Comprare Ascoltatori Mensili Spotify

ComprareFollower è il mercato di marketing per social media numero 1, dove puoi acquistare ascoltatori mensili Spotify. Affrettati e prova subito gli ascoltatori mensili su Spotify!

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante ascoltatori ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di ascoltatori da acquistare!

Play

500 000 +

Ascoltatori Mensili Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Gli ascoltatori mensili di Spotify: chi sono?

Spotify è una piattaforma dedicata all’ascolto di podcast e di canzoni cantate da artisti più o meno famosi, dotati di un “profilo artista”; per calcolare quante volte un prodotto è stato ascoltato, Spotify prende in considerazione gli ascolti generati da ogni singola persona, i cosiddetti “ascoltatori mensili”.

Un utente Spotify può essere standard oppure premium, cioè dotato di un abbonamento a pagamento e pertanto in grado di ascoltare playlist e canzoni illimitatamente e senza annunci.

Differenza tra ascoltatori e ascolti Spotify

Un ascoltatore è un utente che utilizza Spotify per ascoltare un determinato prodotto, generando di fatto un “ascolto” o play. In generale, a un singolo utente corrispondono parecchie plays distribuite su più album, playlist e creators diversi.

I singoli ascoltatori possono ascoltare in loop la stessa canzone o playlist per tutto il giorno, alzando di fatto il numero di plays Spotify di uno o più singoli pezzi.

Ascoltatori mensili Spotify: come aumentarli

Un giovane autore che volesse promuovere la propria musica tramite Spotify dovrà armarsi di tempo e pazienza, ma avrà a disposizione diversi metodi per raggiungere il proprio risultato.

L’importanza dei giusti social

È fondamentale migliorare la propria presenza sui social network, con particolare attenzione a Instagram e TikTok se si desidera acquisire popolarità tra i più giovani.

Gli artisti con molti follower hanno più speranze di fare strada anche su Spotify, ma non solo: gli autori di podcast potrebbero beneficiare anche degli streaming su Twitch o dei video/live su YouTube.

Coloro che si dedicano a un pubblico di persone più adulte non dovrebbero inoltre trascurare nemmeno Facebook e Twitter. A tal proposito, è utile effettuare qualche indagine di mercato e studiarsi bene il target di riferimento.

La qualità del profilo e dei prodotti

Selezionare accuratamente il prodotto da condividere coi potenziali ascoltatori Spotify è indispensabile: per costruire un’immagine solida e di successo, conviene selezionare solo i propri risultati migliori

Anche il profilo Spotify deve essere il più professionale possibile. È necessario scrivere una biografia completa, in cui raccontare il proprio percorso e il tipo di lavoro svolto; se ce ne sono, è importante specificare anche i risultati raggiunti. Quando si hanno già dei contenuti pubblicati su Spotify, è possibile richiedere al servizio di riconoscere il proprio profilo come profilo artista.

All’interno del profilo Spotify, bisogna porre l’accento sui contenuti trattati o sul genere di canzoni prodotte: sono destinate a un pubblico di italiani o di utenti da tutto il mondo? A seconda della risposta, potrebbe essere utile scrivere le proprie informazioni in inglese.

Gli autori di Podcast potrebbero migliorare le proprie statistiche tramite le giuste collaborazioni, magari con degli influencer più noti all’interno di Spotify o di altre piattaforme.

Le playlist

I musicisti possono guadagnare molti ascoltatori mensili quando i loro brani vengono salvati in una playlist. Su Spotify sono presenti due tipi di playlist:

  • Le playlist create dai curatori ufficiali di Spotify
  • Le playlist create creare dagli utenti normali (abbonati o meno).

Per quanto le prime generino molte più plays, un artista agli inizi farà bene a concentrarsi sulle seconde; per entrare in una playlist il creator può tentare di contattare e persuadere il curatore, ma solo se il prodotto proposto è effettivamente in linea con il filo conduttore della playlist.

Talvolta i curatori ufficiali esaminano i brani in uscita per valutare cosa inserire o meno in una determinata playlist, ma è raro che un artista emergente possa usufruire di questa opportunità.

Gli acquisti di ascoltatori mensili Spotify

Talvolta gli accorgimenti non bastano a garantire il successo; per darsi una mano, alcuni creators scelgono di boostare i propri pezzi acquistando plays e ascoltatori mensili Spotify, così da ottenere una migliore indicizzazione da parte dell’algoritmo di Spotify e raggiungere una fetta di utenza più ampia.

Per ottenere il massimo da questo tipo di acquisti, è fondamentale scegliere un servizio professionale che metta a disposizione dei pacchetti molto piccoli che non saranno in grado di allarmare l’algoritmo. Inoltre, è consigliabile non acquistare più pacchetti piccoli contemporaneamente da molti servizi.

