Comprare Commenti Instagram

Comprare Follower è il numero 1 sul mercato per quanto riguarda il Social Media Marketing. Su questo sito puoi comprare commenti Instagram, a prezzi economici, per le tue foto o video. Affrettati e prova subito i commenti su Instagram!

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

€

€

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Comment

100 000 +

Commenti Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Instagram è il social delle foto per eccellenza. Negli ultimi anni ha conosciuto una crescita vertiginosa e, con 1 miliardo di utenti attivi ogni mese, a livello di interazioni o commenti è secondo solo a Facebook.
Su questo social, postare una foto è facilissimo, ma passare del tutto inosservati lo è ancora di più.

Come fare dunque a far ottenere visibilità al nostro profilo e commenti ai singoli post Instagram? È qui che entra in gioco l’interazione, la chiave di volta di tutta la faccenda.

Stiamo dicendo che ciò che decreterà il nostro successo sarà la quantità di commenti, di like e di condivisioni che il nostro post Instagram riuscirà a generare.

Su questo social, l’interazione, oltre a essere una componente e una metrica fondamentale, è una grande opportunità, poiché un brand, un personaggio o un influencer ha la possibilità, di dare vita a un livello di interazione 4 volte superiore rispetto a quello che genererebbe su Facebook.

In virtù di queste considerazioni, è evidente che acquistare commenti Instagram è uno step imprescindibile quando si sta pianificando una campagna di marketing o di visibilità.

Perché bisognerebbe Comprare Commenti Instagram?

Ogni Influencer, azienda o semplice utente, che voglia raggiungere un pubblico più ampio con i suoi contenuti, dovrebbe comprare commenti Instagram italiani e stranieri, vediamo perché:

Reputazione sul web

Se una nostra pubblicazione suscita reazioni e colleziona una gran quantità di interazioni e commenti, rappresenta un boost per la nostra web reputation. Come accade per gli autori di libri, per i musicisti e i registi, se un nostro contenuto ha avuto successo, i contenuti successivi avranno molte più possibilità di esser seguiti con interesse e curiosità, generando a loro volta altri commenti.

Effetto bandwagon

Nella comunicazione attraverso i social, la parola magica è “ bandwagon”. Ci riferiamo alla tendenza delle persone a imitare quello che fa la maggioranza. Le nostre foto e i nostri post Instagram appariranno più interessanti e coinvolgenti per il semplice fatto di suscitare molte reazioni da parte di altre persone. Nel caso di Instagram questo si traduce nel fatto che, se i nostri post possono contare su una base di like e commenti, susciteranno nuove interazioni, nuovi commenti, da parte di nuovi utenti, accrescendo l’interesse di altri utenti ancora, dando il via a una reazione a catena che crescerà in maniera esponenziale.

Ranking feed Instagram

Tra tutte le interazioni, i commenti incarnano il tipo di engagement più prezioso, poiché presuppongono un livello di coinvolgimento più alto rispetto alle visualizzazioni e i like. È lo stesso algoritmo di ranking alla base del social a fare questa distinzione e a decretare che, se il nostro post può vantare un’importante quantità di commenti su Instagram, significa che è di tendenza e potrebbe essere posizionato tra i contenuti suggeriti e salire in classifica nel feed degli utenti.

Comprare Commenti Instagram è utile al Business Online?

Per iniziare diamo un’occhiata alle statistiche:

  • Almeno il 50 % degli utenti di Instagram segue un profilo aziendale;
  • L’80% degli utenti di Instagram decide un acquisto in base ai contenuti visualizzati su questa piattaforma;
  • L’83% degli utenti di Instagram scopre su questo social nuovi prodotti, brand e servizi;
  • Il 71% degli utenti attivi su Instagram ha meno di 35 anni;
  • Il 71% delle aziende americane usa Instagram nelle proprie strategie di marketing;
  • Di queste, più dell’ 80% ritiene che l’interazione, e in particolare i commenti, incarnino la metrica più importante nelle statistiche di questo social;
  • Il 70% degli hashtag di Instagram sono branded hashtag, si riferiscono cioè a un brand.

I numeri ci dicono che Instagram è un tassello imprescindibile per il nostro business e che il nostro profilo aziendale va curato e seguito nei minimi dettagli, poiché questo social è in grado di connetterci con il target più interessante a livello di marketing, quello dei giovani.

Si tratta di una piattaforma in grado di aprirci le porte di un mercato globale in rapida espansione e, la nascita del social selling, ovvero la vendita online attraverso i social media, sta indicando in maniera equivocabile la direzione che ha preso il business online.

