Comprare Commenti Facebook

ComprareFollower è il mercato di marketing per social media numero 1, dove puoi acquistare commenti per post su Facebook. Affrettati e prova subito commenti su Facebook!

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

€

€

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Comment

100 000 +

Commenti Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Facebook è un social network basato sull’interazione tra utenti. Spesso viene utilizzato dai privati per condividere eventi con amici e conoscenti, mentre le aziende lo usano per promuovere un prodotto o un servizio. Migliore sarà il risultato ottenuto sui social media, più alte saranno le possibilità di guadagnare clienti.

Non sempre l’impegno e il tempo investito riescono a dare frutti tempestivi. In questi casi, un investimento economico iniziare potrebbe dare una piccola marcia in più.

Come funziona il ranking dei commenti su Facebook?

Solitamente i post di maggior successo sono quelli che ricevono più reazioni, impressioni, condivisioni e commenti. In particolare, i commenti sono il modo con cui il gestore della pagina può interagire direttamente con la sua utenza, premiando i commenti migliori o mettendo in risalto i fan più assidui con risposte o reazioni.

I commenti hanno un ruolo fondamentale nello stabilire l’importanza di un determinato post oppure il suo valore in termini di engagement, pertanto sarebbe corretto investire (anche economicamente) nel loro aumento.

Come i commenti di Facebook influenzano la visibilità dei post

Per verificare il successo di un post di Facebook, i commenti sono un parametro importante da considerare. Ci sono vari fattori che influenzano la visibilità di un post. Tra essi, vale la pena ricordare:

  • Il rapporto tra gestore della pagina e il target: in genere, per far crescere la propria pagina è importante pubblicare post mirati che contribuiscano a creare una fan base il più possibile coesa e interessata ai futuri post. Per questo motivo, è necessario rispondere ai commenti più importanti o interessanti.
  • La tipologia di contenuto: in genere le pubblicazioni visive (foto, video) sono considerate più attraenti per la maggior parte dei (potenziali) follower.
  • Le interazioni ricevute: un post con molti reazioni verrà indicizzato meglio rispetto a uno con delle performance inferiori, raggiungendo dunque un numero ancora maggiore di persone. Facebook tende a premiare i contenuti più apprezzati attraverso questo circolo virtuoso in cui i post più popolari diventano ancora più popolari.

Come aumentare la quantità di commenti Facebook

Per quanto ogni pagina sia differente, ci sono alcune linee guida da seguire per migliorare la qualità del piano editoriale e raggiungere più utenti :

  • Scegliere un target di riferimento e creare post mirati che risultino interessanti. Molte persone apprezzano le infografiche, le immagini e i video brevi ma esplicativi.
  • Promuovere la pagina dall’esterno, magari attraverso l’uso di altri social network.
  • Creare coinvolgimento tramite domande e sondaggi che spingano i follower a rispondere nei commenti.
  • Scegliere l’orario adatto alla pubblicazione, magari dopo aver fatto qualche esperimento a riguardo e aver osservato attentamente le statistiche di ogni singolo post.
  • Effettuare collaborazioni con pagine affini tramite guest post, oppure attraverso dei gruppi a tema che potrebbero apprezzare i propri contenuti.

Acquistare commenti o annunci di Facebook?

Facebook consente di sponsorizzare a pagamento i propri contenuti, così da raggiungere un numero più alto di potenziali followers.

In effetti questo servizio aiuta a migliorare la visibilità di un post, ma non sempre migliorerà l’engagement. Un maggior numero di visualizzazioni, infatti, non è una garanzia di interazioni, like e commenti. Per incrementare in modo sicuro i propri commenti ha più senso acquistare degli appositi pacchetti da un servizio affidabile e professionale.

È fondamentale acquistare un solo pacchetto di commenti Facebook alla volta, commisurato alla dimensione dell’account, ed evitare gli acquisti multipli da più servizi differenti.

Una volta completato l’acquisto è importante far fruttare i nuovi commenti Facebook continuando a curare il piano editoriale, così da convincere le nuove persone raggiunte a lasciare like alla pagina.

I vantaggi di acquistare commenti Facebook

Comprare commenti Facebook può migliorare la credibilità del brand, donando all’account un aspetto più vissuto e trafficato.

Anche l’engagement potrebbe migliorare notevolmente, permettendo ai nuovi post di ottenere un posizionamento migliore e raggiungere un pubblico di utenti italiani (e magari internazionali) più ampio.

