Comprare Commenti Automatici Instagram

ComprareFollower è il mercato di marketing per Social Media numero 1, dove puoi acquistare commenti automatici di Instagram. Affrettati e prova subito i commenti automatici su Instagram!

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante commenti ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di commenti da acquistare!

Comment

100 000 +

Commenti Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Instagram è un social network prevalentemente basato sull’interazione tra un utente e l’altro. Per far crescere il proprio profilo e ottenere dei risultati tangibili è necessario agire contemporaneamente su due fronti: da un lato bisogna postare contenuti (video, foto, reels, storie) di alta qualità, mentre dall’altro bisogna interagire con gli utenti del social media, così da ampliare la propria community e guadagnare nuovi follower.

Cosa sono i commenti automatici di Instagram?

Per velocizzare la crescita di un profilo utente, è possibile acquistare dei commenti automatici per i propri contenuti, ovvero dei commenti che compariranno automaticamente subito dopo aver postato, per diversi post di seguito (a seconda dei servizi acquistati).

Questo tipo di interazione aiuta ad aumentare l’engagement dell’account: un contenuto che riceve molte reazioni, like e commenti verrà indicizzato meglio dall’algoritmo perché ritenuto più interessante, raggiungendo così un numero ancora più alto di italiani potenzialmente interessati.

Per fare in modo che l’investimento non vada sprecato, è comunque necessario studiare un piano editoriale adatto al proprio target, usare le storie con accortezza e rispondere ai commenti lasciando like a quelli più interessanti.

Qual è la differenza tra un commento automatico e uno regolare?

Una volta che effettui un ordine di commenti regolari, verranno consegnati sotto il post che scegli.

Commenti automatici significa che acquisti un abbonamento per un certo numero di commenti, che verranno consegnati a un massimo di 5 post nel tuo account. In particolare, è possibile scegliere la quantità di commenti da acquistare e il numero di post sui quali devono essere ricevuti. Per esempio, è possibile acquistare 10 commenti automatici (garantiti) per i prossimi 5 post.

Un utente che riesce a usare correttamente i social e ad aumentare consistentemente il suo numero di seguaci (in Italia e magari anche all’estero) avrà maggiori possibilità di ottenere degli ingaggi e delle buone sponsorship.

Questa strategia non viene utilizzata solo dai privati. Anche un’ azienda o una web agency in erba più o meno note possono trarre beneficio da un aumento consistente e continuo di engagement sotto i propri post e foto.

In questo modo, infatti, è più facile aumentare naturalmente il numero di follower e indicizzare meglio i post che sponsorizzano una pagina, un servizio o un prodotto.

Commenti automatici di Instagram: come funzionano?

Per quanto un utente sia interessato a un contenuto, potrebbe non sentirsi invogliato a lasciare interazioni, like e commenti. A volte questo fenomeno è dovuto alla natura del post, ma nella maggior parte dei casi l’utente medio dei social non commenta volentieri un post privo di commenti.

I commenti automatici riescono a rimediare a questo problema: una volta acquistato un pacchetto, i commenti nuovi inizieranno ad arrivare subito dopo la pubblicazione della foto. I post ricchi di interazioni e like invogliano i followers a interagire, perché vengono percepiti come qualitativamente migliori e più autorevoli.

Commenti automatici Instagram: i vantaggi del servizio

Acquistare dei commenti automatici da un sito professionale permette di effettuare un singolo acquisto e di beneficiarne per periodi di tempo relativamente lunghi.

Ogni volta che si posta qualcosa di nuovo (sia esso una foto, un video o un reel) sarà possibile ricevere fin da subito una quantità predefinita di commenti che andranno ad aumentare il livello di coinvolgimento dell’intero profilo e a migliorare la visibilità dei singoli post.

Maggiore è l’engagement di un account, tanto più grande sarà la possibilità di raggiungere dei profili personali potenzialmente interessati.

La crescita dei commenti sarà comunque graduale, così da impedire all’algoritmo di Instagram di rilevare una potenziale attività sospetta.