È ovvio che una pubblicazione o un post Instagram meraviglioso e curato, senza interazioni, non ha alcun valore.

D’altra parte, ottenere una crescita organica dei nostri follower, che si traduca nel tempo in like e commenti, richiede tempo, energia e denaro.
Proprio per questo, l’acquisto di commenti, o di pacchetti che prevedano anche follower e like, è ormai universalmente riconosciuta come la strategia di marketing più efficace e meno dispendiosa.

Il fatto di non dover spendere tutte le nostre energie alla ricerca di una crescita organica sui social ci permette di occuparci di altri aspetti fondamentali del business, come curare la relazione con i nostri clienti e creare campagne pubblicitarie.

È meglio comprare commenti Instagram italiani o internazionali?

Spesso si identificano le interazioni provenienti da profili italiani come più importanti, eppure non è sempre così. Quando si decide se comprare commenti Instagram italiani o internazionali, la prima cosa da chiedersi è qual è il target dell’account. È ovvio che se si tratta, ad esempio, di un brand che vuole promuovere il suo prodotto in Italia, i commenti italiani dovranno essere la maggior parte ma, va ricordato che l’utente italiano ama sentirsi internazionale e, a livello di immagine, qualche commento internazionale fra molti italiani può solamente rappresentare un vanto.

Se si tratta invece di un influencer italiano che vuole espandersi, iniziare a comprare commenti Instagram internazionali potrebbe aprire un’interessante finestra sul mercato globale. Quindi, non esiste una risposta semplice a questa domanda, in realtà tutto dipende da quali sono i nostri obiettivi e anche dalla situazione attuale in cui si trova l’account, sia in termini di posizione geografica che di livello di popolarità. D’altronde, come sempre, dove siamo e dove vogliamo arrivare sono le domande da porci e, una volta trovata la risposta, elaborare la strategia di marketing più efficace diventa molto più semplice.

Quanti commenti dovrei acquistare contemporaneamente?

Quando si decide di comprare commenti Instagram la domanda che sorge spontanea è: sì, d’accordo, ma quanti?

In questo caso non esiste una risposta valida per tutti e quanti commenti Instagram comprare dipende dalla situazione dell’account.

I commenti, così come tutte le interazioni rappresentano una metrica chiamata “livello di engagement”, che si calcola verificando in che percentuale i follower di un determinato account interagiscono. Ad esempio, su 100 follower quanti lasciano commenti o mettono like a un determinato post?

Per Instagram la percentuale di engagement si aggira tra lo 0,1% e il 10%. Di norma, più è alto il numero di follower più si abbassa la percentuale di engagement. Quindi ad esempio, un profilo con 10.000 follower avrà una percentuale di engagement più bassa rispetto a un profilo che ha 5 follower, cui, per assurdo, basta 1 solo commento per raggiungere la percentuale del 20%.

Quindi, quando arriva il momento di comprare commenti Instagram, la prima cosa da fare è controllare il numero di follower dell’account e effettuare un acquisto che migliori il livello di engagement pur restando credibile. Su Comprare Follower, comunque, si possono acquistare sia dei nuovi follower che altri pacchetti di interazioni e, aldilà di alcuni casi specifici, una vera campagna di social media marketing prevede sempre l’acquisto di più pacchetti, affinché i numeri dell’account mantengano un aspetto armonico e naturale.

È Rischioso per il mio account comprare commenti Instagram?

Comprare commenti Instagram per una pubblicazione, in una quantità proporzionata alle proprie esigenze e aspirazioni, fa parte di ogni buona strategia di marketing, ma se non si scegliesse il provider giusto, potrebbe causare qualche problema.

I servizi di ComprareFollower sono assolutamente sicuri, perché la privacy dei nostri clienti per noi è una priorità. Non chiediamo a nessuno i dati sensibili del suo account, ci basta avere il link al post per il quale si vogliono acquistare commenti.

I nostri metodi di pagamento sono sicuri e certificati e i nostri tecnici hanno sviluppato un algoritmo che è in grado di ottimizzare il livello di attività su ogni social network.

Gli altri utenti non saranno in grado di accorgersi che un profilo si è avvalso dei nostri servizi e lo diciamo anche se non esiste alcuna legge che li vieti.

Seguiamo scrupolosamente le regole di Instagram e non esiste la possibilità che il profilo dei nostri clienti venga bannato o penalizzato.

Quali Sono I Principali Vantaggi Di comprare commenti Instagram su ComprareFollower?

