators che desiderano trarre il massimo dai propri video, ottenendo una crescita omogenea, non devono limitare le proprie strategie comprando condivisioni per il canale, o magari anche altri tipi di reazioni.

Per sperare che il canale decolli e possa farsi notare nel corso delle campagne pubblicitarie, è fondamentale curare le grafiche, postare regolarmente nuovi video qualitativamente ineccepibili e osservare con attenzione le tendenze della concorrenza.

Come comprare condivisioni YouTube per i tuoi video

Comprare condivisioni YouTube richiede solo pochi minuti, ma la parte più difficile consiste nel selezionare il sito Web giusto sul quale effettuare un ordine di prova, prima di procedere all’acquisto di una maggiore quantità di condivisioni.

Inizialmente, bisogna ricercare le piattaforme più affidabili, in grado di garantire più visibilità senza provocare problemi con l’algoritmo di YouTube.

Per riconoscere i servizi più professionali, consultare i prezzi, le descrizioni dei prodotti e le recensioni dei clienti. Inoltre, è importante leggere accuratamente le informazioni e i consigli che la piattaforma condivide con i suoi utenti per utilizzare al meglio il servizio.

Una volta decisa la piattaforma a cui affidarsi, bisogna selezionare un articolo tra quelli proposti e procedere con il pagamento. Le piattaforme migliori tendono a rendere molto semplice questo passaggio.

Perché ComprareFollower è il sito giusto per comprare condivisioni YouTube

ComprareFollower è uno dei servizi più professionali della rete per quanto riguarda i pacchetti di condivisioni YouTube (e altri tipi di bundle). Tra i vantaggi più importanti di ComprareFollower:

  • Oltre a YouTube, ComprareFollower permette di comprare reazioni anche per altri social network. Così, chi necessita di effettuare una promozione più ampia del proprio brand potrà farlo senza dover cercare altri siti.
  • ComprareFollower è attento alla sicurezza dei suoi clienti: non conserva i dati inseriti durante il pagamento e non richiede il nome del proprietario del canale, né la sua password.
  • Chi necessita di aiuto potrà rivolgersi in qualunque momento al servizio di assistenza clienti.
  • Chi desidera comprare un bundle di condivisioni YouTube personalizzato potrà richiederlo con un messaggio diretto all’assistenza.
  • Ci sono molti modi per completare il pagamento, tra cui la carta di credito e di debito (Visa, MasterCard e Maestro) oppure il credito di Google Pay o Apple Pay.
  • Ogni acquisto, indipendentemente dalla quantità di condivisioni YouTube comprate, è protetto da una garanzia di 30 giorni. In questo modo, chi riscontra un calo eccessivo riguardo le condivisioni comprate può ricevere una ricarica gratuita di tutte le condivisioni perse.

Guida all’acquisto di condivisioni YouTube su ComprareFollower

Ci sono pochi passaggi per comprare condivisioni YouTube e ciascuno di essi richiede solo alcuni istanti. Per portare a termine la procedura con un buon risultato, bisogna:

  • Selezionare il bundle idoneo al canale a cui assegnare le condivisioni e inserirlo nel carrello.
  • Inserire un indirizzo email e l’URL del canale a cui consegnare le nuove condivisioni YouTube.
  • Completare la proceduta di pagamento scegliendo uno dei metodi proposti.
  • Attendere l’erogazione delle condivisioni.
Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Condivisioni YouTube

foto4

Marisa

Compongo canzoni e faccio cover di brani famosi, ma non avevo il seguito che speravo. Comprando una piccola quantità di condivisioni su YouTube mi è riuscito ampliare un po' la mia utenza e il numero di views!

foto1

Rosa

Servizio preciso ed efficiente. Attivazione del prodotto rapida e consegna puntuale. Comprerò successivamente dei prodotti analoghi per il mio canale dedicato all'artigianato! Anche il numero di views e di follower sta crescendo regolarmente.

Domande frequenti sui condivisioni YouTube

Aumentare in modo artificiale le interazioni YouTube costituisce un’aperta violazione dei termini di utilizzo della piattaforma. Le penalità per chi non rispetta le regole di YouTube possono variare e possono essere più o meno gravi, al punto di mettere a rischio la reputazione del canale.

Per evitare problemi, è importante rivolgersi solo a un servizio specializzato che abbia una profonda conoscenza della rete neurale di YouTube e sappia distribuire lentamente le condivisioni, in modo da imitare l’aumento naturale di interazioni.

Non bisogna affidarsi a un sito qualunque senza i dovuti approfondimenti ed è importante svolgere una ricerca esaustiva riguardo i suoi pro e contro.

La consegna inizia subito dopo aver portato a termine con successo il pagamento. A seconda delle dimensioni del pacchetto, però, potrebbero volerci anche diversi giorni prima di ricevere la consegna completa.

Per esempio, il pacchetto da 500 condivisioni richiede da 1 a 24 ore per essere consegnato, mentre quello da 25.000 condivisioni può richiedere da 5 a 10 giorni. Questo accorgimento serve a proteggere il canale, evitando di generare condivisioni potenzialmente sospette.

I prezzi di ComprareFollower sono estremamente abbordabili e il numero di visualizzazioni che è possibile comprare a basso prezzo può fare la differenza.

I clienti che desiderano provare il servizio prima di effettuare un ordine più sostanzioso potranno comprare a poco prezzo uno dei pacchetti base, senza intaccare eccessivamente il budget destinato alla sponsorizzazione di YouTube.

Un pacchetto da 500 condivisioni YouTube costa 2,39 € ed è il più piccolo ed economico dei servizi disponibili su ComprareFollower. Il più costoso, invece, fornisce 25.000 condivisioni e costa 117,19 €.

L’aumento di iscritti reale è uno degli effetti secondari dell’aumento di condivisioni. Se un video riceve più attenzione della media e ottiene un numero maggiore di condivisioni, la sua visibilità complessiva potrebbe aumentare; in questo modo, anche gli iscritti e le visualizzazioni hanno buone possibilità di crescere in maniera naturale.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

ComprareFollower è stato fondato nel 2020 e da allora abbiamo offerto solo i servizi migliori per far crescere i profili online dei nostri clienti. Dopo più di due anni siamo ancora qui, pronti ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Il nostro servizio è in grado di fornire сondivisioni, like, follower, commenti, visualizzazioni e tante altre reazioni utili a far crescere un YouTube profilo. Se hai bisogno di far crescere più profili, anche su piattaforme differenti, saremo sempre in grado di aiutarti e di offrirti un servizio di assistenza clienti gentile e preparato.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.