Comprare Commenti TikTok

ComprareFollower è il mercato di marketing per social media numero 1, dove puoi acquistare commenti sui Tik Tok. Affrettati e prova subito gli commenti su TikTok!

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante commenti ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di commenti da acquistare!

Comment

100 000 +

Commenti Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Comprare commenti TikTok: perché sì, perché no

TikTok, inizialmente conosciuto come musical.ly, è un social network cinese che dal 2019 in poi è diventato particolarmente popolare tra i giovani e i giovanissimi; si tratta di una raccolta di brevi video musicali, dedicati agli argomenti più disparati.

Tik Tok mette a disposizione degli utenti diversi strumenti di editing che rendono superfluo l’uso di un computer, cosa che lo rende un social media perfetto per un pubblico di adolescenti e giovani adulti.

L’algoritmo di TikTok: come funziona

L’algoritmo alla base di TikTok utilizza intelligenze artificiali e machine learning, ma le sue caratteristiche più peculiari non sono note al grande pubblico; grazie a questo algoritmo, ciascun utente riceverà un feed personalizzato nella bacheca in base ai contenuti visualizzati più di frequente.

Una volta che il creator ha rilasciato un contenuto, sarà compito di TikTok valutare anche le preferenze dei singoli utenti, i loro dati personali (lingua e paese di provenienza) e la tipologia di video maggiormente visualizzati.

Inoltre, l’algoritmo cercherà di proporre contenuti diversi (se pur in  tema) evitando di mostrare troppi video simili, dello stesso creator o con la stessa canzone in sottofondo.

Come le interazioni dell’utente possono influenzare la promozione di un video su TikTok

L’obiettivo di ogni creator è quello di essere indicizzato al meglio e di raggiungere più utenti (e potenziali iscritti) possibili, ma quali sono i fattori che influenzano al meglio l’indicizzazione?

  • Interazione: un video che ha ricevuto più commenti TikTok verrà considerato migliore e quindi mostrato a più utenti.
  • Numero di iscritti: i canali più grandi, potendo contare su una fan base estesa, vengono ricondivisi più frequentemente e raggiungono così un numero maggiore di potenziali followers.
  • Uso degli hashtag: gli hashtag corretti, usati senza eccessi, possono aiutare a inquadrare un post nella corretta categoria, rendendolo così più visibile. È importante anche prevedere in quale categoria di ricerca sia più conveniente rientrare.
  • Durata del video: un video che viene visto nella sua interezza o quasi dalla maggior parte degli utenti verrà considerato più interessante di uno che viene visualizzato solo in parte. Questo fattore potrebbe essere anche più determinante del numero di visualizzazioni e like TikTok.

Nonostante questi fattori siano importanti, non è comunque insolito che TikTok consigli contenuti di creator minori, con pochi iscritti, favorendo così la varietà del feed personalizzato di ogni singolo utente e privilegiando la scoperta di nuovi contenuti.

Se un utente vuol mostrare chiaramente all’algoritmo le sue preferenze dovrà interagire solo coi video di suo gradimento con like, commenti e aggiunta ai preferiti, nascondendo ed etichettando come “non interessanti” i video che non ha apprezzato.

L’importanza della quantità di commenti TikTok

I commenti tendono a essere presenti in numero maggiore sotto i video virali più consigliati, andando ad alimentare un circolo virtuoso in cui una maggior quantità di interazioni attira nuove interazioni.

Per aumentare in modo naturale i commenti sotto i propri post, è necessario lavorare su vari punti:

  • Scegliere i contenuti adatti: molti utenti standard si limitano a postare quello che gli viene in mente; questo tipo di scelta può essere divertente se si ha un seguito di soli amici e parenti, altrimenti è meglio stabilire a priori una scaletta di contenuti e attenersi a quella. Idealmente bisogna stilare un piano editoriale riguardante non solo la tipologia di contenuti, ma anche gli orari di pubblicazione, così da massimizzare la probabilità di ottenere abbastanza visualizzazioni.
  • Attrattività del profilo: un profilo attraente e intrigante catturerà maggiormente attenzione e curiosità dei potenziali iscritti. Ogni account deve essere adeguato al suo target e all’età media dei potenziali interessati; è inoltre importante aggiungere informazioni personali, descrizioni adeguate e link agli account di social network. Anche il proprio sito (personale o aziendale) deve essere correttamente indicato, così come l’eventuale servizio offerto.
  • Interazione con gli altri utenti: visitare altri account e interagire con essi è un ottimo modo per rendersi più visibili, soprattutto se si scelgono account affini che potrebbero essere interessati a uno scambio di interazioni reciproco.
  • Essere attivi su Tik Tok e sugli altri social network: è importante rispondere ai messaggi ricevuti e ai commenti, magari ascoltando i consigli e assecondando i trend del momento, ma anche farsi pubblicità sugli altri social può essere un buon modo per far convergere la propria fan base da una piattaforma all’altra.

Quando tutte queste piccole attenzioni non bastano, è possibile comprare commenti TikTok (in piccola quantità) per migliorare la propria visibilità e migliorare il traffico.

Sebbene questa pratica possa dimostrarsi rischiosa, esistono dei servizi affidabili in grado di garantire la completa sicurezza dell’acquirente.

