Comprare Condivisioni Facebook

ComprareFollower è il mercato di marketing per social media numero 1, dove puoi acquistare condivisioni per post su Facebook. Affrettati e prova subito condivisioni su Facebook!

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante condivisioni ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di condivisioni da acquistare!

Share

100 000 +

Condivisioni Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Le condivisioni di Facebook sono importanti? Perchè?

Le condivisioni Facebook sono uno dei modi in cui un utente mostra il suo apprezzamento per un dato contenuto, come accade per like, commenti e visualizzazioni.

Quando un contenuto presenta un buon coinvolgimento e riceve molte interazioni, viene considerato di buona qualità dall’algoritmo e indicizzato meglio; così potrà ottenere un numero ancora più alto di follower e nuove interazioni, alimentando un circolo virtuoso che porta a un aumento complessivo e regolare della visibilità.

Perché aumentare le condivisioni dei propri post su Facebook?

Facebook è un social network che consente di postare video, link, articoli, foto e immagini di vario tipo; ciò vale anche per chi utilizza Facebook per vedere un servizio oppure un prodotto.

Ogni pagina può (e deve) utilizzare i media più in linea con i gusti e il bisogno del target di riferimento, che si tratti di follower già fidelizzati o di aspiranti tali.

Quando un utente condivide un contenuto, questo comparirà nella home di tutti i suoi contatti più stretti. In questo modo, il post ottiene una maggior visibilità e la possibilità di raggiungere nuovi iscritti che, magari incuriositi da un contenuto utile e graficamente accattivante, potrebbero cliccare sul link della pagina.

Le condivisioni sono uno strumento prezioso per far circolare i contenuti di un profilo, ma non solo: le persone sono mediamente più attratte dai contenuti che mostrano già un buon numero di like, commenti e visualizzazioni.

Innalzare il numero di condivisioni, ed eventualmente di altre statistiche, può essere un ottimo modo per rendere più attraente un contenuto e aumentarne la sua visibilità.

Ha senso comprare condivisioni Facebook?

Comprare condivisioni Facebook è un buon investimento sul breve e medio termine; un aumento del coinvolgimento si traduce spesso con un incremento di visibilità da parte dell’algoritmo, che consentirà ai post di raggiungere sempre più persone in periodi relativamente brevi.

Per ottenere un boost a tutto tondo, oltre alle condivisioni è possibile acquistare anche like, commenti e iscritti.

Questo genere di acquisti si rivela completamente inutile se non si è disposti a studiare il proprio target e investire del tempo nello sviluppo della pagina.

Chi desidera sfruttare al massimo questo incremento di visibilità concesso da Facebook dopo gli acquisti, dovrà:

  • prestare attenzione alla qualità dei post: i testi devono essere ottimizzati, brevi e incisivi; le immagini devono essere di alta qualità.
  • Sponsorizzare il prodotto o servizio fornito nel modo più adatto al target di riferimento.
  • Interagire con gli iscritti tramite reazioni, commenti e risposte ai messaggi privati.
  • Mantenere il proprio account attivo, aggiornato e graficamente piacevole.

Dove comprare condivisioni Facebook?

Sul Web esistono moltissimi portali specializzati nell’incrementare le statistiche dei social network, ma non sono tutti ugualmente affidabili. In genere, le piattaforme migliori:

  • Non richiedono i dati di accesso del profilo Facebook destinatario, ma solo il suo URL.
  • Proteggono i dati del cliente in ogni fase di acquisto.
  • Riescono a modulare la spedizione delle condivisioni in modo da imitare la crescita naturale.
  • Hanno dei prezzi competitivi e parecchi metodi di pagamento tra cui scegliere.

Tra le piattaforme che rispettano tutti questi requisiti si trova ComprareFollower, un sito che consente di migliorare le statistiche di molti social media, tra cui Facebook, Instagram, TikTok e YouTube.