Perché è utile acquistare ascoltatori mensili Spotify?

Acquistare ascoltatori mensili Spotify è un buon metodo per dare visibilità a un brano appena uscito e relativamente sconosciuto. Un piccolo investimento può aumentare le possibilità che la canzone (o podcast) compaia più frequentemente tra i contenuti correlati e consigliati, con un conseguente aumento degli ascoltatori mensili Spotify italiani naturali.

A tal proposito, è fondamentale curare i metadati di ogni singola canzone (genere musicale, sottogenere, ecc.) o podcast (argomenti trattati, ecc.), in modo che venga associata correttamente ad altri brani simili e di potenziale interesse per gli ascoltatori con un determinato gusto.

Gli artisti faranno bene a scaricare l’app Spotify for Artist (per iOS e Android) per poter specificare al meglio tutti i dati che possono promuovere la corretta indicizzazione di un brano.

L’acquisto di ascoltatori mensili da un sito affidabile può essere un ottimo investimento in grado di portare benefici sul breve e sul medio termine, ma non è comunque una garanzia di successo rapido e immediato; nonostante gli acquisti e i boost, è comunque fondamentale sponsorizzare i propri prodotti e brani attraverso social network e campagne promozionali.

Acquistare ascoltatori mensili Spotify su ComprareFollower: guida all’acquisto

ComprareFollower è un servizio sicuro e discreto che consente di acquistare dei piccoli pacchetti di ascoltatori mensili Spotify a prezzi accessibili.

Per effettuare un acquisto di ascoltatori mensili Spotify, è sufficiente eseguire alcuni semplici passaggi:

  • Scegliere il pacchetto di ascoltatori mensili più adatto ai propri scopi.
  • Se si desidera un pacchetto di ascoltatori mensili non presente nel catalogo, è possibile contattare i servizi di assistenza per ricevere un prodotto personalizzato (eventualmente pagando un prezzo più alto).
  • Inserire il pacchetto prescelto nel carrello.
  • Inserire l’URL del profilo Spotify al quale consegnare gli ascoltatori mensili; per tutelare la privaci dei clienti, non verranno richieste le credenziali di accesso.
  • Scegliere il metodo di pagamento preferito tra quelli accettati (carta di credito Visa, Mastercard, Maestro; credito Apple Pay o Google Pay). Non è possibile pagare con PayPal.
  • ‘Una volta completato il pagamento, sarà possibile assistere a un aumento del numero di ascoltatori mensili. I tempi di consegna dei singoli prodotti possono variare. In genere le consegne vengono effettuate in modo da imitare le azioni degli ascoltatori mensili Spotify, così da non creare attività potenzialmente sospette che l’algoritmo di Spotify potrebbe identificare.
Come funziona ComprareFollower

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Ascoltatori Mensili Spotify

reviewer_photo

Riccardo

Volevo dare un'aria più trafficata al mio profilo Spotify attraverso l'acquisto di un piccolo numero di ascoltatori mensili. Effettuare l'ordine è stato molto facile, ho ricevuto tutto nei tempi prestabiliti e sono complessivamente contento del mio ordine.

reviewer_photo

Iacopo

I miei podcast sono di alta qualità, ma avevo bisogno di un numero più alto di ascoltatori mensili. Ho acquistato un pacchetto presso questo servizio e sono rimasto colpito dalla velocità e dalla sicurezza del procedimento.

Domande frequenti sui comprare ascoltatori mensili Spotify

Una volta completato il pagamento, i tempi di consegna sono variabili in base alla quantità di ascoltatori mensili Spotify acquistati: si va dalle 12-24 ore per i pacchetti più piccoli fino a 3-7 giorni per i pacchetti di grandi dimensioni.

Si tratta di un’evenienza improbabile; tuttavia, qualora si verificasse un calo improvviso e inspiegabile degli ascoltatori Spotify è consigliabile contattare i servizi di assistenza clienti per poter usufruire della garanzia di 30 giorni dall’acquisto.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
LA NOSTRA SQUADRA

ComprareFollower è stato sviluppato da un’agenzia di digital marketing esperta nell’uso dei social media, perciò sappiamo bene quanto sia importante mantenere i profili attivi e sempre sul pezzo. Più ascoltatori mensili avrai, più grande sarà la tua influenza online.

ComprareFollower sa bene che diventare virali su Spotify può essere molto difficile, per questo abbiamo sviluppato un servizio dedicato ai clienti che desiderano distinguersi online.

In nostro servizio ti darà la spinta che stavi cercando per ottenere più visibilità e competere alla pari con influencer e aziende affini. Per rendere la tua immagine online affidabile e credibile, faremo crescere i tuoi profili in modo lento e graduale.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.