I pro di acquistare commenti su TikTok

Comprare commenti TikTok per i propri video non è solo una vanità da influencer, ma anche un’esigenza di marketing per ogni sito o realtà commerciale rivolta a un pubblico giovane.

Un video con molti commenti verrà considerato più autorevole, pertanto sarà indicizzato meglio e potrà raggiungere un numero ancora maggiore di potenziali follower. In questo modo, si avranno più possibilità di entrare in contatto con aziende e sponsor interessate a parlare del loro prodotto, oppure di raggiungere più clienti effettivamente interessati al proprio servizio.

I contro di acquistare commenti su TikTok

Un aumento troppo improvviso di commenti, follower e like potrebbe allarmare l’algoritmo e indurlo a controllare la provenienza degli stessi, per assicurarne la legittimità.

È fondamentale comprare commenti TikTok da un servizio in grado di diluirli in base al tipo di post selezionato, così da mimare la crescita organica.

Guida all’acquisto di commenti su Tik Tok con ComprareFollower

Per acquistare commenti TikTok, è sufficiente selezionare il pacchetto più adeguato alle proprie esigenze basandosi sulla dimensione dell’account da boostare; più questo è piccolo, minore sarà l’entità dell’acquisto.

Tuttavia, è consigliabile acquistare più pacchetti se si desidera migliorare due o più profili contemporaneamente.

Per procedere è necessario inserire URL o Username del profilo, inserire un indirizzo email e proseguire con l’acquisto. È possibile pagare con carta Visa, Mastercard e Maestro, Apple Pay e Google Pay.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Commenti Tik Tok

foto

Maurizio Russo

Servizio discreto, rapido ed efficiente. Ho ricevuto quanto ordinato nei tempi stabiliti. Adesso la mia pagina sembra più professionale e alcuni clienti cominciano a notarmi. Farò sicuramente un altro acquisto.

foto1

Luana Ferrari

Ho aperto da poco un’attività di parrucchiera e volevo raggiungere più utenti della mia zona. L’acquisto che ho effettuato è riuscito nell’intento aiutandomi a ottenere più visibilità. Servizio veloce, preciso e puntuale.

Domande frequenti sui commenti di Tik Tok

Per tutelare la sicurezza degli acquirenti, non vengono richieste le credenziali del profilo nel corso dell’ordine, solo il suo nome/link URL. Non è necessario essere i proprietari dell’account per poter acquistare dei commenti. Una volta selezionato l’account da boostare, l’apposito algoritmo riuscirà a determinare il numero di interazioni ideali da rilasciare in un lasso di tempo più o meno ampio. Grazie all’erogazione prolungata, gli utenti non saranno in grado di distinguere i commenti TikTok acquistati da quelli naturali (e neppure l’algoritmo di TikTok).

In genere i like e gli iscritti acquistati sono maggiormente soggetti al problema dell’eliminazione rispetto ai commenti TikTok; qualora il calo fosse comunque eccessivo, è possibile usufruire di una garanzia di 30 giorni dall’acquisto contattando assistenza clienti. Per evitare di sprecare l’acquisto, è consigliabile non rimuovere il video TikTok per cui si è effettuato l’ordine; in caso di eliminazione, l’erogazione del servizio verrà interrotta senza diritto al rimborso. Allo stesso modo, il servizio verrà interrotto anche in caso di chiusura dell’account. I commenti potrebbero essere eliminati dal social media se acquistati in quantità eccessiva, perciò, per quanto il servizio sia affidabile, conviene non abusarne.

L’aumento di commenti random da parte degli utenti riesce a migliorare l’aspetto e la resa di un account. I commenti TikTok erogati provengono da profili reali, che potrebbero dimostrarsi interessati ai contenuti anche in seguito. Non sono commenti personalizzati ma comunque di qualità, adatti a boostare il profilo. Visto che i commenti TikTok provengono da utenti reali, non esiste il rischio di allarmare i potenziali nuoivi followers con commenti inappropriati.

La consegna dei primi commenti TikTok dovrebbe arrivare circa un’ora dopo la pubblicazione del video TikTok. Se i commenti non venissero consegnati nei 10 giorni successivi al completamento dell’ordine, si ha diritto a un rimborso del servizio.

Se la pagina in questione è molto piccola, una consegna di pacchetti troppo grandi e sproporzionati sarebbe solo controproducente: l’algoritmo di TikTok potrebbe riconoscere una crescita anomala e sanzionare l’account con shadow ban o addirittura sospensione/eliminazione. Meglio acquistare pacchetti molto piccoli commisurati alle dimensioni del profilo. È consigliabile non acquistare più pacchetti piccoli da servizi differenti nello stesso momento, ma solo pacchetti piccoli a distanza di tempo.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai 30 giorni di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

ComprareFollower è stato fondato nel 2020 e da allora abbiamo offerto solo i servizi migliori per far crescere i profili online dei nostri clienti. Dopo più di due anni siamo ancora qui, pronti ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Il nostro servizio è in grado di fornire like, follower, commenti, visualizzazioni e tante altre reazioni utili a far crescere un TikTok profilo. Se hai bisogno di far crescere più profili, anche su piattaforme differenti, saremo sempre in grado di aiutarti e di offrirti un servizio di assistenza clienti gentile e preparato.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.