Guida all’acquisto dei commenti automatici su ComprareFollower in pochi passaggi

Acquistare un pacchetto di commenti automatici è molto semplice. Per farlo, è sufficiente:

  • Selezionare l’articolo più adatto alle proprie esigenze tra quelli in vendita e inserirlo nel carrello. Si consiglia di selezionare solo pacchetti, non troppo grandi rispetto alla quantità di follower del profilo Instagram.
  • Inserire il link del profilo Instagram al quale assegnare i commenti.
  • Inserire un indirizzo email per portare a termine l’acquisto.
  • Scegliere il metodo di pagamento preferito tra quelli suggeriti dal sito.
  • Attendere l’erogazione della fattura e successivamente dei commenti. I primi dovrebbero arrivare alcuni minuti dopo il completamento dell’ordine. Se si verificassero problemi (per esempio la mancata consegna del pacchetto) si consiglia di contattare il servizio di assistenza clienti.

Per quanto i commenti vengano consegnati ad alta velocità, gli auto commenti vengono comunque erogati in modo tale da mimare alla perfezione i commenti naturali.

Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Auto Commenti Instagram

reviewer_photo

Maurizio

Volevo promuovere la mia pagina dedicata all'illustrazione. Ho un buon numero di follower, ma in pochi lasciano un commento. Ho acquistato un pacchetto di commenti automatici e adesso anche i miei iscritti hanno iniziato a commentare!

reviewer_photo

Azzurra

Creo piccoli prodotti con la stampante 3D e da quando ho acquistato il mio primo pacchetto di commenti ho notato un aumento di iscritti e di interesse. Le commissioni stanno aumentando e il mio profilo appare molto più professional.

Domande frequenti sui Auto Commenti di Instagram

Instagram non vieta esplicitamente l’acquisto di interazioni di vario tipo sul profilo o sotto i post, ma è comunque una pratica poco incoraggiata. Se l’algoritmo di Instagram nota un numero di commenti, like o visualizzazioni eccessive rispetto al numero di followers, potrebbe rilevare un’attività sospetta e porre delle limitazioni all’account, oppure renderlo soggetto a shadow ban. La stessa cosa potrebbe accadere a seguito di un improvviso traffico di profili che non sembrano italiani. Per ovviare il problema, è necessario affidarsi solo a siti seri capaci di fornire servizi di alta qualità, mimando efficacemente la crescita fisiologica di commenti.

No, il servizio rispetta la privacy degli acquirenti e non verranno richieste le credenziali del profilo, ma solo l’URL dell’account e un indirizzo email per procedere con il pagamento.

No, non verranno eliminati. In genere è più facile notare un calo di iscritti e di interazioni, ma se doveste notare un’eccessiva (e improvvisa) diminuzione di commenti acquistati è opportuno contattare il servizio di assistenza.

No, i commenti automatici sono di alta qualità, così che le persone e l’algoritmo di Instagram non siano in grado di distinguerli da quelli naturali. Se il servizio prescelto è di buona qualità, non c’è molta differenza tra un commento automatico acquistato e uno scritto da un follower.

Ci sono vari metodi per completare il pagamento, in particolare: Carta di credito o debito Visa, Mastercard o Maestro; Credito Apple Play e Google Pay. Non è possibile pagare tramite un account di PayPal. In alcuni casi è possibile acquistare un servizio non presente nel catalogo. In quel caso, un utente potrebbe dover pagare un prezzo più alto rispetto a quelli standard.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

ComprareFollower è stato fondato nel 2020 e da allora abbiamo offerto solo i servizi migliori per far crescere i profili online dei nostri clienti. Dopo più di due anni siamo ancora qui, pronti ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Il nostro servizio è in grado di fornire like, follower, commenti automatici, visualizzazioni e tante altre reazioni utili a far crescere un Instagram profilo. Se hai bisogno di far crescere più profili, anche su piattaforme differenti, saremo sempre in grado di aiutarti e di offrirti un servizio di assistenza clienti gentile e preparato.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.