Un influencer che acquista dei commenti Facebook potrebbe accrescere la sua popolarità e ottenere migliori accordi commerciali con vari tipi di aziende, mentre un’azienda che alza il numero di commenti potrà incrementare le vendite del suo prodotto raggiungendo un pubblico sempre più esteso.

Guida all’acquisto di commenti Facebook con ComprareFollower

Comprare commenti Facebook è un procedimento rapido e sicuro, che rispetta la privacy degli acquirenti. Per completare un ordine, è sufficiente eseguire questi passaggi:

  • Selezionare il pacchetto di commenti Facebook più adatto alle proprie esigenze.
  • Inserire i prodotti nel carrello. Se si desidera acquistare un prodotto personalizzato, è possibile contattare l’assistenza clienti per valutare la cosa. In caso di risposta positiva, verrà richiesto di pagare un prezzo un po’ più alto di quelli visibili sul catalogo.
  • Indicare un indirizzo email valido e l’URL del proprio account Facebook (o dell’account Facebook da boostare).
  • Selezionare il metodo di pagamento preferito tra quelli suggeriti.

Una volta portata a termine la procedura di acquisto, i primi commenti inizieranno ad arrivare nel giro di pochi minuti. L’erogazione dei commenti verrà effettuata lentamente, in modo da imitare la naturale crescita dei commenti Facebook.

Se l’ordine venisse consegnato solo in parte oppure non venisse consegnato affatto, si consiglia di contattare il servizio di assistenza clienti.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Commenti Facebook

reviewer_photo

Alessandra

Volevo incrementare la popolarità del mio profilo Facebook dedicato alla macrobiotica, così da indirizzare i nuovi fan verso il mio blog. Ho effettuato un piccolo acquisto di commenti e adesso ho una pagina dall'aspetto molto più professionale.

reviewer_photo

Marzia

Volevo sponsorizzare il mio prodotto tramite vari social media, tra cui Facebook. Le interazioni non erano troppo scarse, ma volevo comunque ricevere più commenti. Servizio professionale e rapido nelle consegne.

Domande frequenti sui Commenti Facebook

Per tutelare la privacy degli utenti, non è necessario inserire le credenziali di accesso del profilo Facebook da boostare. Sarà sufficiente fornire un indirizzo email valido e l’URL della pagina Facebook. Per completare l’ordine è infine necessario indicare i dati del metodo di pagamento prescelto tra quelli indicati.

No, i commenti erogati dal nostro servizio sono di alta qualità e nessun utente potrà distinguere un commento acquistato da uno naturale. Neppure l’algoritmo di Facebook potrà effettuare una distinzione.

Comprare commenti Facebook non è illegale di per sé, ma un aumento eccessivo e improvviso di commenti e reazioni sotto un post foto potrebbe essere percepito dall’ algoritmo come un’attività potenzialmente sospetta. Un account che ha generato attività sospette rischia di subire delle limitazioni potenzialmente deleterie per i propri affari. Per evitare questo rischio, conviene affidarsi solo a siti in grado di fornire servizi estremamente professionali e affidabili.

Il tempo di consegna può variare in base al tipo di pacchetto acquistato e certi ordini possono necessitare di alcuni giorni. Se trascorso il tempo previsto non si fosse ancora ricevuto l’ordine, conviene contattare il servizio assistenza clienti. In generale, comunque, i primi commenti dovrebbero essere consegnati entro i primi minuti successivi al completamento dell’ordine. I commenti rimanenti verranno consegnati un po’ alla volta, così da imitare la naturale crescita di commenti Facebook.

È possibile pagare tramite carta Visa, Maestro o Mastercard; in alternativa, è possibile utilizzare il credito di Google Pay o di Apple Pay. Attualmente non è supportato il pagamento tramite PayPal.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai 30 giorni di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

ComprareFollower è stato sviluppato da un’agenzia di digital marketing esperta nell’uso dei social media, perciò sappiamo bene quanto sia importante mantenere i profili attivi e sempre sul pezzo. Più commenti avrai, più grande sarà la tua influenza online.

ComprareFollower sa bene che diventare virali su Facebook può essere molto difficile, per questo abbiamo sviluppato un servizio dedicato ai clienti che desiderano distinguersi online.

In nostro servizio ti darà la spinta che stavi cercando per ottenere più visibilità e competere alla pari con influencer e aziende affini. Per rendere la tua immagine online affidabile e credibile, faremo crescere i tuoi profili in modo lento e graduale.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.