  • Manteniamo i tuoi dati al sicuro, perché non te li chiediamo;
  • Non abbiamo bisogno dell’accesso al tuo account;
  • Nessuno verrà a sapere che ti sei avvalso dei nostri servizi;
  • La nostra assistenza clienti è a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;
  • I commenti che forniamo sono di alta qualità;
  • La nostra garanzia di servizio è estesa a 30 giorni;
  • Da noi puoi trovare tutti i pacchetti che ti servono per una campagna social a 360°;
  • Inoltrare un ordine è facile e veloce.

Come Comprare Commenti Instagram?

Piazzare un ordine per comprare commenti Instagram è semplice e veloce.

  1. Una volta scelto il pacchetto desiderato, cliccare su “Acquista”
  2. Inserire un link al post per cui si desidera ricevere i commenti
  3. Inserire la mail
  4. Selezionare il metodo di pagamento
  5. Effettuare il pagamento

Al termine dell’operazione si riceve una mail di conferma con i dettagli dell’ordine.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Commenti Instagram

reviewer_photo

Carlo

Comprato per vincere una scommessa, è vero: ho barato ma ho anche scoperto un buon sistema per vivacizzare il mio profilo spendendo pochissimo. TOP!

reviewer_photo

Sara

Compro questi pacchetti da due anni tutte le volte che voglio lanciare i nuovi modelli di asciugamani, sono un buon trampolino.

reviewer_photo

Edoardo

Le mie foto piacevano ma faticavo tantissimo a farmi lasciare dei commenti, quindi, ho fatto qualche ricerca su internet e ho deciso di comprare qualche commento Instagram. La cosa ha funzionato anche nel senso che poi anche i miei follower abituali sono diventati più attivi, gli mancava solo una piccola spinta.

reviewer_photo

Anna

Sono partita da zero, nuovo profilo, nuova immagine, tutto. Sapevo che avrei dovuto perdere mesi per iniziare a d avere i primi commenti, in un numero accettabile,  e sotto consiglio di un amico influencer ho comprato dei commenti, ma anche follower like e tutto il resto. Devo dire che mi sono risparmiata una gran fatica.

Domande Frequenti

Il sistema di ComprareFollower è sempre e assolutamente sicuro.

I nostri servizi vengono rilasciati in modo armonico e coerente, con algoritmi studiati affinché sia impossibile determinare chi ne abbia usufruito.

È possibile distribuire un pacchetto su un massimo di 10 foto e il numero di commenti minimo per ogni foto è 17. Quindi se si acquistano 10 commenti, questi saranno distribuiti su una sola foto ma con l’acquisto di pacchetti più consistenti è possibile spalmarli su più pubblicazioni.

La nostra pagina web accetta le seguenti forme di pagamento: Visa, Mastercard e Maestro, Apple Pay e Google Pay, Criptovalute.

È molto improbabile che si perdano i commenti acquistati su questo sito, poiché provengono da profili di alta qualità. Tuttavia, se anche dovesse succedere, ogni acquisto effettuato è coperto da una garanzia di reintegro o rimborso di 30 giorni, questo significa che i commenti persi vengono reintegrati nell’arco di circa 15 giorni.

ComprareFollower non richiede le credenziali di accesso agli account per cui si effettua l’acquisto, nessuno vi chiederà mai la password. Per comprare commenti Instagram, o un altro prodotto, è sufficiente immettere il link del post sul quale si desidera che appaiano i commenti.

Un account Instagram privato è un profilo i cui contenuti possono essere visti solo dai follower, per poter visualizzare un contenuto su questo tipo di account bisogna chiedere il permesso al proprietario e, nel caso accettasse, si diventa automaticamente follower di quel profilo. Di conseguenza, se si decide di comprare commenti Instagram bisogna togliere l’opzione “account privato” dal proprio profilo Instagram.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

ComprareFollower è stato sviluppato da un’agenzia di digital marketing esperta nell’uso dei social media, perciò sappiamo bene quanto sia importante mantenere i profili attivi e sempre sul pezzo. Più сommenti avrai, più grande sarà la tua influenza online.

ComprareFollower sa bene che diventare virali su Instagram può essere molto difficile, per questo abbiamo sviluppato un servizio dedicato ai clienti che desiderano distinguersi online.

In nostro servizio ti darà la spinta che stavi cercando per ottenere più visibilità e competere alla pari con influencer e aziende affini. Per rendere la tua immagine online affidabile e credibile, faremo crescere i tuoi profili in modo lento e graduale.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.