Comprare condivisioni Facebook su ComprareFollower: guida all’acquisto

Acquistare condivisioni Facebook su ComprareFollower è un procedimento semplice ed estremamente sicuro. Per portare a termine l’acquisto, è sufficiente:

  • Scegliere il pacchetto di condivisioni Facebook più in linea con le proprie necessità.
  • Inserire il pacchetto nel carrello.
  • Inserire un indirizzo email e il link della pagina Facebook a cui assegnare le condivisioni. Per proteggere la privacy dei clienti, non è richiesto di inserire anche la password del profilo.
  • Completare il pagamento con uno dei metodi suggeriti, tra cui le carte di credito o debito MasterCard, Visa o Maestro. In alternativa, si può usare il credito Apple Pay e Google Pay.

I pro di scegliere ComprareFollower per l’acquisto di condivisioni Facebook

ComprareFollower è un sito semplice da usare, dotato di un design adatto anche ai clienti più inesperti.

Ogni ordine è protetto da una garanzia di trenta giorni e il servizio assistenza è sempre a disposizione dei clienti.

Se dopo l’acquisto di condivisioni Facebook queste dovessero iniziare a calare in percentuale superiore al 5-20%, l’assistenza provvederà a rimpiazzare gratuitamente le condivisioni perse.

Il sito consente inoltre di acquistare pacchetti di condivisioni personalizzati, diversi da quelli presenti in catalogo.

I pacchetti personalizzati hanno un prezzo maggiore, ma vengono forniti dall’assistenza tramite un semplice link da cliccare.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per condivisioni Facebook

foto

Franco

Sono un aspirante tatuatore e volevo che più persone visualizzassero i miei design. Con un pacchetto di condivisioni ho raggiunto il mio obiettivo! Soddisfatto del servizio, rapido e preciso; lo utilizzerò nuovamente all'occorrenza.

foto1

Aurora

Le mie illustrazioni sono buone, ma non venivano viste da abbastanza persone. Con un paio di pacchetti di condivisioni, acquistati a distanza di qualche settimana, sono cresciute anche le condivisioni naturali e il numero di iscritti.

Domande frequenti sui Condivisioni Facebook

Per vedere le condivisioni di un post, bisogna accedere alla pagina Facebook e controllare le statistiche sotto ciascun post. Il numero di condivisioni è visualizzabile in basso a destra sotto il post; dal lato opposto, invece, è possibile vedere il numero e il tipo di reazioni.

Per un’analisi più approfondita, cliccare sulla voce Vedi gli insights. Da qui è possibile visualizzare il numero di reazioni, commenti, click sul link e condivisioni Facebook.

La consegna delle condivisioni Facebook inizierà alcuni minuti dopo aver finito di pagare. I tempi di attesa per ricevere tutto il pacchetto dipende dalle dimensioni dello stesso; i più grandi possono richiedere qualche giorno in più.

ComprareFollower preferisce non vendere pacchetti troppo grandi, perché gli incrementi eccessivi, improvvisi e ingiustificati vengono interpretati dall’algoritmo di Facebook come sospetti e potenzialmente falsi.

Al di là dei limiti imposti dal sito, è importante non acquistare dei pacchetti di condivisioni troppo grandi rispetto alle dimensioni e alle interazioni abituali della pagina.

Per esempio, se una pagina riceve in media dieci commenti sotto ciascun post e venti reazioni, comprare più di 5-10 condivisioni per quel post potrebbe suonare come innaturale non solo per l’algoritmo, ma anche per gli utenti.

Non tutti vedono di buon occhio chi aumenta artificialmente il proprio traffico, perciò è meglio non insospettire i follower con questo dubbio.

Comprare condivisioni Facebook è una pratica potenzialmente rischiosa, ma solo se si effettua l’acquisto presso siti poco professionali e affidabili, incapaci di garantire la privacy del cliente e dei suoi dati.

ComprareFollower non richiede i dati di accesso della pagina Facebook da boostare e consegna le condivisioni poco per volta, per imitare una crescita naturale e indistinguibile da quella vera.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai 30 giorni di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

ComprareFollower è stato fondato nel 2020 e da allora abbiamo offerto solo i servizi migliori per far crescere i profili online dei nostri clienti. Dopo più di due anni siamo ancora qui, pronti ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Il nostro servizio è in grado di fornire condivisioni, like, follower, commenti, visualizzazioni e tante altre reazioni utili a far crescere un Facebook profilo. Se hai bisogno di far crescere più profili, anche su piattaforme differenti, saremo sempre in grado di aiutarti e di offrirti un servizio di assistenza clienti gentile e preparato.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.